PDA

View Full Version : [Roma]Scambio!GBA SP NERO Nuovo + EZ2 Flashkit256+1xBorsa Original + 2XSMStore+altro!

^Christof^
12-04-2004, 04:09
Salve a tutti! Scambio con materiale hardware o riguardante telefonia il seguente materiale

1x Gba Sp Nero Nuovo con scatola e imballi (con nuovo intendo manco un microscopico segnetto ne in controluce ne normale perfette condizioni usato solo per provarlo ovvero 1 volta!!

2x SMS Ovvero pen drive storage per bakuppare i vostri save o per bakuppare gli esistenti e farne altri! utile per portare i save dall'amico oppure quando nn bastano magari i slot che vi dā il gioco stesso! 2 pen drive sono uguali ai drive storage usb per pc :) portano 4mb! uno č silver l'altro č black con laccetto !

1x unitā converter per le cuffie

1x unitā per caricare il gba sp da porta usb

1xEZ2 256mb flashkit valore 209€ da ultragames negozio italiano l'unica e originale con chip a basso consumo e con una compatibilitā e semplcitā d'uso mostruosa! Altamente supportata e software ezwriter sempre aggiornato quasi ogni mese!
č la nvidia delle flashcard per quanto riguarda il supporto e la stabilitā etc.. :D :)
p.s concorrenza della ez2, vi ricordo che con le F2a o le xg il supporto nn č un gran che e i programmi patchati prima di metterceli!! invece con la EZ2 nessuna patch niente di niente :) flashi e via!

Tutto con imballi scatoletta elegantissima con software e materiale incluso! ottimo per un regalo!

1x Borsetta originale Nintendo nera con finiture blue perfetta materiale nuovo :)

1x Batteria di ricambio per il vostro GBASP !
1x Una custodia per gba sp molto carina! quadrata nn originale

IL materiale č perfetto scambio con materiale hardware console telefonia!

Fatevi avanti ciauz!

PREFERIREI un APPLE IMAC quello tutto incluso monitor modem e bla bla! Lo desidero con un pō di ram 64mb va bene un buon processore scheda di rete (nn ricordo se ce l'hanno alla peggio compro un adattatore) modem56kappa ottimo stato qualsiasi colore tranne il rosso!! devo lavorarci con photoshop e premiere o programmi di musica e andarci su internet niente altro :) oppure proponete anche un apple i book mi vā bene con alimentatore e tutto :D! ciauz

ps. nn offrite console xbox ,ps2, game cube , nn tratto i retrogames
nn mi offrite videogiochi per qualsiasi piattaforma!

preferirei componenti o periferiche per pc tipo scheda radeon 9800 pro 128 oppure con schede video serie G4 ti4600 4800
o insomma offrite voi ciauz a tuttti :DD

^Christof^
12-04-2004, 18:25
up

gilthas
13-04-2004, 18:15
scambi con quello che ho in firma (escluso dvd) + differenza???

^Christof^
13-04-2004, 18:17
Grazie dell'offerta ma nn mi interessa nulla della tua firma:(

Grazie comunque :)

gilthas
13-04-2004, 18:19
Originariamente inviato da ^Christof^
Grazie dell'offerta ma nn mi interessa nulla della tua firma:(

Grazie comunque :)

che iella............cmq ciao e grazie e se cambi idea ....pvt :rolleyes:

^Christof^
13-04-2004, 18:23
hehe guarda se era un lettore mp3 normale pure pure ma nn sopporto i mini cd ^_^ eheheh ciauz

pure il routher tempo fā poteva interessarmi ma attivi tardi :) eheh

gilthas
13-04-2004, 18:26
Originariamente inviato da ^Christof^
hehe guarda se era un lettore mp3 normale pure pure ma nn sopporto i mini cd ^_^ eheheh ciauz

pure il routher tempo fā poteva interessarmi ma attivi tardi :) eheh

cmq per me i mini cd sono stracomodi perchč rendono il lettore realmente tascabile e poi ne regalo alcuni gratis..il router capisco ...cmq il mio č una bomba!!...
ciao