PDA

View Full Version : Guarnizioni o cosa???

SlimSh@dy3Ghz
12-04-2004, 20:53
ciao a tutti, tagliato il pannello, comprato il plexi e le ventole con neon adesso mi rimane un piccolo problema:

i bordi del taglio del case sono un pò "antiestetici" , cosa mi consigliate delle guarnizioni o cosa???naturalmente non vorrei comprare delle guarnizioni adatte per il modding dato che un'ordine on-line non lo voglio fare ........pensavo di utilizzare un'altro tipo di guarnizione che posso trovare in qualsiasi ferramenta penso......:confused: :confused: :confused:

yakipol
12-04-2004, 21:05
Puoi creare delle guarnizioni su misura mettendo del silicone sul bordo della lamiera e lasciare asciugare

IcEMaN666
12-04-2004, 21:06
usa quelle delle portiere x le macchine vanno benissimo

axxaxxa3
12-04-2004, 21:13
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
ciao a tutti, tagliato il pannello, comprato il plexi e le ventole con neon adesso mi rimane un piccolo problema:

i bordi del taglio del case sono un pò "antiestetici" , cosa mi consigliate delle guarnizioni o cosa???naturalmente non vorrei comprare delle guarnizioni adatte per il modding dato che un'ordine on-line non lo voglio fare ........pensavo di utilizzare un'altro tipo di guarnizione che posso trovare in qualsiasi ferramenta penso......:confused: :confused: :confused:
Intanto con una lima per ferro cerca di smussare un pò i bordi tagliati che oltre ad essere antiestetici sono anche pericolosi in quanto molto affilati.
Per fissare il plexy al case puoi usare il silicone (come ha detto yakipol) mi raccomando quello trasparente(è più carino).
Oppure pui fare come ho fatto io.....sono andato in una discarica di materiale elettronico e di elettrodomestici e ho smontato l'oblò di una lavatrice.
Intorno all'oblò c'era una guarnizone che faceva proprio al caso mio.Ovviamente ho dovuto accorciarla perchè era troppo lunga e ho dovuto adattarla al case.
Se non trovi una lavatrice "scassata" da qulche parte, va bene qualunque altro elttrodomestico(frigorifero, forno ecc. purchè abbia una guarnizione).
P:S anche lo sportello di una macchina contiene una guarnizione.
CIAO :D

SlimSh@dy3Ghz
12-04-2004, 21:17
OK.....allora domani la orima macchina che trovo li smonto la guarnizione dagli sportelli lol:D :D :D :D :D

axxaxxa3
12-04-2004, 21:17
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
OK.....allora domani la orima macchina che trovo li smonto la guarnizione dagli sportelli lol:D :D :D :D :D
Attento al proprietario!!!!!!:D

Para Noir
12-04-2004, 22:49
Originariamente inviato da axxaxxa3
Oppure pui fare come ho fatto io.....sono andato in una discarica di materiale elettronico e di elettrodomestici e ho smontato l'oblò di una lavatrice.
Intorno all'oblò c'era una guarnizone che faceva proprio al caso mio.Ovviamente ho dovuto accorciarla perchè era troppo lunga e ho dovuto adattarla al case.
Se non trovi una lavatrice "scassata" da qulche parte, va bene qualunque altro elttrodomestico(frigorifero, forno ecc. purchè abbia una guarnizione).
P:S anche lo sportello di una macchina contiene una guarnizione.
CIAO :D

Cavolo, OTTIMA idea! Perchè non ci ho pensato prima? La guarnizione che mi serve non la trovo da nessuna parte ma ho giusto una vecchia lavatrice in giardino (no, non scherzo :eek: ).

Grazie :)