View Full Version : Miglior client p2p X Fastweb?
The Incredible
12-04-2004, 14:48
Io uso DC++ ma ultimamente molti hub si sono rimpiccioliti e altri hanno chiuso..
poi emule adunanza..ma ci vuole un sacco di tempo per scaricare quello che si trova..
E voi cosa usate?consigli?
subvertigo
12-04-2004, 16:58
io ti consiglierei di continuare con emule...
devi mettere in condivisione tanti file "appetibili" e mettere un grande upload per guadagnare crediti e scalare le file...
Ah meglio non mettere in condivisione file stranieri di grande richiesta, oppure impostarli con proirità molto bassa... altrimenti non guadagni crediti verso persone con file solo italiani....
resta su dc secondo me è ottimo...magari affiancaci bittorrent per le primizie d'oltreoceano...
la community fw su emule è piccola (avercelo razorback...) e ci vuole una vita a downloadare qualcosa...
majin mixxi
12-04-2004, 22:35
ti consiglio anche io di restare su dc,al limite cerca altri hub solo fw ;)
Athletico
13-04-2004, 01:55
Io li uso entrambi.... con emule scarico velocissimamente e senza problemi (sarà che condivido tanto?) e con dc++ scarico musica o files che non trovo su emule. ;)
The Incredible
15-04-2004, 13:57
uup
Io con WinMx mi trovo bene
BabyNeo.g]R[e
16-04-2004, 10:59
Ma mi spiegate dove sbaglio? Ho provato winmx e non scarica un picchio sia attaccandomi alla rete normale che a server fastweb (dove ci sono code eterne!!)
Bitorrnet è...no lento...di più!! Cazz, 10Kb/s al max! AUGURI!
Io mi trovo da Dio con Dc++...certo se si cercano cose particolari non si trovano, ma c'è cmq un macello di roba!
The Incredible
16-04-2004, 14:14
con dc+ non trovo cose rare..
The Incredible
20-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da The Incredible
con dc+ non trovo cose rare..
DankanSun
20-04-2004, 15:48
io uso solo emule per adesso su dc++ non c'è nulla ed è troppo simile a winmx con la gente che mi sminchia per scaricare, cmq su emule uso razorback e in 2 mesi ho 1.5tb scaricati anche se con id basso con una marea di client conosciuti :)
ambuotiz
25-04-2004, 14:22
io uso emule e lopster, soprattutto lopster
The Incredible
25-04-2004, 14:27
overnet l'usate??
The Incredible
26-04-2004, 00:15
.
shambler1
26-04-2004, 00:22
Ne avete di coraggio.
The Incredible
26-04-2004, 00:26
Originariamente inviato da shambler1
Ne avete di coraggio.
perchè?
Originariamente inviato da DankanSun
io uso solo emule per adesso su dc++ non c'è nulla ed è troppo simile a winmx con la gente che mi sminchia per scaricare, cmq su emule uso razorback e in 2 mesi ho 1.5tb scaricati anche se con id basso con una marea di client conosciuti :)
Io uso dc++ negli hub milleniumzone ed emule adunanza.
Mi spieghi gentilmente cosa e' sto' razorback ??
The Incredible
27-04-2004, 14:13
up.
The Incredible
28-04-2004, 12:48
up.
SlimSh@dy3Ghz
28-04-2004, 19:35
Emule forever;) ;) ;) ;)
hackboyz
28-04-2004, 19:51
Originariamente inviato da tcianca
Mi spieghi gentilmente cosa e' sto' razorback ??
Se non ricordo male dovrebbe essere il server emule più grande esistente, con decine di migliaia di utenti connessi ... inutile dire che è molto ricco di materiale, ma con fastweb non sono mai riuscito ad entrarci purtroppo :muro:
Qualcuno saprebbe dirmi perche' non riesco a scaricare nulla da emule'????:(
viandante
04-05-2004, 13:43
guardate che non serve a niente connettersi ad un server con più utenti...l'importante è attaccarsi a un server con ping basso per scambiare subito le fonti con gli altri utenti....poi con Kademlia si bypassano anche i server e si lavora tra utenti. L'unico problema per chi ha fastweb è l'id basso, in quel caso basta connettersi con adunanza.....sbaglio?
ambuotiz
04-05-2004, 20:21
io se uso adunanza quando voglio scaricare qualcosa trovo pochissime fonti e spesso chi ha quei file ce l'ha incompleti
DankanSun
18-05-2004, 16:16
Originariamente inviato da viandante
guardate che non serve a niente connettersi ad un server con più utenti...l'importante è attaccarsi a un server con ping basso per scambiare subito le fonti con gli altri utenti....poi con Kademlia si bypassano anche i server e si lavora tra utenti. L'unico problema per chi ha fastweb è l'id basso, in quel caso basta connettersi con adunanza.....sbaglio?
si sbagli xkè non funziona cosi, allora per gli utenti fastweb o chi sta dietro router funziona cosi:
- se ti connetti a un server con poca gente anche se su ricerca metti globale server, lui cerca solo sul server su cui sei connesso per via dell'id basso
- kadmelia che io sappia dato che è serverless con fastweb non va
- se ti connetti con adunanza anche avendo id alto troverai le cose solo dentro adunanza quindi in pratica quasi niente
quindi in conclusione o usi un server con molti client come razorback 2 e ti tieni l'id basso che cmq ti permette di scaricare abbastanza bene ammesso che tu abbia un bel po di crediti oppure ti colleghi ad un server esterno, cerchi quello che vuoi (ovviamente cercherà solo li) e poi ti riconnetti ad adunanza per avere id alto e scalare le code piu velocemente
ciao
DankanSun
18-05-2004, 16:18
Originariamente inviato da hackboyz
Se non ricordo male dovrebbe essere il server emule più grande esistente, con decine di migliaia di utenti connessi ... inutile dire che è molto ricco di materiale, ma con fastweb non sono mai riuscito ad entrarci purtroppo :muro:
per connetterti su razorback vai su preferenze\server e togli la spunta alla casella "controlla lowid"
shambler1
18-05-2004, 18:45
Voialtri ragazzi non avete mai sentito il nome "urbani", vero?
DankanSun
18-05-2004, 19:40
io solo il vigile urbano con Lino Banfi :)
si sbagli xkè non funziona cosi, allora per gli utenti fastweb o chi sta dietro router funziona cosi:
- se ti connetti a un server con poca gente anche se su ricerca metti globale server, lui cerca solo sul server su cui sei connesso per via dell'id basso
- se ti connetti con adunanza anche avendo id alto troverai le cose solo dentro adunanza quindi in pratica quasi niente
quindi in conclusione o usi un server con molti client come razorback 2 e ti tieni l'id basso che cmq ti permette di scaricare abbastanza bene ammesso che tu abbia un bel po di crediti oppure ti colleghi ad un server esterno, cerchi quello che vuoi (ovviamente cercherà solo li) e poi ti riconnetti ad adunanza per avere id alto e scalare le code piu velocemente
ciao
A proposito di crediti, premesso che ho installato emule adunanza in c e che scarico e condivido in D, la mia domanda e': se formatto c: perdo i crediti ??
Se sì come fare per mantenerli ??
Grazie 1000;)
Voialtri ragazzi non avete mai sentito il nome "urbani", vero?
Ma il ministro ti paga per seminare il panico in tutti i thread sui p2p del forum? :sofico:
davestas
19-05-2004, 12:29
Ragazzi ma conviene farsi Fastweb per scaricare? a me non sembra tanto... (oira che anche c'e' la lege Urbani )...:muro: :muro: :muro:
The Incredible
01-06-2004, 22:41
up.
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi ma conviene farsi Fastweb per scaricare? a me non sembra tanto... (oira che anche c'e' la lege Urbani )...:muro: :muro: :muro:
:cool: :D :eek: :mc:
A proposito di crediti, premesso che ho installato emule adunanza in c e che scarico e condivido in D, la mia domanda e': se formatto c: perdo i crediti ??
Se sì come fare per mantenerli ??
Grazie 1000;)
qualcuno puo' gentilmente illuminarmi??
grazie
qualcuno puo' gentilmente illuminarmi??
grazie
i tuoi crediti stanno sul computer degli altri...
al massimo fai uno screzio a qualcuno:D
Originariamente inviato da rolant
muletto
:confused: :confused:
e i cari vecchi opennap non li usa più nessuno?
tra l'altro con xnap si possono usare anche insieme ad altre reti
FiSHBoNE
04-06-2004, 13:38
Ne avete di coraggio.
Perchè scusa, te pensi nella pratica il decreto Urbani abbia impennato il numero di "vittime" del p2p?
Ho sempre usato il p2p con un certo criterio e una certa razionalità, e il faccione di Urbani lo lascio materializzarsi davanti a me solo quando sono un pò stitico, mi aiuta.
dylan7679
04-06-2004, 16:04
Io uso DC++
raga sto provando bittorrent ma non pparte nemmeno.
eppure di seed ce n'erano.
ma con fw funziona?
The Incredible
15-06-2004, 23:33
dite che adunazna conviene ancora?o meglio emule normale?
perchè non dovrebbe convenire più? è anche uscita la nuova versione da poco
The Incredible
24-06-2004, 14:48
ultimamente vi funziona emule adunazna? a me è sempre sconnesso...mi devo collegare ad altri server...
ambuotiz
25-06-2004, 19:31
Originariamente inviato da The Incredible
ultimamente vi funziona emule adunazna? a me è sempre sconnesso...mi devo collegare ad altri server...
a me funziona
anche a me da problemi, non si collega in automatico ai server adunanza. Ho risolto connettendomi manualmente a razorback2.
ciao
ambuotiz
25-06-2004, 21:34
io mi sto connettendo con adunanza CAT o con mowto, a me non da problemi
The Incredible
26-06-2004, 11:26
come si fà ad impostare il server sul quale si connette automaticamente??
MasterJukey
26-06-2004, 12:51
ciao
Sei tu che sbagli... eccome !!! :D Kademila, x noi aduners Kadu, non solo funziona egregiamente ma è veloce affidabile e con tantissime fonti !!! inoltre è serverless ... quindi hai tutti i vantaggi che offre, ma soprattutto hai vantaggi con altri user Adunanza 3.0 !!!!! Io raggiungo pikki sia con KADU sia con server normali di 600 KB/sec !!! :eek: ;) Le fonti le trovi eccome sia con Kadu sia coi server tranquillo e molto piu rare, inoltre hai pure la potenza dello scambio fonti al tuo servizio... dammi retta resta su Emule adunanza 3.0 e se non ce l hai procuratelo al piu presto non te ne pentirai !!! A mio avvio molto meglio di winmx, loopster e DC++ sempre basati su sistemi di 1° generazione (vecchi) con opennap ... code infinite... e nn partirai mai anke se condividi ...
Con Adunanza piu condividi piu scarichi !!!
Trovi tutto quello che vuoi qui !!!
Adunanza 3.0 RulezZ (http://adunanza.italiazip.com//index.php?showtopic=493)
PS: agiungo ai vecchi utenti della relase 2.2 o 2.6 di adunanza di aggiornarsi alla versione 3.0, poichè presto le precedenti non saranno piu funzionanti e nemmeno fruttuose !! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.