Necromachine
12-04-2004, 14:25
Salve a tutti, mi occorre un piccolo consiglio su come posizionare le ventole nel mio case, posso montare una ventola dietro appena sotto l'alimentatore e una sul "soffitto" che spara aria verso l'esterno (eventualmente una anche frontale, ma al momento non vi sono prese d'aria davanti, dovrei moddare un pò :p ), l'alimentatore è normale con singola ventola posteriore.
Il dubbio riguarda la ventola che potrei montare dietro, mi conviene metterla in immissione o emissione, (considerando che quella sul soffitto è già posizionata)?
Se in futuro ci metto una eventuale ventola frontale (ovviamente in immissione) come dovrei regolare quella posteriore?
Poi volevo sapere quali sono le ventole più silenziose che trovo in commercio, ho sentito parlar bene delle cooler master, che mi dite?
saluti a tutti :)
Il dubbio riguarda la ventola che potrei montare dietro, mi conviene metterla in immissione o emissione, (considerando che quella sul soffitto è già posizionata)?
Se in futuro ci metto una eventuale ventola frontale (ovviamente in immissione) come dovrei regolare quella posteriore?
Poi volevo sapere quali sono le ventole più silenziose che trovo in commercio, ho sentito parlar bene delle cooler master, che mi dite?
saluti a tutti :)