View Full Version : webwasher o altro ad blocker?
supermarchino
12-04-2004, 12:45
sto usando webwasher su mdk 9.2 ma ha un fastidioso problema, a prescindere dal browser che uso (konqueror, opera, mozilla liscio, mozilla firefox) spesso manda in stallo il caricamento delle pagine...
a qualcuno è mai successo? esiste soluzione? ci sono altri buoni ad-blocker per linux?
ho usato webwasher anche su winzoz e non aveva 'sto problema...
AnonimoVeneziano
12-04-2004, 13:08
webwasher ?? :confused:
Che roba è ??
Che è , un popup blocker??
Se è così Mozilla e Firefox ce l'hanno integrato che funziona benissimo (non ho mai visto un popup in vita mia sotto linux , l'ultima volta che ho avviato IE sul PC di mio padre stavo impazzendo)
CIao
supermarchino
12-04-2004, 16:00
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
webwasher ?? :confused:
Che roba è ??
Che è , un popup blocker??
Se è così Mozilla e Firefox ce l'hanno integrato che funziona benissimo (non ho mai visto un popup in vita mia sotto linux , l'ultima volta che ho avviato IE sul PC di mio padre stavo impazzendo)
CIao
no, è un ad blocker, impedisce al browser di caricare i banner e le immagini con la pubblicità in genere (non tutte ovviamente ma una buona %)...
supermarchino
15-04-2004, 10:47
upz
MaxFun73
15-04-2004, 11:32
Per FireFox esiste un plugin che si chiama AdBlock, funziona ma non mi piace molto in quanto agisce DOPO il caricamento della pagina e non in fase di download/rendering della stessa.
supermarchino
15-04-2004, 11:40
Originariamente inviato da MaxFun73
Per FireFox esiste un plugin che si chiama AdBlock, funziona ma non mi piace molto in quanto agisce DOPO il caricamento della pagina e non in fase di download/rendering della stessa.
:( :(
webwasher invece è un vero e proprio proxy che sega la roba inutile... ma non capisco perché su win mi vada alla perfezione e su lin mi dia il problema descritto... :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.