PDA

View Full Version : Info urgente si modifica X Box

Gigi 256
12-04-2004, 11:27
Ciaoa tutti oggi devo portare la mia x box a fare la modifica.

la mia è una versione 1.0 o al max 1.1 , non ricordi di preciso.

che modifica mi consigliate per:

-bakup
-divx

e una cosa importantissima è che deve avere uno swtch per poterla disabilitare(gioco in live!) in tutta sicurezza.

non ho avuto nemmeno tempo di fare un ricerca perchè sto uscendo di fretta e oggi appena torno devo portarla subito in negozio...

grazie a tutti

:)

Manp
12-04-2004, 12:08
se la porti a far modificare l'importante è che tu gli dica che vuoi lo switch per poterla accendere/spegnere...

se ti montano una mod tipo l'Aladdin o gli ultimi AppleX che hanno lo switch interno sei già a posto (switchi tra il bios originale e il bios della modifica a seconda che tu accenda la console con il tasto on/off piuttosto che con il tasto eject)

se ti montano una mod tipo l'Akira che non hanno switch interno semplicemente chi te la modifica dovrà aggiungere un interruttorino esterno per accendere spegnere la modifica

PS: se vuoi giocare online non puoi cambiare l'HD, ultimamente hanno cominciato a controllare anche quelli

Babel
13-04-2004, 01:16
Ciao,io ho l'xbox primo modello e feci la modifica 2 anni fa,il problema e' che non esisteva la mod con l'interruttore on/off,come posso metterlo?hai qualche schema o qualke link che spiega come fare?
Ciaozzzzz:D

dr.jekyll
13-04-2004, 22:47
anche io sto per passare alla modifica (alladin advance o applex) anche se xecuter dovrebbe essere il meglio al momento.
penso ch enel tuo caso tu debba dissaldare il chip per metterne una di nuova generazione.
ciao

http://forums.xbox-scene.com/index.php?showforum=3

buon divertimento :D

Manp
13-04-2004, 22:53
Originariamente inviato da Babel
Ciao,io ho l'xbox primo modello e feci la modifica 2 anni fa,il problema e' che non esisteva la mod con l'interruttore on/off,come posso metterlo?hai qualche schema o qualke link che spiega come fare?
Ciaozzzzz:D

se è una LPC mod (quelle che si montano saldandole direttamente sul PCB o con i fili ma hanno cmq solo 10 saldature) basta mettere un interruttore sul filo che va dal punto d0 alla terra (GND)

se è una di quelle vecchie fex con 30 fili devi cambiarla...