View Full Version : Catalyst 4.4 x winme, bufala?
crepuscolo1
12-04-2004, 09:38
Catalyst 4.4 x winme, bufala?
Scusate, ma come mai sul sito dell'ati non ci sono gli ultimi catalyst per winme, mentre sul sito
http://www.dinoxpc.com
ci sono?
Grazie,
crepuscolo1
francist
12-04-2004, 15:35
bhe non so, so solo che il sito è realizzato da persone molto competenti e serissime che hanno realizzato tra le più belle guide e recensioni mai lette.
crepuscolo1
12-04-2004, 21:12
Comunque dal sito li ho scaricati, ma ho un pò timore ad installarli.
Che dite?
crepuscolo1
provale e se ti danno problemi le disinstalli :D
scusa la domanda... ma ti fa schifo installare windows xp? :)
Andytrendy
15-04-2004, 14:54
E' la prima volta che ati rilascia una nuova release tralasciando i vecchi s.o. come ME e 98. La cosa è preoccupante. :(
Originariamente inviato da Andytrendy
E' la prima volta che ati rilascia una nuova release tralasciando i vecchi s.o. come ME e 98. La cosa è preoccupante. :(
beh non voglio fare polemica ma windows 98 ha ormai 6 anni (anzi mi sa 7 perche non credo sia uscito nel 98 inoltrato) so tanti che tanti ancora lo usano...pero' magari si sono stufati di aggiornare i driver per gli OS troppo vecchi, pero' ME e' piu' nuovo...almeno per ME dovrebbero continuare a farli...boh!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.