View Full Version : Operazioni Pianificate XPsp1 e Internet
Come devo fare per far si che con le operazioni pinificate possa a connettere il modem a un'ora prestabilita? Ho provato a afre un collegamento della connessione e poi inserirla nelle operazioni pianificate!!!!!!Non va!!!!!Ma se clicco due volte sopra il collegamento della connessione funziona tutto ok!!!Chi mi aiuta?
GRAZIE
Lo ZiO NightFall
13-04-2004, 08:37
prova a pianificare l'apertura del browser a una determinata ora e poi metti la connessione in automatico. Non scheduli la connessione ma l'apertura di ie, che a sua volta aprirà la connesione internet. Al posto di ie puoi usare un qualsiasi programma che richiami la connessione di accesso remoto sul tuo computer. :)
hai messo lo user e la psw?
Io non volevo usare la connessione automatica all'apertura di un prg per navigare per non incombere su dialer o spyware vari che magari mi aprono i.e. o altri software senza il mio consenso.
Si ho gia impostato l'account con password visto che uso anche il desktop remoto.
ALTRI suggerimenti grazie.
Lo ZiO NightFall
13-04-2004, 23:14
in ogni caso la connessione automatica la devi abilitare altrimenti il popup della connessione stessa rimane statico. Se non necessiti di una connesione a un isp ma a una vpn, o simile, basta che imposti come predefinita quest'ultima nelle proprietà di connesione e come prima scheduli l'apertura di un programma che richiama la connessione. La scelta del programma dipende dal tipo di traffico che può veicolare la connessione che sarà attivata. Se dall'altra parte della tua connesione, per esmpio, ci fosse anche un server web potresti mettere una pagina html li residente come home del browser, che a sua volta verrà schedulato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.