View Full Version : [RM LT] mobo,case,ram,dissi,monitor ecc ecc
ciao ho da vendere le suddette cose che ora elenco;
case no ali(atx) 15
ali 400 w con ventola silenziosa 17( questo solo se trovo un ali decente da prendere:)
dissi 80x80 allu 10
duron 1000 25
512 mb ram(133)banco singolo 50
soltek sl75kav 25
xp 1700+@2600+ 50 (solo se trovo un barton da sostituirci):)
xaser 3 v1000a nero finestrato ( praticamente perfetto ma senza hardcano) 90--> 85
awe 64 isa 5
dissi vga ti 4xxx rame +dissi vgaram allu 15
monitor 15 " hansol 1024 a 75 hrz perfetto 45
offerta case dissi duron ram soltk 115 eur--->\110 :D
p.o.v. ti4680xp turbo 128mb(questa solo scambio con altra skeda video superiore con mio conguaglio ovviamente:D
le condizioni di vendita solo le seguenti:
1)per ora preferisco nn spedire
2) consegna a mano per piu oggetti e sopratutto a chi per cosi dire mi fa faticare di meno:D
3)scambio solo con case(decente),barton(sblokkato),ali(decente),raff a liquido,skede video
4) mi riservo il diritto di ogliere le periferiche in qualsiasi momento
p.s. please nn mi riempite il post di cose stranissime:D cmq i prezzi sono discutibili senza prob:D per chiarimenti anche pvt qui preferirei solo post di coda :D
interessato a dissi vga ti 4xxx rame
è quello della thermaltake ?
SHIVA>>LuR<<
12-04-2004, 09:32
se decidessi di spedire
duron 1000 25
512 mb ram(133)banco singolo 50
soltek sl75kav 25
xp 1700+@2600+ 50
in coda per questi con limata
ciao consegna a mano per monitor 15 " hansol 1024 a 75 hrz perfetto 40, sei di latina?
Shamrogue
12-04-2004, 11:39
Interessato alla RAM con limatina.
Consegna a Roma, capito anche dalle parti di Latina ma non penso prima di questa settimana...
Bye
per SHIVA>>LuR<<
posso fare 140 +ss a tuo carico(visto ceh è un bel blokketto):)
per wilson
nn è quello della tt ma praticamente sono identici tranne che per i dissi delle ram cmq ora posto pure una foto:D
per gor
nn sono proprio di latina ma sto a latina spesso per uni cmq sono di terracina e mi dispiace ma per il monitor nn scendo 45 mi pare onesto:D
per Shamrogue
consegna a latina nn ci sono prob di tempo:D se arriva il tuo turno e nesusno se li prende in blokko sono tuoi:D
http://www.slame.ru/support/katalog/pic/svga_alba_gf4ti4680xp_b.jpg
qua trovate foto del dissi e dei dissi in allu ce ne sono pure 2 sul di dietro
In coda per lo xaser, ti do conferma, xo spese di sped. incluse, pagamento anticipato e spedizione anke lenta ;)
considerando il peso dello xaser nn so quanto mi viene a costare e per ora per un pezzo solo nn spedisco sorry :boxe:
Originariamente inviato da kyosuke
considerando il peso dello xaser nn so quanto mi viene a costare e per ora per un pezzo solo nn spedisco sorry :boxe:
Sarà pure un pezzo solo, ma è quello di maggior valore tra tutti, e poi fino a 30kg un pacco costa lo stesso quindi nn credo si ponga il problema ;) Cmq potrei essere interessato anke all'alimentatore, se è buono!
l'ali tiene ottimi amperaggi il fatto che mi preoccupa sono pure le dimenzioni che sinceramente nn so :( è praticamente enorme poi con la scatola ancora di piu:(
Con 5 euro un pacco ordinario ti fa spedire fino a 20kg con queste caratteristiche massime:
Peso massimo consentito: 20 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
e siamo fuori lo scatolo supera abbondantemente i 2 metri totali
cmq poi lo misuro e ti faccio sape
Fammi sapere, al massimo vediamo cosa costa di piu fuori misura e aggiungo io la differenza!
sai mica se il dissi in rame della VGA va bene anche per le ultime nvidia tipo la 5900xt?
UP x l'autore se no perdo il post ;)
allora se nessuno e ancora interessato comfermo io al tuo prezzo.
forse nabrez il case...
gli avevo detto il mio, ma penso di tenerlo
per NoX83
il case nel suo imballo misura 64x62,5x28,5
per gor
si sei il primo della coda per ilmonitor( aspetto solo la conferma di un mio amico che se lo viene a prende a casa entro stasera so tutto)
per MLK
bho sinceramente nn so proprio
per Fede
se dovesse essere per consegna a mano ovviamente passerebbe in testa(dopo conferma semrpe dello stesso amico che come detto avviene entro oggi)
cerco anche skede audio decenti per aquisizione con strumenti musicali:fiufiu:
skorpion2
13-04-2004, 00:02
soltek sl75kav 25 questa ha audio integrato o video grazie mille
per NoX83
il case nel suo imballo misura 64x62,5x28,5
Grazie per il gentile sbattimento,
ke dici si può spedire cmq?
per skorpion2
solo audio integrato
per NoX83
possiamo pure provarci ma penso sia possibile solo via corriere
per NoX83
possiamo pure provarci ma penso sia possibile solo via corriere
Se riesci magari informati sui costi!
metti qui la tua citta
http://www.tnt.it/it/it_pricing.html
e vedi un poco:D
il mio cap è 04019
offerta pacchetto:
case
dissi
duron
ram 512
soltek
solo per 115 eur
:D
mi pare buono come prezzo no?
skorpion2
13-04-2004, 12:59
ali 400 w con ventola silenziosa 17( questo solo se trovo un ali decente da prendere
512 mb ram(133)banco singolo
soltek sl75kav 25
xp 1700+@2600+
se mi fai un buon prezzo li prendo :p ma la mobo lo regge il xp 1700+@2600+:confused:
ovviamente la soltek regge il 1700+ ma ovviamente nn regge l'over fino a quel punto questione di bus :( humm scusa ho commesso un errore per ora il 1700 cmq lo dovia solo se trovo un barton da rimpiazzarlo:D sto cercando cmq :D
skorpion2
13-04-2004, 13:06
va be cmq mi interessa anche il duron tanto lo devo usare da muletto quindi dovrebbe bastare
offerta pacchetto:
case
dissi
duron
ram 512
soltek
solo per 115 eur
:D
mi pare buono come prezzo no?
Io prenderei tutto, a questo prezzo si potrebbe fare.
Tra l'altro anke l'ali mi serve cmq, magari togliendo qualcosa ke nn mi serve con urgenza tipo la mobo.
aggiungici 17 eur per l'ali ... vabbhe 15 e le ss ed è tutto tuo:D
ancora tutto disponibile:D
skorpion2
13-04-2004, 19:33
se l'ali e ti serve o devi darlo a altri no fa nulla ma per il resto dei componenti ti ho detto che sono interessato quelli che sai:confused:
skorpion2 ti contatto via email :D
skorpion2
13-04-2004, 22:24
lascio ho gia' trovato:p
azz mi dispiace ma oggi nn sono stato a casa .. vabbhe alla prox praticamente tutto disponibile :D
chiudere apro altro thread thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.