View Full Version : Ho voglia di un bambino...
StErMiNeiToR
12-04-2004, 14:51
tutte le volte che guardo un bambino o una bambina con il proprio padre... o con la madre o tt e due insieme... mi viene tanta voglia di avere un bambino... e non sto scherzando..
ma è normale per uno che ha 17 anni? :eek:
TheDarkAngel
12-04-2004, 14:53
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
tutte le volte che guardo un bambino o una bambina con il proprio padre... o con la madre o tt e due insieme... mi viene tanta voglia di avere un bambino... e non sto scherzando..
no
alexis1980
12-04-2004, 14:55
Papà! :vicini: :D
sei sicuro di non volere il contrario?:)
marcolan
12-04-2004, 15:01
A me pare una cosa normale e anche molto bella,
caro Insemineit....ops Stermineitor!
StErMiNeiToR
12-04-2004, 15:02
Originariamente inviato da Marci
cioe? :confused:
cioe? :confused:
vorresti ritornare piccolo per poterti divertire nella spensieratezza:)
cosa avevi capito?:D
Oddio, a 17 anni io proprio non ci pensavo! :D Non mi sembra normalissimo! :D
Fino a ieri mi sentivo un po pedofilo a guardare bambini e bambine, desiderandoli, ma ora è in arrivo il mio. :)
hikari84
12-04-2004, 15:18
Originariamente inviato da Marci
Infatti nel mio caso è così... provo tanta invidia per tutti i bambini spensierati con i loro genitori... ed io invece... che ho perso la mia infanzia e sto morendo dentro... non è giusto...
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-04-2004, 15:18
Bah, secondo me è normale... Capita anche a me (quasi 20) e ricrodo che mi capitava anche diverso tempo fa...
Lo trovo assolutamente normale.
Anche se io sono "di parte" in quanto privilegio addirittura la paternità sulla maternità!
E a tempo debito ti accorgerai che avere un figlio (e poi un nipotino) sarà qualcosa di semplicemente grandioso.
Non hai neanche fratelli/sorelle che possano almeno, nel frattempo darti un nipotino?
StErMiNeiToR
12-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da badedas
Lo trovo assolutamente normale.
Anche se io sono "di parte" in quanto privilegio addirittura la paternità sulla maternità!
E a tempo debito ti accorgerai che avere un figlio (e poi un nipotino) sarà qualcosa di semplicemente grandioso.
Non hai neanche fratelli/sorelle che possano almeno, nel frattempo darti un nipotino?
2 sorelle xo + piccole
StErMiNeiToR
12-04-2004, 15:28
Originariamente inviato da hikari84
Infatti nel mio caso è così... provo tanta invidia per tutti i bambini spensierati con i loro genitori... ed io invece... che ho perso la mia infanzia e sto morendo dentro... non è giusto...
ques odio per il prossimo non è bello sai hikari...
per un prossimo cosi candido e puro di spirito poi...
non devi odiare loro ma chi ti ha levato i privilegi di un infanzia felice
io ci saro sempre vicino a te :vicini:
hikari84
12-04-2004, 15:34
Uhm...
Hanamichi
12-04-2004, 15:35
Uhm...
beh ikari se vuoi puoi fare un bambino con sperminetor :D
hikari84
12-04-2004, 15:39
Originariamente inviato da Hanamichi
:nono:
Hanamichi
12-04-2004, 15:42
:nono:
:confused: :cry:
Se è un pensiero che nasce tenendo conto di diversi fattori(che non potrai + divertirti come prima,che sarai legato economicamente alla persona con cui l'hai concepito,che dovrai andare a lavorare e cercare di tirare la fine del mese,che il tempo libero si ridurrà in briciole,che a 14 anni ti chiederà il motorino:D ecc. ecc. ecc.)allora è un bel pensiero.Sei un po troppo giovane però.
Boh... a diciasette anni solitamente il principale pensiero è quello di esibirsi nell'atto del procreare, non nel fatto di avere davvero una prole, comunque penso sia, se non normale, non insano.
Io intanto sono più preoccupato del fatto che più mi giro attorno più vedo che le mie coetanee non hanno proprio la testa per iniziare un rapporto serio e duraturo... e già questo mi deprime... figuriamoci avere un bambino. Bah... conoscerò gente sbagliata... però...
StErMiNeiToR
12-04-2004, 15:49
Originariamente inviato da Teox82
Se è un pensiero che nasce tenendo conto di diversi fattori(che non potrai + divertirti come prima,che sarai legato economicamente alla persona con cui l'hai concepito,che dovrai andare a lavorare e cercare di tirare la fine del mese,che il tempo libero si ridurrà in briciole,che a 14 anni ti chiederà il motorino:D ecc. ecc. ecc.)allora è un bel pensiero.Sei un po troppo giovane però.
hai elencato solo i fattori negativi... molte volte certe cose vengono sorvolate come un non nulla problemi abissali diventano leggeri come piume se accanto hai una pesona che ami e un essere creato dalla tua stessa carne :|
voglio un bambino :cry: :cry: voglio una famiglia :cry:
hai elencato solo i fattori negativi... molte volte certe cose vengono sorvolate come un non nulla problemi abissali diventano leggeri come piume se accanto hai una pesona che ami e un essere creato dalla tua stessa carne :|
voglio un bambino :cry: :cry: voglio una famiglia :cry:
Si ma alla cassa del supemercato non paghi con i buoni propositi...
Il pensiero è nobile,ma come tutti i pensieri nobili si scontra con la fredda realtà.
Non ti sto dicendo che è un sogno impossibile,ti auguro di realizzarlo presto.Il problema è anche trovare una della tua età disposta a questo.
;)
PhoEniX-VooDoo
12-04-2004, 16:02
secondo me è una cosa temporanea, tra un po' ti passa (magari non del tutto..però..) ...
...io solo al pensiero di tutti i "papà: perchè..." che mi farebbero sto male :D :D
StErMiNeiToR
12-04-2004, 16:03
Originariamente inviato da Teox82
Si ma alla cassa del supemercato non paghi con i buoni propositi...
Il pensiero è nobile,ma come tutti i pensieri nobili si scontra con la fredda realtà.
Non ti sto dicendo che è un sogno impossibile,ti auguro di realizzarlo presto.Il problema è anche trovare una della tua età disposta a questo.
;)
E bhe certo mi pare ovvio che sia difficile realizzarlo alla mia eta piu che altro immorale verso "mio figlio" che non avrebbe un futuro stabile visto che devo studiare ;)
marKolino
12-04-2004, 16:09
Originariamente inviato da Hanamichi
...che è 'sta storia? :mbe:
:D :D
Espinado
12-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da TriacJr
Boh... a diciasette anni solitamente il principale pensiero è quello di esibirsi nell'atto del procreare, non nel fatto di avere davvero una prole, comunque penso sia, se non normale, non insano.
Io intanto sono più preoccupato del fatto che più mi giro attorno più vedo che le mie coetanee non hanno proprio la testa per iniziare un rapporto serio e duraturo... e già questo mi deprime... figuriamoci avere un bambino. Bah... conoscerò gente sbagliata... però...
moglie e buoi dei paesi tuoi, dicono .
Originariamente inviato da marKolino
e il marKolino è geloso e il marKolino è geloso e il marKolino è geloso...:D
ah no...:D
la frase giusta era:
e il marKolino si sposa e il marKolino si sposa...:D
:ops2:
marKolino
12-04-2004, 16:15
oh dibe... sempre tra i maroni eh... :D :D :D :D
oh dibe... sempre tra i maroni eh... :D :D :D :D
:yeah:
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
...io solo al pensiero di tutti i "papà: perchè..." che mi farebbero sto male :D :D
io se penso a questo non vedo l'ora d averlo un marmocchietto che come torno a casa la sera mi tempesta di domande...
hikari84
12-04-2004, 16:28
:flower:
Originariamente inviato da dibe
e il marKolino è geloso e il marKolino è geloso e il marKolino è geloso...:D
ah no...:D
la frase giusta era:
e il marKolino si sposa e il marKolino si sposa...:D
:ops2:
:eh:
StErMiNeiToR
12-04-2004, 16:29
voglio un piccolo pampino :cry:
:eh:
mi dica... cosa la rende perplessa?? :D:D
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/89.gif
hikari84
12-04-2004, 16:31
Si si certo... dicono tutti così... :D
StErMiNeiToR
12-04-2004, 16:31
qualcosa che puoi modellare che ti ami che ti veda come un idolo qualcosa da imitare su cui basare tutte le tue aspettative
qualcosa che puoi modellare che ti ami che ti veda come un idolo qualcosa da imitare su cui basare tutte le tue aspettative
:eek:
... quando avrai figli... poveri loroooo!!! :asd:
StErMiNeiToR
12-04-2004, 16:34
Originariamente inviato da Raven
:eek:
... quando avrai figli... poveri loroooo!!! :asd:
ma io saro un buon padre...
tanti piccoli sterminini che giocano a counter strike :asd:
hikari84
12-04-2004, 16:34
mi dica... cosa la rende perplessa?? :D:D
Ehm... si sposa? :p
Ehm... si sposa? :p
ah.. :D come non lo sa?! :wtf: con una sfizzerina di questo forum... :D pensavo lo sapesse dato che è la diretta interessata...:sofico: :D
hikari84
12-04-2004, 16:43
ah.. :D come non lo sa?! :wtf: con una sfizzerina di questo forum... :D pensavo lo sapesse dato che è la diretta interessata...:sofico: :D
Io non ne sapevo niente... :mc: :p
StErMiNeiToR
12-04-2004, 16:44
sempre a trasfore i forum in chat è?
Originariamente inviato da Espinado
moglie e buoi dei paesi tuoi, dicono .
Emh... mi sfugge la relazione tra il mio post e la tua risposta... :mbe:
Ciao. :)
StErMiNeiToR... ho visto ora il tuo sito... sicuro di voler avere un figlio?! Guarda che avere un figlio è una cosa gioiosa... bella... e guardando il tuo sito non mi sembri particolarmente incline a questo genere di cose. Poi magari sbaglio, sia chiaro. ;)
StErMiNeiToR
12-04-2004, 17:24
ehm
quella è cosa passata
è stato un periodo di depressione ke qualche volta mi torna alla mente
mo lo tolgo ;)
ehm
quella è cosa passata
è stato un periodo di depressione ke qualche volta mi torna alla mente
mo lo tolgo ;)
Wow... il tuo primo figlio, prima ancora di essere concepito, ti ha fatto cambiare signature... :eek: :D
Io vedo tutte le mie amiche piene di istinti materni che non vedono l'ora di avere qualche marmocchio tra le mani.. io neanche mi pagassero oro....
Sterminator.... goditi la tua età che c'è tempo per tutto....avrai TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo per fare il papà ;)
StErMiNeiToR
12-04-2004, 17:53
Originariamente inviato da LadyLag
Io vedo tutte le mie amiche piene di istinti materni che non vedono l'ora di avere qualche marmocchio tra le mani.. io neanche mi pagassero oro....
Sterminator.... goditi la tua età che c'è tempo per tutto....avrai TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo per fare il papà ;)
bhe forse non vedi gli aspetti positivi di avere un figlio...
se fossi donna la vedrei come una cosa ancora piu magnifica... quasi un "miracolo"... ma ci pensate che potere hanno le donne... che privilegio di poter "creare" qualcosa... poter dare vita a un essere umano... troppo bello :)
bhe forse non vedi gli aspetti positivi di avere un figlio...
se fossi donna la vedrei come una cosa ancora piu magnifica... quasi un "miracolo"... ma ci pensate che potere hanno le donne... che privilegio di poter "creare" qualcosa... poter dare vita a un essere umano... troppo bello :)
Sarà che io ho gli incubi al solo pensare al parto :D :D
Thunderman
12-04-2004, 18:03
Hola ster, avere voglia di avere un figlio a 17 anni??
Secondo me dovresti goderti la tua adolescenza il più a lungo possibile tanto per cominciare, e poi avere un figlio è una responsabilità molto più grande di quello che puoi immaginare!
marKolino
12-04-2004, 18:11
per prima cosa inizia a trovarti una compagna che come te desidera un figlio... :D
Thunderman
12-04-2004, 18:12
per prima cosa inizia a trovarti una compagna che come te desidera un figlio... :D
Già è difficile trovare una compagna, figurarsi una che vuole subito un figlio!:D :D
marKolino
12-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da Thunderman
Già è difficile trovare una compagna, figurarsi una che vuole subito un figlio!:D :D
hihi, è quello che pensavo anche io, ma non volevo essere così brutale :D
Thunderman
12-04-2004, 18:16
hihi, è quello che pensavo anche io, ma non volevo essere così brutale :D
Mi stai dando del bruto per caso??:mbe:
:sofico:
Mi stai dando del bruto per caso??:mbe:
:sofico:
no no... casomai del brutto! :O
:p
per me succede l' opposto....
cmq non sei normale. :D ;)
ShinAkuma
12-04-2004, 18:39
non so.
io ne ho 19 di anni ormai...
e sinceramente o ora un figlio o mai piu forse..
non so o ora o a 30-40 anni..
cioe' o lo vedi come un amico o come un marmocchio, secondo me.
sarebbe + bello vederlo come dici tu...cioe' quasi per ora un miracolo ma poi un "amico" ..cioe' senza salti generazionali netti...
mio padre e' del '38 e mia madre del '51..
gia' mia madre e' giusta + o meno , visto che i miei fratelli hanno 29-31 e 34...
fatto sta che nn e' possibile almeno per me conciliare tutto ora..
e sopratutto...
e' impossibile trovare una ragazza su cui contare una vita, seria, carina, intelligente.
nn ne esistono + forse...o se le incontri, per qualche motivo sono sempre distanti...
Genjo Sanzo
12-04-2004, 19:05
Hola ster, avere voglia di avere un figlio a 17 anni??
Secondo me dovresti goderti la tua adolescenza il più a lungo possibile tanto per cominciare, e poi avere un figlio è una responsabilità molto più grande di quello che puoi immaginare!
è una cosa che uno si "sente", non puoi imporre a te stesso un discorso così razionale.....l'età, poi, è davvero una cosa soggettiva....conosco 17enni che avrebbero più "diritto" (in base alla maturità, ovviamente) di essere padri, rispetto ad alcuni 30enni che conosco...
certo, il "discorso razionale" è giusto farselo, ma imho dev'essere "razionale" entro certi limiti, e quando sussistono determinate condizioni
Blue Spirit
12-04-2004, 20:10
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' impossibile trovare una ragazza su cui contare una vita, seria, carina, intelligente.
nn ne esistono + forse...o se le incontri, per qualche motivo sono sempre distanti...
quoto :cry: :muro: ...cmq ammiro stermineitor per il suo istinto paterno, in effetti è un pò prestino forse ma se riuscirà a mantenerlo anche dopo, bhe è un qualcosa che oggigiorno servirebbe parecchio, dato che scarseggia sempre più...
Originariamente inviato da Blue Spirit
quoto :cry: :muro: ...cmq ammiro stermineitor per il suo istinto paterno, in effetti è un pò prestino forse ma se riuscirà a mantenerlo anche dopo, bhe è un qualcosa che oggigiorno servirebbe parecchio, dato che scarseggia sempre più...
COSA ASPETTI A TROVARTI UNA DONNA??? L'ANDROPAUSA?! :sofico: :D :D :D
ciao blue!:D
Blue Spirit
12-04-2004, 20:16
COSA ASPETTI A TROVARTI UNA DONNA??? L'ANDROPAUSA?! :sofico: :D :D :D
ciao blue!:D
io non aspetto nulla, semmai sono loro che non aspettano affatto me :D:sofico: cmq seriamente il fatto è che non a caso ho quotato queste parole di shinakuma:
--------------
--------------
ileniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :cry:
vabbè lasciamo perdere và...:(
...mi tiro un pò su insultandoti: ciao babbuino dell'africa centrale :fuck: :ciapet: :D:D:D
no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.