View Full Version : Nuova Audi A3.... consigli
Ciao a tutti, sabato sono andato a vedere la macchina dei miei sogni, l'A3 ed ora mi piace ancora di più
So che nel forum ci sono molti esperti e magari alcuni possiedono questa macchina e possono darmi qualche consiglio.
Se faccio la pazzia e la compero sarei orientato per
una 1.9 TDI Ambiente con vernice met, radio CD, fendinebbia
per questa configurazione mi hanno sparato 26.250 euro.
Una bella botta inoltre trovo assurdo che su una macchina di questo tipo di serie mi mettono una radio a cassette :mad:
taccagni.
altre cose che mi piacerebbe aggiungere
Auto-Check-System e computer di bordo € 230,00
Volante multifunzionale in pelle a 4 razze € 240,00
mi pare sia l'unico volante che ha i comandi della radio
Cambia CD per 6 CD € 425,00
La macchina è molto molto bella, forse speravo qualcosa meglio gli interi e soprattutto di serie non ti danno un CA**** !
ok ditemi un po cosa mi conviene mettere su sta macchina e cosa no o altri consigli.
ho visto che c'è anche il 2.0 140VC ma un 1.9 da 110CV per me è più che suff o almeno spero.
Ciao
Originariamente inviato da Raul
Ciao a tutti, sabato sono andato a vedere la macchina dei miei sogni, l'A3 ed ora mi piace ancora di più
So che nel forum ci sono molti esperti e magari alcuni possiedono questa macchina e possono darmi qualche consiglio.
Se faccio la pazzia e la compero sarei orientato per
una 1.9 TDI Ambiente con vernice met, radio CD, fendinebbia
per questa configurazione mi hanno sparato 26.250 euro.
Una bella botta inoltre trovo assurdo che su una macchina di questo tipo di serie mi mettono una radio a cassette :mad:
taccagni.
altre cose che mi piacerebbe aggiungere
Auto-Check-System e computer di bordo € 230,00
Volante multifunzionale in pelle a 4 razze € 240,00
mi pare sia l'unico volante che ha i comandi della radio
Cambia CD per 6 CD € 425,00
La macchina è molto molto bella, forse speravo qualcosa meglio gli interi e soprattutto di serie non ti danno un CA**** !