PDA

View Full Version : Chi di voi gioca ad UT2K4 con i dettagli al massimo??

Hazon
12-04-2004, 22:05
...la mia config. la vedete in sign. e non me l'aspettavo proprio di dover settare il livello dei dettagli su "medio"!!! ok che la mia scheda video non supporta le directX 9 ma mi aspettavo qualcosa di piu dal mio pc :cry: !!!

Io ritengo che sia la scheda video a fare da "tappo" alle prestazioni e pensare che neanche 1 anno fa l'avevo pagata 250 €!!!.

Chi di voi gioca con i dettagli al max mi potrebbe postare la sua configurazione Hardware?

Grazie!! ...ci si vede nell'arena ;)

francist
12-04-2004, 22:17
bhe in effetti non è il max...accontentati o cambia scheda.

Thunder82
12-04-2004, 22:36
Io ci gioco praticamente al max, ma mi sa che non hai settato bene il gioco. Devi disabilitare il precaricamento delle skin e deselezionare "riduci ritardo del mouse" o qualcosa del genere, vedrai che ti va benissimo

Manp
12-04-2004, 22:40
tutto al max con FSAA 4x e AA 4x quality :p

:)

DevilMalak
12-04-2004, 23:04
io no xke avere 1 minimo scattino giocando online potrebbe essere fatale..:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq il punto è ke non mi fermo a guardare la grafica in 1 gioco simile così tengo il miglior rapporto qualità/fps ke riesco :)

Manp
12-04-2004, 23:06
Originariamente inviato da DevilMalak
io no xke avere 1 minimo scattino giocando online potrebbe essere fatale..:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq il punto è ke non mi fermo a guardare la grafica in 1 gioco simile così tengo il miglior rapporto qualità/fps ke riesco :)

questo è + che giusto, infatti io online nn ci gioco purtroppo

:)

ShadowThrone
12-04-2004, 23:07
lo dovrei ordinare insieme a painkiller... ma la demo mi scattava sulla onslaught!!! 15 fps... :muro: :muro:

Don Salieri
12-04-2004, 23:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo dovrei ordinare insieme a painkiller... ma la demo mi scattava sulla onslaught!!! 15 fps... :muro: :muro:

quoto anche a me ONS è ingiocabile a dettagli alti,non max...

15fps in alcuni punti:muro:

se giochi online disattiva tutti gli effetti grafici vari, e metti tutto su normal non di più... altrimenti nelle scene incasinate ti calano gli fps e ti affettano in un microsecondo...:D

ciao!

Hazon
13-04-2004, 07:48
Originariamente inviato da francist
bhe in effetti non è il max...accontentati o cambia scheda.

Che scheda mi consigli? vorrei restare su nvidia visto che mi son sempre trovato bene, comunque ogni consiglio è bene accetto.

Come faccio a visualizzare i fps in ut2k4?

Grazie

Hazon
13-04-2004, 07:48
Che scheda mi consigliate? vorrei restare su nvidia visto che mi son sempre trovato bene, comunque ogni consiglio è bene accetto.

Come faccio a visualizzare i fps in ut2k4?

Grazie

giova22
13-04-2004, 08:38
io ti consiglio la 5900xt, va davvero bene

Poi per i frames scarica fraps

Max Power
13-04-2004, 08:47
Originariamente inviato da Hazon
...la mia config. la vedete in sign. e non me l'aspettavo proprio di dover settare il livello dei dettagli su "medio"!!! ok che la mia scheda video non supporta le directX 9 ma mi aspettavo qualcosa di piu dal mio pc :cry: !!!

Io ritengo che sia la scheda video a fare da "tappo" alle prestazioni e pensare che neanche 1 anno fa l'avevo pagata 250 €!!!.

Chi di voi gioca con i dettagli al max mi potrebbe postare la sua configurazione Hardware?

Grazie!! ...ci si vede nell'arena ;)

Pensavo ke la geppo 4 viaggiasse di +!!!!

Io gioco al max dettaglio con tanto di FSAA a 2X (ke per un giuoco del genere è tanto!).

Cmq può darsi ke sia anche il procio a limitare le perstazioni, questo motore grafico è stra-ottimizzato x P4!!!

Jedi_Master
13-04-2004, 08:58
Che scheda mi consigliate? vorrei restare su nvidia visto che mi son sempre trovato bene, comunque ogni consiglio è bene accetto.

Il miglior consiglio te lo hanno gia' dato.
Non buttare soldi in una scheda nuova, ma setta bene il
gioco come ti diceva Thunder e gia' che ci sei lascia la distanza
del fogging a meta che tanto vedi gia' abbastanza lontano.
Facendo cosi' io ci gioco (a medio) con una ati 8500 64mb!
ciao

Hazon
13-04-2004, 10:11
Ok seguiro' i vostri consigli poi vi faro' sapere. Quello che mi lascia perplesso è che con UT2K3 i dettagli erano TUTTI settati al massimo e il gioco andava alla grande...

Ma per visualizzare i FPS non c'era una key da digitare da qualche parte all'interno del gioco?

Don Salieri
13-04-2004, 10:20
Ok seguiro' i vostri consigli poi vi faro' sapere. Quello che mi lascia perplesso è che con UT2K3 i dettagli erano TUTTI settati al massimo e il gioco andava alla grande...

Ma per visualizzare i FPS non c'era una key da digitare da qualche parte all'interno del gioco?

non serve fraps... abbassa la console "tab", e digita: stat fps , e premi invio;)

il problema non è DM , è ONS in particolare, ma cè da dire che le mappe sono un' altra cosa in questo caso:sofico:

poi ut è assolutamente cpu dipendente...
non penso che occorra cambiare la scheda video, smanetta un pò con le impostazioni video...:)
ciao
:D

Hazon
13-04-2004, 10:46
Con le impostazioni come in figura nello schema "albatross" modalità deatmatch con 6 bot avversari sto intorno ai 20 FPS.

P.S. se non ricordo male dovrei avere installato i driver detonator 45.23

http://web.lacasadialice.it/arrigons78/immaginiForumHW/ScreenUT2K4.jpg

Jedi_Master
13-04-2004, 11:21
Con le impostazioni come in figura nello schema "albatross" modalità deatmatch con 6 bot avversari sto intorno ai 20 FPS.

Solo 20?? :confused:
Albatross e' piccolissima......
Devi avere qual che incasinamento di sistema, prova a
reinstallare il gioco e magari driver agp/video.
Io col pc 'piccolo' (xp1900+,512mb ram,radeon 8500 64mb)
tutto su normale 800x600 32bit e impostazioni tutte attivate
in quella mappa va' fluido anche con una dozzina di bot.
Non credo che sia colpa della geffo.

Hazon
13-04-2004, 11:29
Vi prego di non bannarmi ma ho guardato le impostazioni della scheda video e c'era il filtro anisoscropico settato a 8X e l'antialiasing a 4X. Ero sicuro di avere disabilitato tutto e invece...
Ora va decisamente meglio...

Chiedo ancora scusa :ave: :ave: :ave:

Jedi_Master
13-04-2004, 11:43

Per questa volta perdonato!!
;)

Don Salieri
13-04-2004, 11:53
Vi prego di non bannarmi ma ho guardato le impostazioni della scheda video e c'era il filtro anisoscropico settato a 8X e l'antialiasing a 4X. Ero sicuro di avere disabilitato tutto e invece...

ma loooooooooooool!!!!!
almeno hai risolto!

ci si vede online! i nostri nick sono nell'altro tread...ciao;)

Mostro!!
13-04-2004, 12:16

Scuse accettate.....:D

certo è strano.....come facevi a non vedere la diff :sofico: