PDA

View Full Version : perke????

amd_for_ever_83
12-04-2004, 16:58
allora il procio 2500+ a 3200 200*11 vcore default mi permette di giocare con pesantoi gioki vedere films ecc....
con cpu toast tiene sempre essendo nel frattempo collegato e scaricando....
ma con prime95 si blocca tutto
ke devo fa????
forse devo impostare prime95 dalle opzioni ????
come????
o altro????

stock
12-04-2004, 17:21
il spi da 32Mb lo conclude?? fanne 3-4 e vedi..se poi non ti pianta mai....a fan c*lo il prime:cool:

9800XT
12-04-2004, 17:25
mai fatto un prime95 e l oc regge :o

Dardalo
12-04-2004, 19:10
La ram?

Config. completa.

Cmq. se SuperPi32 regge, vai + che tranquillo...;)

|unknown|
12-04-2004, 20:11
io direi + ke altro ke se nn ti si pianta o fa errori mentre usi il pc normalmente (giocando, scaricando, vedendo film etc...) manda a quel paese prime & Co.;)

IcEMaN666
12-04-2004, 21:02
nche io la pensavo come voi...prime fanculo funziona tutto superpi32mb a manetta..
poi mi son ritrovato dopo un paio di ore errori in gta vice city e una volta un errore in nandub mentre rippavo un divx...
ricordiamo che prime eseguedei calcoli complessi, restituisce un valore ad ogni ciclo e quel valore lo confronta con un valore sicuramente corretto che ha già incorporato...bè se un pc non sa nemmeno fare conti giusti...che serve a fare?

Luco
12-04-2004, 21:10
Originariamente inviato da |unknown|
io direi + ke altro ke se nn ti si pianta o fa errori mentre usi il pc normalmente (giocando, scaricando, vedendo film etc...) manda a quel paese prime & Co.;)

quoto perfettamente:) non penso che il principale impiego del tuo pc sia quello di fare il prime il superpippa & company... se riesci a farci tutto cio che dovresti farci senza prob, che te frega????:D

amd_for_ever_83
12-04-2004, 22:16
si infatti.....tutto ok
ho provato con un leggero overvolt portandolo a 1,7 e tiene ke e un mulo da carico:)
pero siccome mi basta come lavora con voltaggio default lo tengo a voltaggio base e tutto ok fan...o prime ecc...
a supepi di 1 mega faccio 46 penso sia buono????
2500 a 3200+ vdata pc3200 512
asus a7n8x-x

Dardalo
13-04-2004, 08:50
Originariamente inviato da Luco
quoto perfettamente:) non penso che il principale impiego del tuo pc sia quello di fare il prime il superpippa & company... se riesci a farci tutto cio che dovresti farci senza prob, che te frega????:D

Beh, ciò che è stato scritto qualche 3d fa è + che vero: un OC è riuscito se il sistema è stabile alla freq. di lavoro, e con stabile significa fare lavorare il sistema x molte ore senza avere blocchi, riavvi, od errori.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se, da un sistema OC, non si desidera avere piena stabilità x' i prog. che si usano sono la posta e internet, saltuariamente word...beh, allora cosa si OC a fare? ;)
Se invece i prog. sono altri (lavori su file video, rendering, progettazzione, calocolo ingenieristco (e anche giochi, che cmq. il loro bel lavoraccio al sistema lo fanno fare...) allora non posso accettare l'idea che, dopo 2 ore, si pianti tutto...
Poi, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che desidera. :)