View Full Version : consiglio in base alle vostre esperienze.....!!!
lhawaiano
12-04-2004, 10:19
siccome mi son fottuto il mio barton2500:muro: :muro: ,che cpu compro da montare su una an7?
ovviamente ne voglio una overclokkabile per bene;) e che non sia mobile perchè non voglio acquistare via web:oink: e perpiacere ditemi a cosa devo stare attento,visto che l'ultima volta ho preso il bartolo ad occhi chiusi(ho scoperto dopo il fatto della data)e me lo son beccato bloccato e pure sfigato:mad: :muro:
grazie:)
p.s.:vorrei che rispondesse solo chi ha avuto esperienze personali con la cpu che mi consiglia,e non per sentito dire :O :p
alla fine è poi esploso.....ha fatto piffffffff come il mio ex 2200 ???
Comunque ti posso consigliare un'altro 2500.
Bye!
lhawaiano
12-04-2004, 10:32
Originariamente inviato da beee
alla fine è poi esploso.....ha fatto piffffffff come il mio ex 2200 ???
Comunque ti posso consigliare un'altro 2500.
Bye!
no è sempre fermo lì,errore90 e monitor spento:mc:
ora sto col palomino2100 che non va a più di 1900MHz:muro:
un barton qualsiasi purchè testato;)
|unknown|
12-04-2004, 10:49
mi dispiace ma ti consiglio o un 2500 testato o mobile (se vuoi andare sul sicuro) oppure un'altro normale sperando bene.
l'amd da overclock è quello ;)
lhawaiano
12-04-2004, 10:49
Originariamente inviato da stock
un barton qualsiasi purchè testato;)
testato è una parola grossa:sofico:
Originariamente inviato da lhawaiano
siccome mi son fottuto il mio barton2500:muro: :muro: ,che cpu compro da montare su una an7?
ovviamente ne voglio una overclokkabile per bene;) e che non sia mobile perchè non voglio acquistare via web:oink: e perpiacere ditemi a cosa devo stare attento,visto che l'ultima volta ho preso il bartolo ad occhi chiusi(ho scoperto dopo il fatto della data)e me lo son beccato bloccato e pure sfigato:mad: :muro:
grazie:)
p.s.:vorrei che rispondesse solo chi ha avuto esperienze personali con la cpu che mi consiglia,e non per sentito dire :O :p
budget?? cosa intendi per okloccare per benino?
chiaro che se hai deciso di cimentarti in oc + consistenti e' ovvio che la cpu deve essere sbloccata, se ti "accontenti di un oc medio (tipo il mio bartolo 2600 che stabile sta 2300mhz ( che sarebbe un 3400+ o giu di li) allora puoi risparmiare qche eurino...
anche se è bloccata che te ne frega..
basta che vada a 250 di fsb!!!:D :D
il mio ex bartolo andava a 230 di fsb con volcano 11+
pensa sotto prommy o trex...eppure era bloccato;)
si in effetti che sia bloccata o meno importa relativamente, certo è che con il molti sbloccato si possono fare molti + smanettamenti soprattutto quando si arriva al limite della mobo (fsb) e delle ram
comunque io ho optato per un comunissimo bartolo bloccato nuovo e per ora sono pienamente soddisfatto....anche xche sec me salirebbe ancora visto che mi sa che la mobo mi limita non poco...
lhawaiano
12-04-2004, 11:28
Originariamente inviato da Gigifly
budget?? cosa intendi per okloccare per benino?
chiaro che se hai deciso di cimentarti in oc + consistenti e' ovvio che la cpu deve essere sbloccata, se ti "accontenti di un oc medio (tipo il mio bartolo 2600 che stabile sta 2300mhz ( che sarebbe un 3400+ o giu di li) allora puoi risparmiare qche eurino...
budget un'ottantina di euro al massimo:O
per benino intendo che non vorrei essere come prima,che per stare a 3200 dovevo avere 1.87 di Vcore:mc: certo piuttosto che andare peggio,va bene anche così:muro:
infatti me ne frega relativamente se riesco ad avere bus così;) ,ma se così non fosse:oink:
e poi col volcano 12 con le temperature un pokino ci posso giocare:p
bhè per oc estremo pensavo lo mandassi sotto zero..
se raffreddi con volcano 12 basta che ti prendi un 2500+ testato da tecno che va a 210*11 vcore default...e sei apposto;)
lhawaiano
12-04-2004, 11:37
se raffreddi con volcano 12 basta che ti prendi un 2500+ testato da tecno che va a 210*11 vcore default...e sei apposto;)
si ma così ne spendo 120 di euro:sofico:
si ma così ne spendo 120 di euro:sofico:
hehehe con 80euro prendi poco...cerca qualche usato
210*11 = 2310 mhz---> 120 euri
barton 2600+ 200*11.5--->80 euri
ora devi vedere tu se quei 40 euri di differenza valgono quella differenza....
Originariamente inviato da Gigifly
210*11 = 2310 mhz---> 120 euri
barton 2600+ 200*11.5--->80 euri
ora devi vedere tu se quei 40 euri di differenza valgono quella differenza....
mi è capitato per le mani un 2600+ l'altro giorno..
da quel che ne so io a 200*11.5 vcore default ci saranno 10 proci su 100 che ci arrivano rock solid
il 2600+ è un pò sfigato come esemplare..almeno così la penso io
l'ultimo che ho montato andava con fsb a 200 solo dopo gli 1,8volt
mentre se ti prendi il 2,5 testato sta sicuro che i 2300mhz ce li hai per forza(vcore default)
e poi si sa,meglio salire di fsb:D :D
p.s. il 2500+ testato 210*11 viene sulle 100euro;)
eccolo qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=998&id_categoria=9&id_sottocategoria=13)
lhawaiano
12-04-2004, 12:07
mi è capitato per le mani un 2600+ l'altro giorno..
da quel che ne so io a 200*11.5 vcore default ci saranno 10 proci su 100 che ci arrivano rock solid
il 2600+ è un pò sfigato come esemplare..almeno così la penso io
l'ultimo che ho montato andava con fsb a 200 solo dopo gli 1,8volt
mentre se ti prendi il 2,5 testato sta sicuro che i 2300mhz ce li hai per forza(vcore default)
e poi si sa,meglio salire di fsb:D :D
p.s. il 2500+ testato 210*11 viene sulle 100euro;)
più ss;)
se contiamo che un 2500 non testato mi costa intorno ai 70:p
più ss;)
se contiamo che un 2500 non testato mi costa intorno ai 70:p
altrimenti ti prendi il primo 2500+ che trovi nel negozzietto sotto casa e vedi se hai culo
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.