schiac
12-04-2004, 12:17
ho questo problema a cui non riesco a venirne a capo
rete composta da:
server con modem ADSL (che voglio tenere senza monitor tastiera e mouse) con XPpro
PC principale con XPpro
Portatile con XPhome
sono collegati tramite switch
su tutti e tre i Kaspersky come antivirus
sul server anche il sygate come FW
se avvio il serverino con monitor tatstiera e modem parte il FW senza problemi, mi collego e scarico la posta dagli altri 2 e dal test risulto completamente stealth dall'esterno.
quando provo perņ a far partire il server intervenendo da desktop remoto mi accorgo che non parte il sygate ne in automatico ne in manuale.
se mi scollego e lo faccio partire normalmente mi si avvia il sygate e se mi ricollego con uno dei due altri pc al server con il desktop remoto funziona tutto.
dato che non volevo tenerci monitor e tastiera su quel server avete consigli?
grazie
rete composta da:
server con modem ADSL (che voglio tenere senza monitor tastiera e mouse) con XPpro
PC principale con XPpro
Portatile con XPhome
sono collegati tramite switch
su tutti e tre i Kaspersky come antivirus
sul server anche il sygate come FW
se avvio il serverino con monitor tatstiera e modem parte il FW senza problemi, mi collego e scarico la posta dagli altri 2 e dal test risulto completamente stealth dall'esterno.
quando provo perņ a far partire il server intervenendo da desktop remoto mi accorgo che non parte il sygate ne in automatico ne in manuale.
se mi scollego e lo faccio partire normalmente mi si avvia il sygate e se mi ricollego con uno dei due altri pc al server con il desktop remoto funziona tutto.
dato che non volevo tenerci monitor e tastiera su quel server avete consigli?
grazie