View Full Version : Problema PowerColor 9700Pro
Ho un problema col nuovo pc:
ogni tanto il pc si blokka , e dopo un po di tempo mi compare questa skermata. Mi hanno detto di aggiornare il BIOS, l'ho fatto ma mi da cmq questi problemi sia con i Catalyst 4.4 sia con quelli + vekki.E' un problema della skeda video ??? :cry:
descrivi tutta la config. ;)
P4 2,6 GHz , 512 MB Corsair, ASUS P4P800 Deluxe, Pioneer DVD-120S, Plextor 48*24*48*, PowerColor 9700Pro, Maxtor SATA 114 Gb, Fujitzu 19 Gb, Sound Blaster Audigy 2, Casse Creative Trigue 3300
questo č un altro pikkolo problema.Succede sia con la demo di UT2003 ke con la demo di UT2004, muovendo il mouse si muove anke questa linea.E' un problema della demo o cosa?
Il "problema" della linea lo fa pure a me (8500) ma non č indice di nessun difetto (non ho blocchi e/o difetti grafici)
Originariamente inviato da Leon87
Ho un problema col nuovo pc:
ogni tanto il pc si blokka , e dopo un po di tempo mi compare questa skermata. Mi hanno detto di aggiornare il BIOS, l'ho fatto ma mi da cmq questi problemi sia con i Catalyst 4.4 sia con quelli + vekki.E' un problema della skeda video ??? :cry:
Ho il tuo stesso problema con una Sapphire 9700... Ma ancora non sono riuscito a risolverlo...
Io perņ nell'event viewer, dopo il restart, trovo un messaggio di errore che fa riferimento ad un non ben identificato problema tra awhost (pcanywhere) e il driver ati...
Per caso hai anche tu pcanywhere installato?
Ciauzzzzz! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.