View Full Version : Chi di voi gioca ad UT2K4 con i dettagli al massimo??
...la mia config. la vedete in sign. e non me l'aspettavo proprio di dover settare il livello dei dettagli su "medio"!!! ok che la mia scheda video non supporta le directX 9 ma mi aspettavo qualcosa di piu dal mio pc :cry: !!!
Io ritengo che sia la scheda video a fare da "tappo" alle prestazioni e pensare che neanche 1 anno fa l'avevo pagata 250 €!!!.
Chi di voi gioca con i dettagli al max mi potrebbe postare la sua configurazione Hardware?
Grazie!! ...ci si vede nell'arena ;)
francist
12-04-2004, 22:17
bhe in effetti non è il max...accontentati o cambia scheda.
Thunder82
12-04-2004, 22:36
Io ci gioco praticamente al max, ma mi sa che non hai settato bene il gioco. Devi disabilitare il precaricamento delle skin e deselezionare "riduci ritardo del mouse" o qualcosa del genere, vedrai che ti va benissimo
tutto al max con FSAA 4x e AA 4x quality :p
:)
DevilMalak
12-04-2004, 23:04
io no xke avere 1 minimo scattino giocando online potrebbe essere fatale..:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq il punto è ke non mi fermo a guardare la grafica in 1 gioco simile così tengo il miglior rapporto qualità/fps ke riesco :)
Originariamente inviato da DevilMalak
io no xke avere 1 minimo scattino giocando online potrebbe essere fatale..:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq il punto è ke non mi fermo a guardare la grafica in 1 gioco simile così tengo il miglior rapporto qualità/fps ke riesco :)
questo è + che giusto, infatti io online nn ci gioco purtroppo
:)
ShadowThrone
12-04-2004, 23:07
lo dovrei ordinare insieme a painkiller... ma la demo mi scattava sulla onslaught!!! 15 fps... :muro: :muro:
Don Salieri
12-04-2004, 23:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo dovrei ordinare insieme a painkiller... ma la demo mi scattava sulla onslaught!!! 15 fps... :muro: :muro:
quoto anche a me ONS è ingiocabile a dettagli alti,non max...
15fps in alcuni punti:muro:
se giochi online disattiva tutti gli effetti grafici vari, e metti tutto su normal non di più... altrimenti nelle scene incasinate ti calano gli fps e ti affettano in un microsecondo...:D
ciao!
Originariamente inviato da francist
bhe in effetti non è il max...accontentati o cambia scheda.
Che scheda mi consigli? vorrei restare su nvidia visto che mi son sempre trovato bene, comunque ogni consiglio è bene accetto.
Come faccio a visualizzare i fps in ut2k4?
Grazie
Che scheda mi consigliate? vorrei restare su nvidia visto che mi son sempre trovato bene, comunque ogni consiglio è bene accetto.
Come faccio a visualizzare i fps in ut2k4?
Grazie
io ti consiglio la 5900xt, va davvero bene
Poi per i frames scarica fraps
Max Power
13-04-2004, 08:47
Originariamente inviato da Hazon
...la mia config. la vedete in sign. e non me l'aspettavo proprio di dover settare il livello dei dettagli su "medio"!!! ok che la mia scheda video non supporta le directX 9 ma mi aspettavo qualcosa di piu dal mio pc :cry: !!!
Io ritengo che sia la scheda video a fare da "tappo" alle prestazioni e pensare che neanche 1 anno fa l'avevo pagata 250 €!!!.
Chi di voi gioca con i dettagli al max mi potrebbe postare la sua configurazione Hardware?
Grazie!! ...ci si vede nell'arena ;)
Pensavo ke la geppo 4 viaggiasse di +!!!!
Io gioco al max dettaglio con tanto di FSAA a 2X (ke per un giuoco del genere è tanto!).
Cmq può darsi ke sia anche il procio a limitare le perstazioni, questo motore grafico è stra-ottimizzato x P4!!!
Jedi_Master
13-04-2004, 08:58
Che scheda mi consigliate? vorrei restare su nvidia visto che mi son sempre trovato bene, comunque ogni consiglio è bene accetto.
Il miglior consiglio te lo hanno gia' dato.
Non buttare soldi in una scheda nuova, ma setta bene il
gioco come ti diceva Thunder e gia' che ci sei lascia la distanza
del fogging a meta che tanto vedi gia' abbastanza lontano.
Facendo cosi' io ci gioco (a medio) con una ati 8500 64mb!
ciao
Ok seguiro' i vostri consigli poi vi faro' sapere. Quello che mi lascia perplesso è che con UT2K3 i dettagli erano TUTTI settati al massimo e il gioco andava alla grande...
Ma per visualizzare i FPS non c'era una key da digitare da qualche parte all'interno del gioco?
Don Salieri
13-04-2004, 10:20
Ok seguiro' i vostri consigli poi vi faro' sapere. Quello che mi lascia perplesso è che con UT2K3 i dettagli erano TUTTI settati al massimo e il gioco andava alla grande...
Ma per visualizzare i FPS non c'era una key da digitare da qualche parte all'interno del gioco?
non serve fraps... abbassa la console "tab", e digita: stat fps , e premi invio;)
il problema non è DM , è ONS in particolare, ma cè da dire che le mappe sono un' altra cosa in questo caso:sofico:
poi ut è assolutamente cpu dipendente...
non penso che occorra cambiare la scheda video, smanetta un pò con le impostazioni video...:)
ciao
:D
Con le impostazioni come in figura nello schema "albatross" modalità deatmatch con 6 bot avversari sto intorno ai 20 FPS.
P.S. se non ricordo male dovrei avere installato i driver detonator 45.23
http://web.lacasadialice.it/arrigons78/immaginiForumHW/ScreenUT2K4.jpg
Jedi_Master
13-04-2004, 11:21
Con le impostazioni come in figura nello schema "albatross" modalità deatmatch con 6 bot avversari sto intorno ai 20 FPS.
Solo 20?? :confused:
Albatross e' piccolissima......
Devi avere qual che incasinamento di sistema, prova a
reinstallare il gioco e magari driver agp/video.
Io col pc 'piccolo' (xp1900+,512mb ram,radeon 8500 64mb)
tutto su normale 800x600 32bit e impostazioni tutte attivate
in quella mappa va' fluido anche con una dozzina di bot.
Non credo che sia colpa della geffo.
Vi prego di non bannarmi ma ho guardato le impostazioni della scheda video e c'era il filtro anisoscropico settato a 8X e l'antialiasing a 4X. Ero sicuro di avere disabilitato tutto e invece...
Ora va decisamente meglio...
Chiedo ancora scusa :ave: :ave: :ave:
Jedi_Master
13-04-2004, 11:43
Per questa volta perdonato!!
;)
Don Salieri
13-04-2004, 11:53
Vi prego di non bannarmi ma ho guardato le impostazioni della scheda video e c'era il filtro anisoscropico settato a 8X e l'antialiasing a 4X. Ero sicuro di avere disabilitato tutto e invece...
ma loooooooooooool!!!!!
almeno hai risolto!
ci si vede online! i nostri nick sono nell'altro tread...ciao;)
Mostro!!
13-04-2004, 12:16
Scuse accettate.....:D
certo è strano.....come facevi a non vedere la diff :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.