View Full Version : xmule in cinese??
eraclitus
12-04-2004, 14:09
Ho installato oggi la versione 1.8.0 e andava tutto bene finchè non ho aperto la cartella Search: tale schermata è tutta in CINESE :eek:
Ma cos'è successo? SUl sito del progetto non ho trovato niente di utile (anzi c'è una patch per rendere compatibile xmule col cinese tradizionale)...
è uno dei (tanti) bug del programma
io proverei amule
eraclitus
12-04-2004, 19:41
Risolto :) ho installato la 1.8.1 (speriamo che non si blocchi sparendo dai task come la 1.8.0).
Per quanto riguarda amule, che mi sai dire quanto a compatibilità con xmule (crediti, files .part, etc..) ?
ottima per i file .part e i crediti se usi la "stabile" 1.2.6, nulla per i crediti se usi la 2.0.0rc2, perchè dalla 2.0.0 rc1 usa il metodo di identificazione sicura che emule ha introdotto quasi un anno fa, quindi si perdono tutti i crediti, ma si è al sicuro dalle mod che "copiano" l'hash dei client con cui vengono in contatto
io comunque mi trovo benissimo con la 2.0.0 rc2, al momento è pari alle ultime versioni di eMule (a parte il supporto kademlia)
se cerchi il thread in cui ho segnalato l'uscita, c'è anche un link alla traduzione italiana più recente
Originariamente inviato da eraclitus
Risolto :) ho installato la 1.8.1 (speriamo che non si blocchi sparendo dai task come la 1.8.0).
Per quanto riguarda amule, che mi sai dire quanto a compatibilità con xmule (crediti, files .part, etc..) ?
installa amule, così se trovi dei problemi nella traduzione puoi insultare chi la ha realizzata direttamente sul forum :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.