View Full Version : Tin.it Oggi ha fatto schifo
Ho aspettao stasera a postare nella speranza che migliorasse.. Ho appena fatto un paio di test su velocità e resto..ho il download a 10kB/s (invece dei 78 kB/s che avevo all'ultimo test) e un ping che definire oscillante è dir poco..passa da 49 a 326 (quando io pingo di media su ngi 50)..domani la signorina della tin.it (se entro le 12:00 la situazione non migliora) mi sente.. :rolleyes:
:muro: :muro:
ma noi dobbiamo farci qualcosa? :p
PS: hai la sign fuori norma, editare plz ;)
Lo so che non ci potete fare niente...era più che altro uno sfogo (adesso la connessione comunque è ritornata normale.. ;))
PS editata la sing..6 peggio di freeman..lui me l'aveva lasciata passare e invece tu.. :cry:
Originariamente inviato da Zebiwe
Lo so che non ci potete fare niente...era più che altro uno sfogo (adesso la connessione comunque è ritornata normale.. ;))
PS editata la sing..6 peggio di freeman..lui me l'aveva lasciata passare e invece tu.. :cry:
te la ha lasciata passare freeman ? :eek:
forse non ha visto le dimensioni in K ma solo in pixel:D
cmq anche da me ieri alice era parecchio lenta..
Dato che mi comporto sempre tanto bene e son sempre tanto buono :nonio: uno strappo al regolamento non si può fare..giusto? :sofico:
Ma il cuore ve lo tolgono primo o dopo di nominarvi moderatori.. :wtf: :D
Originariamente inviato da Zebiwe
Dato che mi comporto sempre tanto bene e son sempre tanto buono :nonio: uno strappo al regolamento non si può fare..giusto? :sofico:
Ma il cuore ve lo tolgono primo o dopo di nominarvi moderatori.. :wtf: :D
uhm... direi prima :D :read:
la linea è tornata normale ora?
Direi di si..il mulo galoppa a 25kB/s in down e 26 KB/s in up (l'ho acceso da un paio d'ore) e io navigo tranquillo. Il ping con il mulo acceso è a 70. Direi che la linea va bene. :D
PS ma il cuore toltovi dal Corsini viene conservato oppure gettato in pasto ai famelici Criceti? ;) :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.