View Full Version : [MI] Disco Hitachi 30gb 2.5"
Vendo solo a Milano con consegna a mano disco Hitachi 30gb 2.5" perfetto, no bad cluster, x passaggio a 60gb. Era montato sul mio notebook (Compaq Evo), circa un anno di vita. Il prezzo minimo su hwupgrade è 105€, togliendo iva e qualcosa x l'usura, vendo a 60€.
Questi i codici:
Hitachi Model: DK23DA-30F
CYL16383 H16 S63
30.01GB
Ciao a tutti.
:)
se decidi di spedire interessato;) //puoi postare il seriale?
Aketaton
12-04-2004, 22:23
In coda ci penso un attimo
Scegli tu una stazione della nord (line Novara -milano cadorna) qualsiasi e vengo a prenderlo a 60 euro in stazione.
Fammi sapere
Anto
x ulisss
preferirei non spedire, vista anche la delicatezza dell'oggetto; eccoti il seriale: *LPVF151PG7*
x anto
si potrebbe fare, io x lavoro bazzico sempre in zona cadorna; eventualmente a che orari saresti disponibile?
Ciao
Grazie Pang x il seriale, in ogni caso il j+3 con assicurazione è sicuro.
Preferirei di pomeriggio.
Diciamo che potrei essere a cadorna già per le 15:15 volendo posso trattenermi fino alll'ultimo treno utile per tornarmene a casa ( penso sia il 19,07) se si potesse fare prima, però sarebbe meglio.
Di più potrei passare anche dalla stazione di bollate.
Fammi sapere
Anto
Originariamente inviato da anto
Preferirei di pomeriggio.
Diciamo che potrei essere a cadorna già per le 15:15 volendo posso trattenermi fino alll'ultimo treno utile per tornarmene a casa ( penso sia il 19,07) se si potesse fare prima, però sarebbe meglio.
Di più potrei passare anche dalla stazione di bollate.
Fammi sapere
Anto
Ok, facciamo così, a me andrebbe bene anche alle 15:15 in cadorna, ti faccio sapere stasera se domani posso. Eventualmente a Bollate a che ora riusciresti a passare? Perchè io torno a casa x le 18:00.
Ciao
Originariamente inviato da Pang
Ok, facciamo così, a me andrebbe bene anche alle 15:15 in cadorna, ti faccio sapere stasera se domani posso. Eventualmente a Bollate a che ora riusciresti a passare? Perchè io torno a casa x le 18:00.
Ciao
se non vi mettete d'accordo io ci sono in cadorna quando vuoi tra le 9 e le 17 :):)
è ancora in garanzia?
Originariamente inviato da zuper
se non vi mettete d'accordo io ci sono in cadorna quando vuoi tra le 9 e le 17 :):)
è ancora in garanzia?
Ti tengo in considerazione; x la garanzia credo che ci sia ancora, il disco ha circa un anno di vita.
Ciao
Ho controllato gli orari purtroppo se io sono a Bollate per le 18 poi non riesco a essere a saronno in tempo per le 18:30 per la coincidenza per busto. Prendere quella delle 19: preferirei di no.
Quindi se a te sta bene per le 15:15 ( fino alle 18:00 non c'è problema) uno di questi pomeriggi a Cadorna sarebbe l'ideale.
Ovviamente si potrebbe aspettare anche sabato, e aquesto punto potrei venire a bollate nel primo pomeriggio.
Fammi sapere
Anto
Originariamente inviato da anto
Ho controllato gli orari purtroppo se io sono a Bollate per le 18 poi non riesco a essere a saronno in tempo per le 18:30 per la coincidenza per busto. Prendere quella delle 19: preferirei di no.
Quindi se a te sta bene per le 15:15 ( fino alle 18:00 non c'è problema) uno di questi pomeriggi a Cadorna sarebbe l'ideale.
Ovviamente si potrebbe aspettare anche sabato, e aquesto punto potrei venire a bollate nel primo pomeriggio.
Fammi sapere
Anto
Forse è meglio fare di sabato che non lavoro, dato che domani non riuscirei e forse neanche giovedi e venerdi. Per la stazione vedi te dove ti è più comodo, se riesci a passare da bollate sarebbe perfetto, altrimenti posso arrivare fino in cadorna.
Ciao
Non ti preoccupare: non ho tutta questa fretta!
Considera pure venduto il disco.
Va benissimo sabato: mi studio per benino gli orari e ti dico a che ora arrivo alla stazione di bollate ( a proposito ho visto che ce ne sono due di stazioni quale preferisci?).
Ciao e a presto.
Anto
pier.3dnow
13-04-2004, 23:16
nel caso non vi trovate :p mi prenoto in coda
nel caso che Anto hai da vendere un hdd di taglio inferiore prendendo questo contattami in pvt pls
ciao
p
Ti ho mandato in pvt gli orari per un posibile incontro.
Fammi sapere
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.