PDA

View Full Version : Mantova- cerco sistemino a liquido

gigggi
12-04-2004, 10:37
ciao a tutti

cerco un sistemino a liquido semlicissimo costituito dal solo wb per cpu (di qualunque tipo...) un radiatore con ventola magari da 80 o 120 e pompa con tanica o se funzia bene anche senza.

non cerco marche particolari ma un impianto qualunque che mi serve solo per silenziare al max un pc muletto.

fatevi sotto! ciao

fedepio
12-04-2004, 11:21
ho appena smontato un impiantino a liquido cosi' composto:
wb in rame (lappato) diwbhouse http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=21
con staffa per amd
vaschetta autocostruita con pompa sicce nova 800 lt ( si integra facilmente in un case)

radiatore aircube di pctuner http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=36&products_id=126
con alloggiamento per ventola 12 x12
con raccordi raccordi che ora ospitano i tubi piu' facilmente

tubi e fascette varie

potrei venderti il tutto per 60 eurini sped esclusa
fammi sapere

gigggi
12-04-2004, 12:44
interessante!!! mi servirebbe la staffa per p4.... mi sono dimenticato di scriverlo nel thread...... non è che ne hai una per caso?

fedepio
12-04-2004, 14:46
la staffa per p4 non ce l'ho mi dispiace... volendo cmq la puoi ordinare tranquillamente sul sito di wbhouse e' sicuramente compatibile in quanto quella che hanno a listino ora (per amd parlo ) e' uguale alla mia .

fammi sapere ...il kit l'ho smontato in quanto ho preso un barton mobile che scalda pochissimo e non ho piu' l'esigenza del liquido.
il wb e' in rame ...sicuramente non ha le prestazioni del lunasio o dell'ybris ma si difende abbastanza bene !
fammi sapere !
io cmq non ho fretta
ciao!

mastla
13-04-2004, 01:16
Originariamente inviato da fedepio
la staffa per p4 non ce l'ho mi dispiace... volendo cmq la puoi ordinare tranquillamente sul sito di wbhouse e' sicuramente compatibile in quanto quella che hanno a listino ora (per amd parlo ) e' uguale alla mia .

fammi sapere ...il kit l'ho smontato in quanto ho preso un barton mobile che scalda pochissimo e non ho piu' l'esigenza del liquido.
il wb e' in rame ...sicuramente non ha le prestazioni del lunasio o dell'ybris ma si difende abbastanza bene !
fammi sapere !
io cmq non ho fretta
ciao!

ciao carissimo .........................io ho quasi tutto quello che cerchi ! salvo il wb----------------fammi sapere!

gigggi
13-04-2004, 07:30
ehilà!!! ciau belu! :D

dunque se ce l'hai a me servirebbe un radiatorino senza pretese non troppo grosso che porti una ventola da 80 o al max da 12 (sarebbe meglio una 80....) una pompa che anche se non ha una portata esagerata non fà niente, e magari una vaschetta (con pompa integrata) se l'impiantino funzia tranquillamente anche senza vaschetta mi và bene anche solo la pompa.

vorrei fare un muletto ad uso ufficio che praticamente dovrebbe essere (almeno spero....) inudibile!!

tu che cosa hai in casa di bello?

non mi interessano le marche può essere materiale di qualunque tipo!!!

per il wb non sarebbe poi un problema.....ho un keops chipset che senza troppe pretese penso che possa funziare tranquillamente anche su una cpu non overclokkata devo solo procurarmi la staffa.

fammi sapere!!! ciao

gigggi
15-04-2004, 21:13
up

Red`XIII
10-05-2004, 23:51
Ciao, io vendo parecchia roba per watercooling qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681605

Fammi sapere!

Ciao ciao