PDA

View Full Version : ma ditemi voi!

thotgor
12-04-2004, 21:08
La storia è semplice.
Mi hanno proposto tramite conoscenze di fare volantinaggio in centro città il 24 e 25 aprile, per una cifra totale di 100€ circa. Si va a pacchi, e non a ora, ma penso circa 8 ore o meno al giorno (penso meno)
Ora, ci sono 3 posti da occupare. Io, un altro amico e manca il terzo.
Il mio primo amico ha risposto immediatamente, dunque mi sono messo a cercare per il terzo.
Il terzo mi ha risposto che non vuole perdere 1 giorno di scuola ( e non è neanhce detto, visto che magari qualche ora la si fa), l'altro prima mi mena la storia che ha il battesimo del nipotino, poi fa il difficile, cercando di contattare, a mia insaputa un suo amico (comune, vabbè) come se scegliesse lui la gente. Quest'ultimo che sto contattando fa il difficile pure lui.

insomma, si sa cosa è il volantinaggio, si deve stare fermi e si danno i foglietti alla gente che passa, si sa quanto pagano, bene o male quante ore sono. Non è un lavoro di denominazione assurda, come vanno tanto di moda oggi ( web management, ecc )
100€ vi famno tanto schifo??? Sopratutto considerando che siamo studenti di 18 anni, e come tali, abbastanza squattrinati!

:muro: :muro:

5m0k1nG
12-04-2004, 21:09
lontano, altrimenti venivo io

thotgor
12-04-2004, 21:13
Originariamente inviato da 5m0k1nG
lontano, altrimenti venivo io

I lavori si prendono al volo( a questa età poi) , sopratutto perchè poi si entra nel giro, e ti fanno le proposte di ste cosa qua le agenzie, tanto per arrotondare.
no, tutti schizzinosi! :muro:
evidentemente i prezzi non sono saliti abbastanza.

5m0k1nG
12-04-2004, 21:13
a me non fanno schifo 100euro se ai tuoi amici si digli di regalarne un pò anche a te, evidentemente ne hanno troppi:D

thotgor
12-04-2004, 21:15
a me non fanno schifo 100euro se ai tuoi amici si digli di regalarne un pò anche a te, evidentemente ne hanno troppi:D

pure a me, e non mi è piaciuta la "mossa" di quello che ha cercato di troare l'altro senza dirmi nulla.

alphacygni
12-04-2004, 21:15
cavolo io ero troppo contento quando si trovava qualcuno che voleva il volantinaggio... mi ci sarei buttato! nelle miniere di sale, dovrebbero andare a lavorare :asd:

thotgor
12-04-2004, 21:18
allora, mitica questa cosa. Mi risponde il terzo " in ogni caso io no, sono tanti soldi ma non ho tanta voglia di lavorare"

Miniere di sale!

recoil
12-04-2004, 21:20
100€ per dare voltantini due giorni?
a me ne offrivano 300 al mese per 8 ore di ufficio!

scusate ma sti cazzi... mi sarei buttato al volo!!!!!!!

checo
12-04-2004, 21:27
se vuoi ci vengo io dove di preciso?

thotgor
12-04-2004, 21:36
Originariamente inviato da checo
se vuoi ci vengo io dove di preciso?

no, trovato ;)

grazie cmq .

Vin81
12-04-2004, 21:36
anche io l'ho avrei fatto al volo, anche se è un lavoro pesantino

LuPellox85
12-04-2004, 21:37

questa è la prova che luca ce lo mette al culo :D 4€ l'ora :D

thotgor
12-04-2004, 21:42
Originariamente inviato da Vin81
anche io l'ho avrei fatto al volo, anche se è un lavoro pesantino

no, meno di quanto si pensi. Bisogna stare fermi, non è il volantinaggio da mettere nelle cassette delle poste. Poi conosci un botto di gente, ecc ;)

lnessuno
12-04-2004, 21:43
cavolo ci sarei andato pure io per 100 euro... io a lavorare tutto il mese ne prendevo 600 :muro:

e poi non è nemmeno tanto male... tutto il giorno all'aperto, a volte prob. è un pò noioso ma poi se passa qualcuno che si conosce si fanno due parole e il tempo passa... :)

Chromo
12-04-2004, 22:44
Ehehe, lo facevo quando avevo 13 anni. :D:D

riaw
12-04-2004, 22:47
Originariamente inviato da recoil
100€ per dare voltantini due giorni?
a me ne offrivano 300 al mese per 8 ore di ufficio!

scusate ma sti cazzi... mi sarei buttato al volo!!!!!!!

scusa lavori 8 ore al giorno tutto il mese e ti danno 300 euro? :confused: :confused: :confused:

recoil
12-04-2004, 22:49
Originariamente inviato da riaw
scusa lavori 8 ore al giorno tutto il mese e ti danno 300 euro? :confused: :confused: :confused:

ho scritto offrivano
sono stati gentilmente mandati a fare in *** naturalmente... ma siamo pazzi?

era per dire che 100€ in due giorni sono tantissimi e che mi farebbero gola adesso. figuriamoci a 18 anni!!!

SlimSh@dy3Ghz
12-04-2004, 23:01
IO per 100 euro farei qualsiasi cosa!!!!!magari l'avessi io na proposta del genere....cmq si vede che i tuoi amici nn hanno bisogno di soldi......

pippicalzelunghe
12-04-2004, 23:09
io l'ho fatto per 2 anni....

avrò consegnato milioni di volantini......:(

tornavo a casa con le mani nere per lo sporco, delle auto, e le gambe stanchissime.
prendevo 20 milalire per ogni pacco.
Alla fine ero diventato il capo dei volantinisti e andavo in giro a controllare....(Ero esperto e sapevo dove guardare per fregarli e farli lavorare bene....

:D

I tuoi amici, sono il frutto di quei genitori, che non insegnano un piffero ai figli.
danno solo.

ah premetto, che non avevo necessità reale di denaro provenendo da una famiglia direi benestante.

Sai quante volte mi è successo di vedere gente che rifiuta lavori...?

thotgor
12-04-2004, 23:20
oltretutto sono rimasto proprio male, perchè li ho chiamati convinti di farli un favore, e invece...
ecco cosa si guadagna... Tze, solo tempo perso. :rolleyes:

Vin81
13-04-2004, 00:01
Originariamente inviato da thotgor
no, meno di quanto si pensi. Bisogna stare fermi, non è il volantinaggio da mettere nelle cassette delle poste. Poi conosci un botto di gente, ecc ;)

azz bhe se devi stare fermo ad una parte è facile.
io il volantinaggio l'ho fatto mettendo i volantini alle macchine e alla cassette della posta
:muro:

LuPellox85
13-04-2004, 00:05
Originariamente inviato da Vin81
azz bhe se devi stare fermo ad una parte è facile.
io il volantinaggio l'ho fatto mettendo i volantini alle macchine e alla cassette della posta
:muro:

idem, e come dicevo prima, per 4€ l'ora