PDA

View Full Version : mappa particelle


Winzanna
12-04-2004, 15:06
io sto facendo una palla di fuoco e come scia utilizzo una particella.
come faccio a mettere un modificatore di mappa nella particella?

Filippo F.
13-04-2004, 12:08
Non si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta che al tuo materiale gli dici che e facing

freeflow
16-04-2004, 05:54
fare trails fiammeggianti con facing da risultati veramenti scarsi e farlocchi soprattutto se hai delle cam animate in scena, ti conviene usare delle instanced geometries usando una geosfera con segmentazione a 4 o 5 a cui applichi un modificatore noise animato per darle del movimento e che poi userai come istanza per il sistema particellare
crea il materiale della scia come ti piace e assegna il materiale all'icona del sistema particellare, nelle opzioni del sistema particellare digli di usare il materiale assegnato all'icona e sei a posto e usa un generation rate alto...non hai bisogno di un modificatore di mappa perche' il materiale e' applicato ad una primitiva standard (la geosfera)