PDA

View Full Version : driver nf2 ide 4.12 ...problema bootvis????

Pana79
12-04-2004, 13:08
ho letto il thread relativo hai nuovi driver ide 4.12 ma no ho trovato nulla a riguardo.

il problema è che facendo il "trace next boot" con l'utility bootvis per monitorare il tempo d'accesso al so il pc al primo colpo non si avvia, si blocca in fase di caricamento ma non carica nulla e mi tocca riavviare, a volte entra in win ma si blocca. a volte dopo qualche riavvio finalmente riesco a tracciare il boot ...ma a volte mi tocca riavviare in mod.provvisoria!

siccome uso generalemente bootvis al termine delle varie installazioni per ottimizzare il sistema non ho mai notato probemi simili sulla mia macchina, ma in quest'ultima installzione ho caricato i nuovi 4.12 e il problema si è presentato.

qualcuno con i 4.12 può fare una prova? non se è un problema di contrasto tra i nuovi driver ide e bootvis oppure se è un bug dei driver stessi!

REPERGOGIAN
12-04-2004, 13:23
potevi postare qua...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655424

Pana79
12-04-2004, 13:31
si ho letto quel thread ed ho preferito postarne uno nuovo perchè stava diventando chilometrico ed era difficile da seguire: se ci sono problemi con questi nuovi driver postate qui in modo da riassumere gli eventuali difetti di questi 4.12

sono indeciso tra tenere il pc configurato così con i nuovi driver e formattare lasciando gli ide che carica win! ...forse sono ancora il compomesso sicurzza/prestazioni migliore!!!

REPERGOGIAN
12-04-2004, 13:36
come ripeto, a me i nuovi ide vanno benissimo

Pana79
12-04-2004, 13:53
anche a me vanno bene ...sono molto veloci, ripeto il mio unico dubbio è relativo all'utilizzo di boot vis che sembra avere dei problemi con questi driver ...almeno penso non ricordo problemi simili con gli ide m$.

protrei sbagliarmi e vorrei sapere se qualcun'altro ha il medesimo problema ...sempre che lo sia!