View Full Version : Dipendenza da giochi
Sono ormai 5 anni che gioco a Diablo 2 e non riesco più a farne a meno. Ora l'ho disinstallato ma la tentazione è grande e credo che presto cederò. :hic:
Non sono l'unico vero?.......
Idem con Age of Empires 2 :(
Anche io ci giocavo e ogni tanto lo reinstallo per qualche partitella in rete con gli amici.
Mi sa che io sono un caso grave:muro:
counterstrike, 5 anni di delirio.
tuttora gioco sporadicamente, riesco a controllarmi, ma ciò non toglie che sia stato peggio di una dipendenza da oppiacei per me :eek:
Athletico
13-04-2004, 00:58
Originariamente inviato da noxius
counterstrike, 5 anni di delirio.
tuttora gioco sporadicamente, riesco a controllarmi, ma cio non toglie che sia stato peggio di una dipendenza da oppiacei per me :eek:
Io dopo 3 anni mi sono rotto le p@ll# :asd: ... e sono passato a F1 Challenge...! ;)
sono poi migrato a motogp2 e nfsu ma, fortunatamente, senza gli stessi drammatici esiti di coinvolgimento :D
sismaone
13-04-2004, 01:05
si
:asd:
DWI :cry: :cry: :cry:
http://dwi.ddrei.com/
in compenso sono un mostro :D
He he, io C&C generals zero hours l'ho disinstallato varie volte, al max resistevo 3 giorni.
Devo montare una frusta sul pc che appena si avvia il gioco mi deve frustare le mani :sofico:
pure io passo un sacco di tempo dietro ai giochi, alterno un po di solito ma la mia vera droga e c&c renegade, ci gioco quasi tutti i giorni.
E a dire la verita a volte quando sono al lavoro o facendo altro mi immagino le partite che farò alla sera e a le tattiche che posso usare:eek: :D ....a volte mi sento veramente malato:sofico: anche perchè nessuno dei miei amici a questa passione..:cry: mha strana gente:D :D
ciao
anche io counterstrike... ma è sopratutto perchè ho un clan in cui mi trovo bene e sopratutto abbiamo legato parecchio...
Han Solo
13-04-2004, 06:29
Per circa un anno e mezzo, fino a 7-8 mesi fa:
Ultima OInline :cry: :cry: :cry: mi devo proprio tenere :D
UT dal 99 ... ancora adesso non riesco a negarmi na partitella ognitanto http://forum.ngi.it/smiles/tippen.gif
Originariamente inviato da nEA
UT dal 99 ... ancora adesso non riesco a negarmi na partitella ognitanto http://forum.ngi.it/smiles/tippen.gif
tzè :asd: :kiss:
cmq anche io idem come sopra ^^
Symbolic
13-04-2004, 08:32
secondo me il primo ut rimane il migliore .. :cool:
quanti ricordi .. :cry:
personalmente mi sento piu asuefatto da nwn .. mi sento a casa tra i boschi di neverwinter :D
Nevermind
13-04-2004, 08:55
Originariamente inviato da -Ivan-
Sono ormai 5 anni che gioco a Diablo 2 e non riesco più a farne a meno. Ora l'ho disinstallato ma la tentazione è grande e credo che presto cederò. :hic:
Non sono l'unico vero?.......
Idem ci gioco tutt'ora con la mia ragazza; attualmente io un sbabbaro di lv 71 e lei un palaldino di lv. 64. :D
Soltanto diablo 2 e UT tournament mi riescono a prendere ancora dopo tutto questo tempo.
Saluti.
Nevermind
13-04-2004, 08:56
ops
quoto.
ancora assolutamente dipendente....
cmq gioco solo al primo, modalità insta e sniper http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
AuronVeg
13-04-2004, 11:57
A me invece sta succendendo tutto il contrario... lavoro, posso permettermi di comprare i giochi che mi interessano, ma una volta comprati ci faccio una partita e poi li accantono, e il bello che quando penso adesso gioco un po mi assale un senso di boh non voglia di giocare... sono malato?
counter-strike da due anni, minchia che droga :D
Alhazred
13-04-2004, 12:40
Io non riesco a non giocare a Homeworld 2.
ziozetti
13-04-2004, 12:43
Sensible World Of Soccer '96-'97
Originariamente inviato da Nevermind
Idem ci gioco tutt'ora con la mia ragazza; attualmente io un sbabbaro di lv 71 e lei un palaldino di lv. 64. :D
Soltanto diablo 2 e UT tournament mi riescono a prendere ancora dopo tutto questo tempo.
Saluti.
Io li ho fatti tutti i pg fino circa lvl 80 tranne l'assassina che non piace, e stata l'espansione a uccidermi totalmente. Aiuti qualcuno mi tiri fuori di quaaaaaaaaaa!
francesco25
13-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da Teox82
Idem con Age of Empires 2 :(
anche io :( poi dopo ho scoperto empire earth e sono peggiorato drasticamente :D:D:D
PS : ho sempre voluto giocare on line a EE..ma nn ho mai trovato nessuno :( ci stai te ? :D
Belzebub
13-04-2004, 23:06
Originariamente inviato da francesco25
anche io :( poi dopo ho scoperto empire earth e sono peggiorato drasticamente :D:D:D
PS : ho sempre voluto giocare on line a EE..ma nn ho mai trovato nessuno :( ci stai te ? :D
ehi ehi fermo la..io (fanatico di age of empire) ho scoperto EE da poco e sto impazzendo... anche se ci gioco da poco (sono ancora alla campagna standard dei tedeschi) .. sto morendo dalla curiosità di provare i cyborg... fammi fare un pai di settimane di pratica e poi sono online
a parte EE, tre giochi mi hanno fatto letteralmente impazzire:
diablo I, II
la serie heroes of might and magic (I, II, III, IV)
e naturalmente la serie championship manager (il mio magico messina ha vinto per l'ennesima volta l'intercontinentale)
alimatteo86
13-04-2004, 23:18
un tempo con la demo di cossack (poi ho perso il cd r me ne sono accorto solo dopo il formattone....):(
palombaro
13-04-2004, 23:26
pure io e facevo sempre la stessa mappa oramai ne conosco ogni millimetro :D
prova a disintossicarti da Ultima Online... è più facile smettere di assumere eroina :D
Originariamente inviato da Han Solo
Per circa un anno e mezzo, fino a 7-8 mesi fa:
Ultima OInline :cry: :cry: :cry: mi devo proprio tenere :D
Io c'ho provato, ho resistito 8 mesi e son tornato nel tunnel...
UO Rulez
aggiungo ut2003/04...ma non tanto come dipendenza, ma perchè gioco in un clan molto affiatato, impegnato e deciso a giocarlo come si deve :) ormai è + di un gioco :D
francesco25
14-04-2004, 08:18
Originariamente inviato da Belzebub
ehi ehi fermo la..io (fanatico di age of empire) ho scoperto EE da poco e sto impazzendo... anche se ci gioco da poco (sono ancora alla campagna standard dei tedeschi) .. sto morendo dalla curiosità di provare i cyborg... fammi fare un pai di settimane di pratica e poi sono online
mah ti diro'....i cyborg sono potentissimi ma un po difficili da comandare ( sopratutto se fai eserciti da 400 unita come me :D ).
cmq ti va di sentirci su MSN o ICQ almeno ci mettiamo d'accordo per giocare :) ;)
msn : francesco025@hotmail.com
Nevermind
14-04-2004, 08:24
Originariamente inviato da -Ivan-
Io li ho fatti tutti i pg fino circa lvl 80 tranne l'assassina che non piace, e stata l'espansione a uccidermi totalmente. Aiuti qualcuno mi tiri fuori di quaaaaaaaaaa!
Io in vita mia penso di aver giocato con una 30 di personaggi molti dei quali con livello sup di 40 :eek: :eek: ho quasi finito il gioco anche ad hardcore :D.
Se penso alle ore di vita che m'ha mangiato sto gioco mi vien male :D :D
Saluti.
P.s.: unico personaggio che non ho avuto mai le balle di "portare su" è il druido.
Bilancino
14-04-2004, 08:26
A me i giochi di strategia tipo stronghold mi prendono troppo.........
Ciao
francesco25
14-04-2004, 09:33
Originariamente inviato da Bilancino
A me i giochi di strategia tipo stronghold mi prendono troppo.........
Ciao
che ambientazione ha? medioevale? guerra moderna? :)
FA.Picard
14-04-2004, 09:42
pes3
Hanamichi
14-04-2004, 10:03
nn riesco a fare a meno di giocare a giochi hentai...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.