PDA

View Full Version : non vedo i video sul tv

guderian
12-04-2004, 23:48
:muro: ho collegato il notebook al tv, riesco a vedere il monitor e riesco anche a sentire il sonoro dei divx o dei dvd ma, p*°*a p*##°#a, non vedo altro che un riquadro viola al posto dell'immagine, aiutoooooo!!!!!

Gradus
30-04-2004, 17:30
Ho lo stesso problema: il desktop si vede bene ma facendo partire un DVD o Divx appare solo un riquadro nero.
Il mio notebook ha una Geforce 4 420 con uscita video-composito.

Qualche aiuto?

Praetorian
30-04-2004, 17:38
allora...vai su proprietà dello skermo-->impostazioni-->clikki sull'icona del monitor 2 e segni la casella con scritto ESTENDI DESKTOP SU QUESTO MONITOR

a questo punto il desktop ti si è diviso in 2...una metà sullo skermo, l'altra sulla Tv.

x vedere i divx etc etc, fai partire il prog e lo "trascini" nell'altra parte del desktop...fatto...buona visione

seccio
30-04-2004, 17:42
e a parte tutto c'è il tread in rilevo nella sottosezione supporto tecnico....:rolleyes:

seccio
30-04-2004, 17:44
Originariamente inviato da Praetorian
allora...vai su proprietà dello skermo-->impostazioni-->clikki sull'icona del monitor 2 e segni la casella con scritto ESTENDI DESKTOP SU QUESTO MONITOR

a questo punto il desktop ti si è diviso in 2...una metà sullo skermo, l'altra sulla Tv.

x vedere i divx etc etc, fai partire il prog e lo "trascini" nell'altra parte del desktop...fatto...buona visione

:eek:

ma che metodi usi??????

no guarda nn è proprio quello più adatto visto soprattuto che hai una scheda video ATi ! creati il clone e vai sulla sezione overlay, e abilita la modalità teatro.....

il metodo che hai descritto è uno dei migliori modi per sprecare l'ottima uscita TV delle ATi...!

:muro:

hard_one
30-04-2004, 19:02
Originariamente inviato da guderian
:muro: ho collegato il notebook al tv, riesco a vedere il monitor e riesco anche a sentire il sonoro dei divx o dei dvd ma, p*°*a p*##°#a, non vedo altro che un riquadro viola al posto dell'immagine, aiutoooooo!!!!!

credo che porca puttana si possa dire anche qui.....:D

...scusate non ho resistito

Praetorian
30-04-2004, 21:45
grazie x la dritta seccio...non a caso si seguono i forum..si impara sempre qualcosa

zerothehero
30-04-2004, 21:46
Originariamente inviato da seccio
:eek:

ma che metodi usi??????

no guarda nn è proprio quello più adatto visto soprattuto che hai una scheda video ATi ! creati il clone e vai sulla sezione overlay, e abilita la modalità teatro.....

il metodo che hai descritto è uno dei migliori modi per sprecare l'ottima uscita TV delle ATi...!

:muro:

anch'io faccio così...:eek:

seccio
30-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da zerothehero
anch'io faccio così...:eek:

così come chi?? come Praetorian ???

ahahah la md teatro per le ATi è un'invenzione stupenda, qualsiasi cosa te la butta a tutto schermo , che sia Divx, DVD o gioco , e ti permette oltretutto di nn dipendere completamente dal monitor! perchè??

provate a guardare voi stessi! potete benissimo tenere WMP o WinDVD aperto a mezzo schermo , e fare altre cose e alla TV sarà a tutto schermo!!! :D :D

Praetorian
30-04-2004, 22:32
seccio rulez;)

zerothehero
01-05-2004, 00:00
Originariamente inviato da seccio
così come chi?? come Praetorian ???

ahahah la md teatro per le ATi è un'invenzione stupenda, qualsiasi cosa te la butta a tutto schermo , che sia Divx, DVD o gioco , e ti permette oltretutto di nn dipendere completamente dal monitor! perchè??

provate a guardare voi stessi! potete benissimo tenere WMP o WinDVD aperto a mezzo schermo , e fare altre cose e alla TV sarà a tutto schermo!!! :D :D

mi spieghi in dettaglio come fare? ho una 9200 sul portatile e gli omega 4.4 (dato che i normali necessitano di una inf modificata) ma su overlay non riesco ad attivare modalità teatro...forse perchè ho il doppio monitor? come lo disattivo il doppio monitor?

andando su supporto tecnico non ci ho capito molto..

seccio
01-05-2004, 03:21
Originariamente inviato da zerothehero
mi spieghi in dettaglio come fare? ho una 9200 sul portatile e gli omega 4.4 (dato che i normali necessitano di una inf modificata) ma su overlay non riesco ad attivare modalità teatro...forse perchè ho il doppio monitor? come lo disattivo il doppio monitor?

andando su supporto tecnico non ci ho capito molto..

pannello di controllo di sk video -> overlay ->mod clonica ->e dopo scegli le impostazioni

ovviamente prima dovrai collegare il relativo dispisitivo all'uscita TV! altrimenti nn arriverai oltre il passo mod . clonica! ;)