View Full Version : Zone Alarm
Robybass
12-04-2004, 10:57
Ciao a tutti, ho voluto provare il firewall sopraindicato,(nella versione pro 4.5), ma a differenza del Sygate, come si fa per chiudere una determinata porta.... Mi spiego, ho trovato come aggiungere delle rules, ma si tratta di indirizzi IP, se io invece voglio per esempio chiudere la porta 135 come faccio?
E se invece voglio mettere una URl per una block list cosa devo fare? (che voce del menù devo prendere?)
Grazie millle
Robybass
Robybass
12-04-2004, 12:16
Sono riuscito a bloccare una determinata porta, oppure un determinato indirizzo IP, ma se volgio caricare una URL per esempio http://homepage.ntlworld.com/tim.leonard1/guarding.p2p
come devo fare?
Grazie
Robybass
12-04-2004, 13:14
Nessuno che mi può dare una zampa su come importare liste di IP?
Grazie
Robybass
12-04-2004, 19:48
Mi sono quasi aggiustato, nel senso che sono riuscito a settare anche Protowall, importado le liste di IP, ma con BlockList Manager, quando tento di convertire le liste nel formato Zone Alarm, mi da unsupported format.... conoscete qualche altro modo per convertire le liste in formato compatibile a Zone Alarm?
Grazie
Robybass
14-04-2004, 08:03
Scusate la rottura di scatole, ma ho un altro problema. Sono riuscito ad importare le liste di indirizzi IP in Zone alarm, ma non mi fa caricare più le pagine web..... La posta me la apre correttamente ma internet non va avanti..... A chi ha le bad list di IP nel FW nota rallentamenti o sapete cosa può essere?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.