View Full Version : [LO-PC-CR] Prevendita Epox 8RDA3+ reso in garanzia
Pipposuperpippa
12-04-2004, 16:11
Ho un amico che ha una Epox 8RDA3+ con garanzia fino ad agosto 2005. La scheda ha dato dei problemi con le porte usb, verrà spedita alla Epox in questi giorni per la sostituzione.
Dato che il mio amico vorrebbe prendere una scheda nuova per non restare senza pc nel periodo della sostituzione (che non so quanto durerà), ha pensato di vendere la 8RDA3+ che gli daranno in sostituzione.
Chiede 90 euro con consegna a mano.
Grazie a tutti
nuova sta a 90+iva.
ciaoz
Pipposuperpippa
12-04-2004, 16:54
Originariamente inviato da Remok
nuova sta a 90+iva.
ciaoz
Ritocco il prezzo a 90
sochmell
19-04-2004, 10:57
si sa gia' che revisione sara' la scheda che arriva? quella che aveva che revisione era?
Un salutone al venditore...
Buona vendita! :)
Pipposuperpippa
19-04-2004, 11:03
Ciao danmar! ;)
Quella che aveva è una rev 1.1, non si sa cosa arriverà.
Ora ho saputo che probabilmente utilizzerà la scheda in arrivo per assemblare un altro pc da rivendere (se qualcuno glielo richiede), in ogni caso in questo thread raccolgo le persone eventualmente interessate alla scheda: quando questa arriva faremo il punto della situazione: poi il mio amico mi comunicherà cosa vuol fare.
Nel caso voglia venderla terrò presente gli utenti che hanno manifestato il proprio interessamento in questo thread, con consegna a mano al prezzo stabilito.
Grazie a tutti :)
sochmell
19-04-2004, 11:06
io potrei essere interessato alla mobo, dipende dalla revisione pero'
Pipposuperpippa
19-04-2004, 11:15
Originariamente inviato da sochmell
io potrei essere interessato alla mobo, dipende dalla revisione pero'
Ti capisco, quando arriverà la scheda farò sapere se verrà definitivamente messa in vendita e qual è la revisione.
Preferirebbe però la consegna a mano, non so se è disposto a spedire (le schede madri sono delicate!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.