Entra

View Full Version : Inverter colato....

rob-roy
12-04-2004, 12:00
Mi è successa una cosa strana.
Ho comprato un bel neon Coolermaster Blu modello AURORA BLUE.
Lo monto e và tutto bene,ottima luce ed effetto fantastico...:cool:
poi dopo circa 2 ore sento puzza di bruciato e vedo che il neon inizia a spegnersi partendo da una estremità,spengo il pc vado a staccare l'inverter e mi accorgo che è bollente...:eek:

Lo apro e mi accorgo che è così caldo che si è sciolta la colla a caldo che serve a tenere fissati i componenti......ma dico io come è possibile??

Ovviamente non funziona più e io ho anche buttato lo scontrino...:muro:

Ora ne comprerò un altro,spero che almeno la lampada sia utilizzabile con un altro inverter uguale,voi che ne pensate?

:(

axxaxxa3
12-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da rob-roy
Mi è successa una cosa strana.
Ho comprato un bel neon Coolermaster Blu modello AURORA BLUE.
Lo monto e và tutto bene,ottima luce ed effetto fantastico...:cool:
poi dopo circa 2 ore sento puzza di bruciato e vedo che il neon inizia a spegnersi partendo da una estremità,spengo il pc vado a staccare l'inverter e mi accorgo che è bollente...:eek:

Lo apro e mi accorgo che è così caldo che si è sciolta la colla a caldo che serve a tenere fissati i componenti......ma dico io come è possibile??

Ovviamente non funziona più e io ho anche buttato lo scontrino...:muro:

Ora ne comprerò un altro,spero che almeno la lampada sia utilizzabile con un altro inverter uguale,voi che ne pensate?

:(
Molto strano..solitamente il materiale utilizzato per questi tipi di oggetti è resistente ad alte temperature..........ho dei forti dubbi sulla provenienza di quel neon :Perfido: dove lo hai preso?

rob-roy
12-04-2004, 13:48
L'ho comprato in un megastore chiamato Best Buy quì in provincia di Milano.

Cmq è originale coolermaster e ne avevano parecchi sullo scaffale...speriamo vada meglio con il prossimo....:muro: