View Full Version : Scusate...
Un saluto a tutti, è ormai da 10 giorni che non mi faccio sentire sul forum.
Il problema è che sto passando da Infostrada a Telecom (in modo da potermi cuccare Alice...) e sono scoperto telefonicamente di brutto !
Ormai è questione di giorni, ma per ancora un po' di tempo... sarò poco fra voi.
Ringrazio Psiche per il supporto e... fate i bravi ;)
Lord style
12-04-2004, 15:40
@ presto xil ;)
Originariamente inviato da Xilema
Ormai è questione di giorni, ma per ancora un po' di tempo... sarò poco fra voi.
Meglio se dopo questa frase ti sia per ben benino grattato i gioielli di famiglia....
a me telecom aveva promesso l'adsl in 10 giorni... ma secondo me fra meta' novembre e meta febbraio ci sono piu' di 10 giorni!!
Ciao!
non e' che sei impegnato a giocare a farcry senza i quicksave e non riesce ad andare avanti??? eheheehhe :) :D
TheRipper
12-04-2004, 18:04
Ti aspettiamo Xil!:cincin:
Originariamente inviato da lorix
non e' che sei impegnato a giocare a farcry senza i quicksave e non riesce ad andare avanti??? eheheehhe :) :D
Buabuabaubuabau :sofico:
Ah, ecco perchè non hai risposto al PVT... Pensavo fossi in vacanza ai tropici... :D
Bye :)
Xilema stai tranqui, sarà la Pasqua ma son tutti buoni e bravi in questo periodo :D
P.S: Ricordati che dopo Far Cry mi hai promesso l'ennesimo tentativo con Xp! :sofico:
Originariamente inviato da Psiche
Xilema stai tranqui, sarà la Pasqua ma son tutti buoni e bravi in questo periodo :D
P.S: Ricordati che dopo Far Cry mi hai promesso l'ennesimo tentativo con Xp! :sofico:
A Pasqua son tutti + buoni! :sofico:
Il problema è se lo saranno anche dopo... :p
Ciao Xilema, goditi i giochi almeno, così poi potrai postare le tue impressioni personali. ;)
:)
Originariamente inviato da rsuter
Il problema è se lo saranno anche dopo... :p
:mbe:
Bravo Xil: disintossicati anche per noi! :D
A presto caro ;)
:mbe:
Ovviamente nn parlavo per me. ;)
Son adulto e vaccinato, inoltre nella realtà son un medico con la passione dei videogiochi da provare nel (poco :( ) tempo libero. :)
Originariamente inviato da rsuter
Ovviamente nn parlavo per me. ;)
Son adulto e vaccinato, inoltre nella realtà son un medico con la passione dei videogiochi da provare nel (poco :( ) tempo libero. :)
Stavo scherzando! :D;)
Stavo scherzando! :D;)
:p
fabiannit
12-04-2004, 21:05
Non c'è Xilema....organizziamo un Spam Thread....:) :D :D :sofico:
ops......c'è ancora Psiche :muro: :sofico:
Mostro!!
12-04-2004, 22:09
Grande Xil ;):D
Quando torni ricordati di bannare fabiannit almeno non spamma + :sofico:
Everland
12-04-2004, 22:24
A presto! :)
(Secondo me sta sbavando dietro a Pandora Tomorrow, ha consumato il monitor e ne sta cercando un altro... :sofico: )
Ever4ever
ma ecco! siam stati così bene questa settimana e io che non capivo il perchè! :)
:D :D :D :D
sanitarium
12-04-2004, 23:39
Thread palesemente off-topic, chiudo. :O
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/jump
fabiannit
13-04-2004, 09:50
Originariamente inviato da Mostro!!
Grande Xil ;):D
Quando torni ricordati di bannare fabiannit almeno non spamma + :sofico:
:mbe: :incazzed:
:sofico:
-=Krynn=-
13-04-2004, 10:01
siete tutti degli spammoni.....:oink:
Cmq ame la Telecozz l'adsl me l'ha attivata in 2 settimane neanche..... E' stato il tecnico, che doveva chiamare la mattina dopo per un problema sulla linea, che ha chiamato dopo 3 mesi..meno male che son riuscito a sistemarlo da solo, però mi hanno sentito!!!!:O
Io stò aspettando da venerdì 2 che me la attivino.
Odio immensamente l'errore 721.
Tu come hai fatto a risolvere da solo?
Mi sono didintossicato di bella da Internet in questi 10 giorni, ora scrivo dal PC di un amico...
Ma nel frattempo... ho scoperto Fredom force, un giocone che mi ero perso un paio di anni fa.
Che divertimento...
Un saluto a tutti, presto arrivo :D
W l'anarchia :yeah:
Ora facciamo fuori Psiche e poi il forum è nostro :cool: :sofico:
thegladiator
13-04-2004, 16:42
Originariamente inviato da lorix
[SPAM MODE ON]
Buahahahahahahaahah!!! :rotfl:
.......secondo me sta aspettando metà aprile che esce la patch per i quicksave, a farsi vedere in giro prima si vergogna perchè non riesce a giocarci!!!! :sofico:
[/SPAM MODE OFF]
.....scherzo!! :angel:
Originariamente inviato da Maury
W l'anarchia :yeah:
Ora facciamo fuori Psiche e poi il forum è nostro :cool: :sofico:
:cry: :cry:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.