View Full Version : [Roma] Ati 8500@9100 Point of view
Darknet75
12-04-2004, 11:52
Vendo la suddetta scheda in versione retail completa di scatola accessori e driver .
La scheda è stata moddata (non da me) con il bios della 9100, è perfetta nessun probelma la vendo solo perchè passo allla 9800 di Print;)
Prezzo 50 euro
Preferita la consegna a mano
In caso di spedizione le spese sono escluse
Ciao
lele.miky
12-04-2004, 12:03
ciao,io sono interessato mi dai maggiori info e un link
frequenze della ram
ciao
Darknet75
12-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da lele.miky
ciao,io sono interessato mi dai maggiori info e un link
frequenze della ram
ciao
un link te lo posso cercare , per quanto riguarda le frequenze delle ram io non sono un esperto di schede video overcloking delle stesse ecc, quindi non so come controllare se mi dici come ti faccio sapere.
Ciao
lele.miky
12-04-2004, 12:39
per le frequenze prova radclocker o rivatuner,il link sto cercando anche io ma non trovo nulla,al max puoi dirmi la sigla sui chip della ram
grazie
se dovessi prenderla,ti faccio sapere a breve,si puo fare 50€ sped incluse in raccomandata(3€) e pagamento anticipato con vaglia?
grazie
Darknet75
12-04-2004, 12:46
Originariamente inviato da lele.miky
per le frequenze prova radclocker o rivatuner,il link sto cercando anche io ma non trovo nulla,al max puoi dirmi la sigla sui chip della ram
grazie
se dovessi prenderla,ti faccio sapere a breve,si puo fare 50€ sped incluse in raccomandata(3€) e pagamento anticipato con vaglia?
grazie
Ok adesso vedo che posso fare per i prog per la sigla dei chip adesso è montata vedrò che posso fare più tardi.
Per la raccomandata non so se ci riesco con le misure della confezione originale devo vedere.
Ciao
In coda per la scheda a 55 s.s. incluse con spedizione in J+3...ciao ciao.
Darknet75
14-04-2004, 18:21
Originariamente inviato da Eder
In coda per la scheda a 55 s.s. incluse con spedizione in J+3...ciao ciao.
Ciao mi dispiace la scheda devo spedirla sabato a lele.miky, la vendita può considerarsi conclusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.