PDA

View Full Version : >>problema bootvis ...info ???

Pana79
12-04-2004, 18:57
il mio problema è il seguente: utilizzando bootvis con la funzione optimize tutto funziona perfettamente ma avviando la funzione trace at next boot il pc riavviando si blocca, a volte in fase di carcamento, a volte appena caricato il so. a volte riavviando dopo il blocco entra e fa il tracciato, a volte sono costretto a riavviare in mod.provvisoria e cliccare manualmente sul file sleep che genera il report con il tracciato.

l'ho provato anche su un pc portatile e mi si è inchiodato pure quello ...e il pc non è in oc ...MOMENTANEAMENTE!

...in alternativa al bootvis che mi sta un po' sulle balle ho letto un thread sul forum di ottimizzazione del boot tramite la modifica del prefetch eliminando i file della cartella appunto prefetch e impostando il registro (c'è pure un'utility che modifica il reg. automaticamente)

vorrei sapere che ne pensate di bootvis e se a qualcun'altro crea problemi simili ai miei???

grazie in anticipo

Pana79
13-04-2004, 00:05
nessuno ha dei consigli a riguardo? io continuo le ricerche sul tema ma non trovo nulla che mi soddisfi!