PDA

View Full Version : in questo forum c'è la censura?

mau.c
12-04-2004, 15:00
discussione chiusa per sarcasmo?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4104483#post4104483

alphacygni
12-04-2004, 15:19
beh oddio che i politici rubino tutti e indistintamente lo ha detto per primo un signore che oltre a essere il presidente del milan e proprietario di mezza italia e' pure il nostro presidente del consiglio... a sto punto direi che lo dovrebbero bannare da palazzo chigi come minimo :asd:

ally
12-04-2004, 15:29
Originariamente inviato da mau.c
discussione chiusa per sarcasmo?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4104483#post4104483

... :nonsifa: ...se non hai capito perchè hanno chiuso una discussione manda un privato al mod e non aprire un sondaggio :rolleyes:

ally
12-04-2004, 15:31
Originariamente inviato da ally
... :nonsifa: ...se non hai capito perchè hanno chiuso una discussione manda un privato al mod e non aprire un sondaggio :rolleyes:

....e aggiungo che se per te qui vige una forma di censura e tale cosa non ti aggrada nessuno ti obbliga a rimanere ;)

...ciao :)

gpc
12-04-2004, 16:02
No, è che spesso si confonde il richiamo per i modi usati con la censura delle idee.

mau.c
13-04-2004, 14:34
però vedo che la gente risponde si....
e bisogna dare atto che questo sondaggio non è stato (ancora) censurato
;)

gpc
13-04-2004, 14:36
;)

forse perchè rispondono solo quelli che hanno interessa a lamentarsi... ;)

eriol
13-04-2004, 14:37
ci butto un "si".
troppi thread chiusi troppo in fretta....

Nevermind
13-04-2004, 14:43
Non è una vera e propria censura + che altro a volte i mod si lasciano "prendere la mano" o meglio la valutazione è spesso decisamente troppo soggettiva e a volte poco coerenti per quanto dicano che prima di chiudere chiedono il parere a + voci.

L'unico mod che finora mi è sempre sembrato coerente e con i piedi per terra è Bluelake. (ovviamente che partecipa spesso a OT )

Saluti.

Andreucciolo
13-04-2004, 14:52
Secondo me non c'è censura, semplicemente ogni moderatore applica le regole a seconda della sua personale sensibilità. Mi sembra una cosa normale e umana, ogni regolamento o legge si presta ad un minimo di interpretazione, in alcuni casi il confine tra legittima opinione e frase offensiva è molto tenue.

bananarama
13-04-2004, 14:52
c'e' sicuramente censura, se qui sul forum fossi quello che sono in realta' non durerei 3 secondi...;)

pero' mi adatto per il quieto vivere, fuori le regole le faccio io come mi pare!:O :cool:

gpc
13-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da bananarama
c'e' sicuramente censura, se qui sul forum fossi quello che sono in realta' non durerei 3 secondi...;)

pero' mi adatto per il quieto vivere, fuori le regole le faccio io come mi pare!:O :cool:

Quando ci sei tu di mezzo oltre alla censura ci vorrebbe anche la repressione preventiva :D :D

dr.stein
13-04-2004, 15:09
Certo! Palese!

Ma non nel tuo caso!

Nevermind
13-04-2004, 15:25
Rettifico in questo forum c'è la censura se parli di Capirossi :D :D :D

Ma qualcuno mi dice che vi siete fumati? ma sopratutto dove posso trovarla :D :D :D :D .

Saluti.

nighthc
13-04-2004, 15:27
mah, censura..

imho + che censura spessissimo si tratta di interventi preventivi atti a frenare situazioni che diverrebbero a breve problematiche.

poi è ovvio che qui come in qualsiasi comunità in cui vige un regolamento ed esistono persone atte a farlo rispettare entra in gioco la sensibilità personale e le idee soggettivissime di chi "modera".

alla fine mi pare ci sia una discreta tolleranza.

più che altro secondo me sono interventi che mirano all'armonia e alla serena prosecuzione della vita sul forum.

poi ci sono anche casi dove sorgono dei dubbi, ma sarebbe impossibile il contrario.

sHoWeR
13-04-2004, 15:27
Originariamente inviato da bananarama

quoto, nei forum sono costretto a modificare leggermente il mio modo di comportarmi...

mi correggo: leggermente in alcuni, molto in altri...
in questo non durerei nemmeno il tempo dell'iscrizione se mi comportassi come nella realtà.

cmq ho votato si: vengono chiusi thread anche divertenti... (vedi la serie Capirex :D)... ma non è vera e propria censura...

Alessandro Bordin
13-04-2004, 15:29
;)

Accontentato :D

Proteste in pvt al moderatore, preferibilmente, grazie ;)