PDA

View Full Version : A QUANDO UNA FLAT DI NAVIGAZIONE PER INTERNET PER "3"

vegalox
12-04-2004, 14:41
A QUANDO UNA FLAT DI NAVIGAZIONE INTERNET TRAMITE LA COMPAGNIA TELEFONICA "3" ? VISTO CHE LA NAVIGAZIONE E' ECCEZIONALE PARI AD UNA ADSL DA 256?
QUALCUNO SA QUALCOSA?

lord2
12-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da vegalox
A QUANDO UNA FLAT DI NAVIGAZIONE INTERNET TRAMITE LA COMPAGNIA TELEFONICA "3" ? VISTO CHE LA NAVIGAZIONE E' ECCEZIONALE PARI AD UNA ADSL DA 256?
QUALCUNO SA QUALCOSA?

LA STO ASPETTANDO PURE IO CON ANSIA VEGALOX :O PENSA CHE IN PREVISIONE DI QUESTO EVENTO MI SONO GIà PREPARATO COMPRANDO IL NUOVO NEC E616 CHE CON H3G MI APRIRà LE PORTE DI INTERNET VELOCITY HO GIà TUTTO CONFIGURATO COL PC E CELL IN BLUETOOTH UNA VERA BOMBA AVERE IL CELL NEL TASCHINO DELLA GIACCA IL CORRIDOIO E POTERMI CONNETTERE AD INTERNET USANDOLO COME MODEM AD UNA VELOCITà PARI ALL ADSL,IERI NON HO RESISTITO E GIà PER LA TERZA VOLTA HO VOLUTO RICONNETTERMI SENZA FLAT O PROMOZIONI STAMMATTINA SCOPRO DOPO AVER DATO UN OCCHIATA AL CREDITO CHE CON H3G NON è VISUALIZZABILE IN TEMPO REALE ******DI AVER SPESO DI 5 MINUTI 30 EURO E SONO SOTTO DI 6*******:cool:MA LA TENTAZIONE ERA TROPPA,è UN PECCATO CHE 3 SIA ANCORA TITUBANTE NEL OFFRIRE QUESTA AGOGNATA FLAT VISTO CHE LA RETE è MIGLIORATA DI PARECCHIO IO HO MASSIMO CAMPO AL QUARTO PIANO DOVE VIVO ENTRO LE MURA UNA LIBBBIDINE CON TRE B....H3G COSA ASPETTI ???SIAMO A BRACCIA APERTE VIENICI IN CONTRO E NOI TI AIUTEREMO A CRESCERE IO VEGALOX...E MOLTI ALTRI :D :D :D CIAO VEGALOX

Zac1978
12-04-2004, 16:11
Scrivete minuscolo!!!

3 non farà la flat dati finchè non avrà concorrenza diretta in quel campo e finchè la non saranno sicuri che la sua rete regga al colpo.
Perchè se mettono un flat dati a prezzo conveniente si ritrovano la rete intasata in men che non si dica.

Per evitare ciò dovrebbero mettere un prezzo molto alto (come del resto hanno fatto ora per i clienti con partita IVA) e mettere un limite ai mb scaricabili.

Visti i prezzi che hanno lanciato ora per i clienti professionali una flat 24h su 24h non potrebbero metterla in vendita a meno di 150€ al mese.

cionci
13-04-2004, 09:02
Cercate di evitare di scrivere tutto in MAIUSCOLO... Sul web corrisponde ad urlare ;) Grazie :)

lorenzo999
13-04-2004, 12:00
per curiosità... quanto pinga l'umts?
dal prompt di dos scrivi ping www.ngi.it e poi dimmi che risultati ti da ;)

thx :D

lord2
13-04-2004, 12:30
[QUOTE]Originariamente inviato da lorenzo999

:what:

vegalox
13-04-2004, 12:33
io posso soltanto dire che alla prova con un programmino che uso sempre mi da 260 di larghezza banda e scaricamanto 28,5 !!!!
come un adsl a 256

Zac1978
13-04-2004, 12:45
Dipende molto dai terminali e dalla rete.

Teoricamente il limite attuale dovrebbe essere 384 quindi già migliore di ADSL 256, si scarica tranquillamente a oltre 40 k/s è pur vero che con i costi assurdi di 3 o fai un mutuo o non usi l'UMTS per traffico dati.

Per il traffico dati verrà fuori meglio Vodafone(fra l'altro per ora è partita solo con il traffico dati aspettando telefoni UMTS di un certo livello perchè Vodafone non si può permettere i mattoni come i Motorola che sono pur validi o i cessi come i Nec che hanno un sacco di problemi (speriamo che l' e313 sia meglio dei suoi fratelli).

lorenzo999
13-04-2004, 13:21
Originariamente inviato da lord2
[QUOTE]Originariamente inviato da lorenzo999

:what:

il ping è quella variabile che si vede mentre si gioca online... è il ritardo che dipende dal tampo che un pacchetto impiega per andare al server e tornare al client. chiaro no? :)

lord2
13-04-2004, 20:30
Originariamente inviato da lorenzo999
il ping è quella variabile che si vede mentre si gioca online... è il ritardo che dipende dal tampo che un pacchetto impiega per andare al server e tornare al client. chiaro no? :)

grazie della delucidazione :)
(ipotesi) ammettendo per esempio che il ping sia di 200
a quanto stà il pong?:D

hIRoShIMa
13-04-2004, 22:44
:rotfl:

byz

lorenzo999
13-04-2004, 22:49
Originariamente inviato da lord2
grazie della delucidazione :)
(ipotesi) ammettendo per esempio che il ping sia di 200
a quanto stà il pong?:D

esattamente il doppio cioè 400 e così via! :D

:sofico:

Zac1978
14-04-2004, 12:08
Comunque ecco i costi del traffico flat dati:

Vodafone (con acquisto UMTS card, non vale per i telefonini): 20€ danno diritto a fino a 200 mb scaricati in UMTS e navigazione GPRS senza limiti.

3 (Con acquisto a 350€ o noleggio a 15€ al mese di card PCMCIA UMTS e obbligo di contratto aziendale con partita IVA e tutte le limitazioni del caso, tipo i 2 contratti telefonici flat ecc...): L'offerta migliore sono 55€ + IVA al mese con fino a 150 mb scaricati compresi nel prezzo, le latre offerte 30€ + IVA al mese con 50 mb compresi e un canone di 5€ al mese per accedere al servizio pagando 1.67€/mb scaricato + scatto alla risposta di 0.21€ (che sono poi le tariffe applicate oltre la soglia pagata in anticipo).

Quindi se vi interessa il traffico dati prendete Vodafone che ha un offerta decisamente buona in confronto.

emanuele100
04-05-2004, 13:59
anche io sono in attesa di una flat di tre, l'ho provato una volta, pochi minuti 15,00 euro, ho contattato la tre ma diconono che per adesso niente, aspettiamo vodafone, con la speranza che nn cambino tariffe come hanno fatto con la flat gprs

The March
04-05-2004, 14:45
anche io voglio la flat umts di 3 :cry:
pecato che quando uscirà avrà prezzi improponibili...