View Full Version : 9600Xt ASUS... consiglio!
ragazzi mi consigliereste questa scheda video per dare un pò di vita alla epox 8rda+ con xp2400@2200 (200*11)???
Qualcuno ha avuto problemi?
grazie mille.
Guido. :)
overthetop
12-04-2004, 21:25
Originariamente inviato da Guidooo
ragazzi mi consigliereste questa scheda video per dare un pò di vita alla epox 8rda+ con xp2400@2200 (200*11)???
Qualcuno ha avuto problemi?
grazie mille.
Guido. :)
Ce l'ho avuta io prima che la motherboard si rompesse.
Va benissimo, solo che io avevo un xp2400@200*11.5:D
Quanto la paghi???
Calcola che si posso trovare le 9700 a poco piu' di 150 euro usate
comprala solo se ti interessa il video IN
altrimenti punta su sapphire
PS: hai sbagliato sezione :D
grazie dei consigli raga. La mia attenzione era anche cercare di spendere non troppo.
la scheda con 4 mesi di vita mi costerebbe 125€ spese di spedizione comprese. Voi che dite?
Fenz come mai mi consigli di puntare su sapphire? Io sapevo che non erano schede qualitativamente ottime, il marchio asus mi ispirava un pochino più di fiducia... sbaglio?
guido.
overthetop
13-04-2004, 12:09
grazie dei consigli raga. La mia attenzione era anche cercare di spendere non troppo.
la scheda con 4 mesi di vita mi costerebbe 125€ spese di spedizione comprese. Voi che dite?
Fenz come mai mi consigli di puntare su sapphire? Io sapevo che non erano schede qualitativamente ottime, il marchio asus mi ispirava un pochino più di fiducia... sbaglio?
guido.
Per 125 euro prendilo.
E' un ottima scheda video, sia nella qualita' che prestazioni.
ancora grazie, credo che stasera chiamerò il tipo per confermare. Senza contare che poi, a scheda montata e provata potrò vendere la mia gloriosa 8500le... un pò mi spiace ma mi abituerò all'idea! :)
rimango a orecchie aperte fino a stasera se qualcuno volesse fermarmi comunque.
Guido.
overthetop
13-04-2004, 12:39
Vai tranquillo, a quel prezzo non ci si deve neanche pensare.
Io 2 mesi fa l'ho presa a 160 euro usata:rolleyes:
porta pazienza è sempre così. :p
grazie ancora del consiglio.
Guido.
bè a 125€ comprala subito...
io ti dicevo Sapphire perchè costano meno ed hanno ram + veloci (la asus costa 180€ nuova perchè ha il VIVO) ma a quella cifra...:D
ps: asus ha ram a 600Mhz, sapphire a 650 ma non ha il vivo.
mmm capito, grazie Fenz. Cmq 50mhz il prenderei tranquillamente decidendo di overcloccare! :)
Sicuri di questo vivo? Intendete l'ingresso video giusto?
Il fatto è che ora un tipo è venuto dal nulla e mi ha offerto una shappy 9700 pro a 150 spese di spediz escluse, ma in tre quarti d'ora di macchina potrei essere a casa sua.
Mi deve dire se in garanzia se con scatola e se ha tantato chissà quali modifiche o oc... voi che dite?
La asus mi tenta molto anche perchè è nuova.
Guido.
se non ti serve il vivo prendi la 9700 pro, è ottima per il suo prezzo :)
overthetop
13-04-2004, 19:29
mmm capito, grazie Fenz. Cmq 50mhz il prenderei tranquillamente decidendo di overcloccare! :)
Sicuri di questo vivo? Intendete l'ingresso video giusto?
Il fatto è che ora un tipo è venuto dal nulla e mi ha offerto una shappy 9700 pro a 150 spese di spediz escluse, ma in tre quarti d'ora di macchina potrei essere a casa sua.
Mi deve dire se in garanzia se con scatola e se ha tantato chissà quali modifiche o oc... voi che dite?
La asus mi tenta molto anche perchè è nuova.
Guido.
Io sto cercando di prendere una 9700 pro.
Se non dovesse andare in porto per te, fammi contattare dal tuo amico;)
va bene overthetop, ti farò sapere. :)
scoperto l'altarino, mi aveva chiesto si 150, ma si supponeva che io fossi d'accordo a dargli anche la mia 8500 oltre ai soldi!! Diventano 200€... mi pare un'esagerazione.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.