View Full Version : [GE+Sped] Mercatino di Malleus - Schede Madri
Gigabyte GA-5AX Socket 7 - 100MHz - Max RAM 768MB - PC100 - Chipset ALI Aladdin V - AGP (2.0-3.5) €13 ---VENDUTA---
Chaintech 5TTM1 - Socket 7 - Chipset Intel 430TX - 4PCI-2ISA - 2Dimm/4Simm (support P200/233-K5-K6) - AT €13 ---VENDUTA---
Chaintech 5VLM - Socket 7 - Chipset 430VX - AT - 4PCI-3ISA-"dimm-2Simm (Support P200/233 - K6/K5 €13 ---VENDUTA---
Vendo solo il blocco a: 25€
------------------------------
Soyo Sy-5EHM - AGP Baby - AT - Pentium 1° Gen. - K6-2/3 - AGP 2X V.1.0 - Dimm/Simm - 100MHz €16 ---VENDUTA---
VENDUTO TUTTO
alphacygni
13-04-2004, 02:10
az, che strana quella mobo... tutto integrato, minuscola uscite tv e manco uno slot pci... ma che socket e'?
e quello che mi chiedo anchio.. me l'ha portata un amico disperato xche ad un'altro amico gli si è fuso l'alimentatore e qui a Genova non c'e negozio che vende quel tipo di Ali, mitiATX forse... cmq fatto stà che non ho voglia di girare l'Italia... cmq si la schedina e molto bella, tutto integrato USB/RETE/Video e audio... ha tutto! è invincibile!!!
Ps: se qualcuno mi regala l'ali me la tengo! ;)
Ciao!
Originariamente inviato da alphacygni
az, che strana quella mobo... tutto integrato, minuscola uscite tv e manco uno slot pci... ma che socket e'?
zeroping
13-04-2004, 02:44
mia la sk mamma "strana"
con j+3 se mi mandi i tuoi dati concludiamo 10 +7 giusto ?
In coda per la scheda strana con la speranza che Zeroping lasci:D
Ciao Angelo:)
gabry182
13-04-2004, 10:39
Originariamente inviato da alphacygni
è un intel 810.. quindi per P3 e celeron a 0.13 e 0.18 micron;)
Ecco un link (http://www.intel.com/design/chipsets/mature/index.htm?iid=ipp_810chpst+hghlt_chart&) con le caratteristiche
stbarlet
13-04-2004, 11:09
c'è scritto socket 370 anche se si legge solo 70..
in coda ma senza speranza alcuna
in coda per la strana schedina, consegna a mano
ps: ne garantisci il funzionamento?
Sei 1°, se entro le 15.00 riesci a darmi i tuoi dati te la spedisco oggi stesso, ok J+3, quindi 10+7, aspetto, ciao!
Originariamente inviato da zeroping
mia la sk mamma "strana"
con j+3 se mi mandi i tuoi dati concludiamo 10 +7 giusto ?
Originariamente inviato da MALLEUS
Sei 1°, se entro le 15.00 riesci a darmi i tuoi dati te la spedisco oggi stesso, ok J+3, quindi 10+7, aspetto, ciao!
caspita fai parte di quella piccolissima percentuale di utenti che non danno la precedenza alla consegna a mano.....
Hai ragione scusa, riscrivimi un PVT, guarda sono bombardato e non capisco + niente, aspetto, grazie.
zeroping
13-04-2004, 14:31
non avevo letto che sei di genova posso anke venire a mano a prendermela se ti mette meglio
Arghh!! non sapevo che saresti venuto a prenderela a mano, con consegna a mano sono già organizzato con Sharpet che mi aveva già detto a suo tempo che sarebbe venuto a prenderla direttamente lui. Mi spiace :(
zeroping
13-04-2004, 14:50
pazienza sarà per la prossima è stata una svista mia che non avevo letto genova (tra l'altro da savona a genova sono 40 minuti di treno e pure meno spese)
tecnicamente sarei lo stesso primo in coda ma non so con regolamento.. poi siamo in feste e mi sento + buono perciò lascio a sharpet ciaoz
Eccomi, neanche io mi ero accorto che eri relativamente vicino, poi ovviamente non avendomelo segnalato lo davo x scontato, amen ;) Ciao!
sembra un connettore da xeon, ma quelli hanno 8 pin
eoropall
13-04-2004, 20:38
Davvero graziosa la soyo :)
non capisco però: se è per p3 dovrebbe fungere anche con ali atx ^_^''
p.s.: in coda :mc: :D
bye ;)
Originariamente inviato da eoropall
bye ;)
sai dove trovare + info su questa scheda?
Sai che forse è sia AT che ATX, ci devo guardare, cmq si è una bella schedina, ciao.
bye ;)
Soyo Sy-5EHM
Chipset Type
VIA MVP3
Chipset Description
ETEQ 82C6638AT / 6629 AGP chipset
Form Factor
Baby AT
Memory Type
SDRAM
Memory Description
2 x 168 pin SDRAM DIMM memory slots
2 x 72 pin SIMM memory slots
Supports 8/16/32/64/128MB 168 pin modules
Supports 4/8/16/32/64MB 72 pin modules
Supports up to 576MB
Expansion Slots
1 x 32 bit AGP slot (v1.0 compliant) AGP 1x/2x
3 x 32 bit Bus Mastering PCI slots
3 x 16 bit ISA slots (one shareable PCI/ISA slot)
1MB Pipeline Burst SRAM on board
IO Port Description
1 FDD port (supports LS120, 3mode, 1.2/1.44/2.88 FDD)
2 RS-232 Serial Ports (16550 UART compatible)
1 Parallel Printer Port (SPP/EPP/ECP mode)
2 PCI Bus Mastering ATA E-IDE ports, support LS120/ZIP
2 USB ports with optional cable
PS/2 Mouse Port with optional cable
IrDA port with optional cable for transceiver
BIOS Description
Award PCI BIOS with green, plug and play, NCR, SCSI and DMI functions
Supports multi-boot from E-IDE, SCSI, CD-ROM, FDD, LS120 or ZIP
1 Mbit Flash ROM
Dimension Description
4 Layer PCB
22 cm x 23 cm
ATX form factor
Compatibilities
Win2000 / WinNT / WinME / Win98SE / Win95 / FreeBSD
Warranty
All SOYO products are designed to offer stability and flexibility, and are tested to ensure highest reliability. We offer a 1 year limited warranty on this SOYO product.
mi sa che hai cannato specifiche;)
quella della foto ha il chipset i810, non ha le simm, non è 22x23cm e sicuramente non ha 7slot tra AGP/PCI e ISA ;)
non è che riesci a leggere la marca e il modello?
Le specifiche sono di questa: Soyo Sy-5EHM - AGP Baby - AT - Pentium 1° Gen. - K6-2/3 - AGP 2X V.1.0 - Dimm/Simm - 100MHz €16
l'utente sopra aveva chiesto info, ed ha parlato di Soyo ;)
ciao!
La Soyo Sy-5EHM x ora e tua ;)
Mandami un PVT se la vuoi, ciao!
bye ;)
eoropall
13-04-2004, 23:41
Chiedo scusa :( :muro:
Io mi riferivo alla scheda della foto: l'intel 810 (ho letto in fretta e ho interpretato male)... Era per quella che mi ero messo in coda; nell'improbabile caso fosse arrivato il mio turno mi sarebbe piaciuto aggiungerla alla mia collezione...
ciao :)
Hehhehe ok no problem, ciao! ;)
anch'io mi riferivo alla scheda piccola e "strana" della foto, di quella non hai maggiori info?
eoropall
14-04-2004, 23:07
No, nessuna info, mi spiace :(
E' la prima volta che vedo una mobo così, per questo mi incuriosisce :)
Domani se ho tempo farò delle ricerche in giro ;)
Certo conoscendo il nome del modello la cosa sarebbe stata immediata :D
bye.. :)
zeroping
14-04-2004, 23:27
ma non ho capito quella strana è stata venduta a sharpet o no ?
senno vengo a prendermela alla velocità della luce
Disponibili le altre! Ciao! ;)
Klubbingman
16-04-2004, 02:47
Interessato alla Soyo. Eventualmente scambi con qualcosa?
Ciao, guarda non mi serve niente, il PC in signature va bene x le mie esigenze, se 6 interessato alla scheda mandami un PVT.
Ciao. ;)
Originariamente inviato da Klubbingman
Interessato alla Soyo. Eventualmente scambi con qualcosa?
Vendo in blocco le ultime 3 MB a 30€ Spese comprese! Ciao! ;)
Blocco sempre disponibile! ;)
Blocco sempre disponibile! Ciao ;)
Sempre disponibili le 3 MB, ciao ;)
Gigabyte GA-5AX Socket 7 - 100MHz - Max RAM 768MB - PC100 - Chipset ALI Aladdin V - AGP (2.0-3.5) €13
Chaintech 5TTM1 - Socket 7 - Chipset Intel 430TX - 4PCI-2ISA - 2Dimm/4Simm (support P200/233-K5-K6) - AT €13
Chaintech 5VLM - Socket 7 - Chipset 430VX - AT - 4PCI-3ISA-"dimm-2Simm (Support P200/233 - K6/K5 €13
tutto a 25€ escluse spese!!!
tutte funzionanti al 100% senza condensatori scoppiati o altro... ciao, :)
sarei interessato ad 1 delle due chain, ti faccio sapere.
funzionano vero??
Certo, se non funzionavano lo dicevo, xò spendi + di spese che x la MB stessa se ne prendi 1, ciao ;)
è PERFETTA!!!!
Chaintech 5VLM: è proprio quella che mi serviva!! compatta e con le dimm. Io te la prenderei a 15€ s.s. incluse
al max mi interesserebbe anche la gigabyte
ciao :cool:
Finalmente 1 interessato!!!
Facciamo così, almeno mi levo da tutto, 20€ tutte e tre! escluse spese, dimmi se ti piace l'idea! Ciao ;)
Originariamente inviato da MALLEUS
Finalmente 1 interessato!!!
Facciamo così, almeno mi levo da tutto, 20€ tutte e tre! escluse spese, dimmi se ti piace l'idea! Ciao ;)
l'idea mi gusta, ma per quell'anticaglia 40000 delle vecchie care lire di una volta sono un po' troppi.
Pensa che ho appena comprato una mobo per p1 a 1€ :D
Vabbè quello era 1 caso particolare: ti prendo tutto per 20€ s.s. incluse: pagamento anticipato con vaglia (per spedire va benissimo il j+5)
Azz. in pratica 3 x 15€ (5,16 di spedizione), mi sembra un po' pochino, valuta che funzionano, non hanno condensatori scoppiati e sopratutto la prima ha anche il bus a 100, almeno vienimi incontro con le spese di spedizione, mandami magari un PVT così non spammiamo nel forum :D Ciao ;)
Originariamente inviato da *ReSta*
l'idea mi gusta, ma per quell'anticaglia 40000 delle vecchie care lire di una volta sono un po' troppi.
Pensa che ho appena comprato una mobo per p1 a 1€ :D
Vabbè quello era 1 caso particolare: ti prendo tutto per 20€ s.s. incluse: pagamento anticipato con vaglia (per spedire va benissimo il j+5)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.