PDA

View Full Version : Consiglio webcam

TartaZ
12-04-2004, 23:32
Sono completamente ignorante nel campo delle webcam(come in tante altre cose ovviamente ^_^)adesso sto utilizzando la videocamera digitale ma non e' il massimo della praticita'....che webcam potreste consigliarmi?premetto che non voglio spendere cifre assurde,cerco un buon compromesso tra qualita' e prezzo...anche perche' non ho nemmeno guardato cosa vada ad influire sul prezzo delle varie webcam...

tix
13-04-2004, 08:42
Io ne avevo presa una della Creative da 30 euro e ti posso dire che faceva schifo, colori scuri scattonava ecc.. Un mio amico invece aveva preso quella da 60 ed era fluida con colori decenti!
Quindi in parole povere più spendi + è valida!!:D
Ciao

Cester
13-04-2004, 09:50
Mah, io ho una Logitech, non ho speso molto, mi sembra sui 30€, però mi trovo abbastanza bene! Ha una buona risoluzione , un buon software a corredo, ed è anche pratica da usare, unico difetto, credo comune con tantissime webcam, è che x avere una buona qualità devi avere una luce giusta, in poche parole, di sera con luce artificiale i colori sono verdastri e sbiaditi, mentre con luce naturale di giorno è ottima!!
Ciao