View Full Version : in questo forum c'è la censura?
discussione chiusa per sarcasmo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4104483#post4104483
alphacygni
12-04-2004, 15:19
beh oddio che i politici rubino tutti e indistintamente lo ha detto per primo un signore che oltre a essere il presidente del milan e proprietario di mezza italia e' pure il nostro presidente del consiglio... a sto punto direi che lo dovrebbero bannare da palazzo chigi come minimo :asd:
Originariamente inviato da mau.c
discussione chiusa per sarcasmo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4104483#post4104483
... :nonsifa: ...se non hai capito perchè hanno chiuso una discussione manda un privato al mod e non aprire un sondaggio :rolleyes:
Originariamente inviato da ally
... :nonsifa: ...se non hai capito perchè hanno chiuso una discussione manda un privato al mod e non aprire un sondaggio :rolleyes:
....e aggiungo che se per te qui vige una forma di censura e tale cosa non ti aggrada nessuno ti obbliga a rimanere ;)
...ciao :)
No, è che spesso si confonde il richiamo per i modi usati con la censura delle idee.
però vedo che la gente risponde si....
e bisogna dare atto che questo sondaggio non è stato (ancora) censurato
;)
;)
forse perchè rispondono solo quelli che hanno interessa a lamentarsi... ;)
ci butto un "si".
troppi thread chiusi troppo in fretta....
Nevermind
13-04-2004, 14:43
Non è una vera e propria censura + che altro a volte i mod si lasciano "prendere la mano" o meglio la valutazione è spesso decisamente troppo soggettiva e a volte poco coerenti per quanto dicano che prima di chiudere chiedono il parere a + voci.
L'unico mod che finora mi è sempre sembrato coerente e con i piedi per terra è Bluelake. (ovviamente che partecipa spesso a OT )
Saluti.
Andreucciolo
13-04-2004, 14:52
Secondo me non c'è censura, semplicemente ogni moderatore applica le regole a seconda della sua personale sensibilità. Mi sembra una cosa normale e umana, ogni regolamento o legge si presta ad un minimo di interpretazione, in alcuni casi il confine tra legittima opinione e frase offensiva è molto tenue.
bananarama
13-04-2004, 14:52
c'e' sicuramente censura, se qui sul forum fossi quello che sono in realta' non durerei 3 secondi...;)
pero' mi adatto per il quieto vivere, fuori le regole le faccio io come mi pare!:O :cool:
Originariamente inviato da bananarama
c'e' sicuramente censura, se qui sul forum fossi quello che sono in realta' non durerei 3 secondi...;)
pero' mi adatto per il quieto vivere, fuori le regole le faccio io come mi pare!:O :cool:
Quando ci sei tu di mezzo oltre alla censura ci vorrebbe anche la repressione preventiva :D :D
dr.stein
13-04-2004, 15:09
Certo! Palese!
Ma non nel tuo caso!
Nevermind
13-04-2004, 15:25
Rettifico in questo forum c'è la censura se parli di Capirossi :D :D :D
Ma qualcuno mi dice che vi siete fumati? ma sopratutto dove posso trovarla :D :D :D :D .
Saluti.
mah, censura..
imho + che censura spessissimo si tratta di interventi preventivi atti a frenare situazioni che diverrebbero a breve problematiche.
poi è ovvio che qui come in qualsiasi comunità in cui vige un regolamento ed esistono persone atte a farlo rispettare entra in gioco la sensibilità personale e le idee soggettivissime di chi "modera".
alla fine mi pare ci sia una discreta tolleranza.
più che altro secondo me sono interventi che mirano all'armonia e alla serena prosecuzione della vita sul forum.
poi ci sono anche casi dove sorgono dei dubbi, ma sarebbe impossibile il contrario.
Originariamente inviato da bananarama
quoto, nei forum sono costretto a modificare leggermente il mio modo di comportarmi...
mi correggo: leggermente in alcuni, molto in altri...
in questo non durerei nemmeno il tempo dell'iscrizione se mi comportassi come nella realtà.
cmq ho votato si: vengono chiusi thread anche divertenti... (vedi la serie Capirex :D)... ma non è vera e propria censura...
Alessandro Bordin
13-04-2004, 15:29
;)
Accontentato :D
Proteste in pvt al moderatore, preferibilmente, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.