PDA

View Full Version : lavoro all'estero...qualche dritta?

khamel
12-04-2004, 21:18
ragazzi c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta? io vorrei andare 2 o 3 mesi a londra quest'estate a migliorare il mio inglese ma ho bisogno di lavorare lassu e di trovare una sistemazione abbastanza economica se non voglio rimetterci 1 sacco di soldi, c'è qualcuno che mi può aiutare?

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-04-2004, 21:45
Originariamente inviato da khamel
ragazzi c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta? io vorrei andare 2 o 3 mesi a londra quest'estate a migliorare il mio inglese ma ho bisogno di lavorare lassu e di trovare una sistemazione abbastanza economica se non voglio rimetterci 1 sacco di soldi, c'è qualcuno che mi può aiutare?
non ti so dare indicazioni precise, ma potresti lavorare in qualche bar... io so di amici che lo hanno fatto... magari prova a chiedere al centro di lingue moderne della tua città ;)

Espinado
12-04-2004, 22:31
ci sono agenzie serie che pagando una commissione ti trovano un lavoro in loco, considera cmq che saranno tutti lavori di fatica, ed e' meglio se trovi qualcosa in cui hai il contatto con il pubblico, visto che la maggioranza del tempo la passerai lavorando.

in bocca al lupo!