PDA

View Full Version : Come sono in realta i vips??

Psyk0
12-04-2004, 01:52
Apro questo 3d dove metteremo tutte le foto dei vips non truccati, cioè di come sono quando non hanno addosso 35 kg di trucco...

l'idea mi è venuta guardando un vekkio 3d del forum dove c'era la foto di avril lavigne struccata....

ORRIBILE! :eekk:

Special
12-04-2004, 03:02
Altro che vecchia... e cmq insomma anche la + bella fia del mondo se presa male in foto può sembrare un cesso..

sortak
12-04-2004, 05:54
senza trucco molte delle superfighe che ci sono in tv sarebbero delle normalissime ragazze che si possono vedere ovunque e qualcuna risulterebbe pure brutta...ad es la Caldonazzo senza trucco è inguardabile...poi ho visto Selen alla fattoria...:Puke: , gli es sono tanti

diciamolo...con il trucco le donne fanno miracoli...per questo quando si trova una ragazza figa con un velo di trucco non ci vedo più...:sbav:

basta... sarò stato troppo maschilista?:D

Gordon
12-04-2004, 06:00
in base al lavoro che fà mio padre (allestimento elettrico concerti/manifestazioni/stand) ne ho conosciuti moltissimi
con alcuni teniamo dei rapporti (venditti)

diciamo che personalmente poki si salvano
nel senso che la maggior parte se la ritano come poki

non smettero' di ricordarmi Tina Turner
simpaticissima e sopratutto sempre in giro in bicicletta dietro le quinte che rideva cantava giocava a palla con noi ragazzini (figli)
una persona con la voglia di vivere

CarmenConsoli quando mi sono fatto autografare la foto mi ha riconosciuto (prob mi padre gli ha parlato di me visto che stravede per me come tutti padri puff) :D

byz

p.s.: se ad hwupgrade serve allestire illuminazioni particolari vantiamo + di 30 anni di esperienza :) e poi abbiamo lo stesso cognome con paolo casoguarda :)

byz

francescox87
12-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da Gordon
in base al lavoro che fà mio padre (allestimento elettrico concerti/manifestazioni/stand) ne ho conosciuti moltissimi
con alcuni teniamo dei rapporti (venditti)

diciamo che personalmente poki si salvano
nel senso che la maggior parte se la ritano come poki

non smettero' di ricordarmi Tina Turner
simpaticissima e sopratutto sempre in giro in bicicletta dietro le quinte che rideva cantava giocava a palla con noi ragazzini (figli)
una persona con la voglia di vivere

CarmenConsoli quando mi sono fatto autografare la foto mi ha riconosciuto (prob mi padre gli ha parlato di me visto che stravede per me come tutti padri puff) :D

byz

p.s.: se ad hwupgrade serve allestire illuminazioni particolari vantiamo + di 30 anni di esperienza :) e poi abbiamo lo stesso cognome con paolo casoguarda :)

byz
Pubblicità occulta :nonsifa: :sofico:

-kurgan-
12-04-2004, 09:30
io vedo spesso le due kris di mtv.. sono davvero due ragazze stupende, dal vivo forse di piu' di quanto sembri a prima vista in televisione.

gilthas
12-04-2004, 10:12
A londra ho visto jennifer lopez alla presentazione di un film ...la cosa chemi ha colpito è che aveva uno strato di trucco impressionante che magari in tv non lo noti ma dal vivo fa impressione...e poi il famoso fondoschiena davvero abnorme !!!!

dibe
12-04-2004, 10:32
maddalena corvaglia...
http://big.clarence.com/gallery/Showgirls_Italiane/Maddalena_Corvaglia/corvaglia.JPG

supermario
12-04-2004, 10:37
Originariamente inviato da dibe
maddalena corvaglia...
http://big.clarence.com/gallery/Showgirls_Italiane/Maddalena_Corvaglia/corvaglia.JPG

io l'ho vista a lecce e nn è bruttissima.......nn è il genere di donna k piace a me cmq

dibe
12-04-2004, 10:39
Originariamente inviato da supermario
io l'ho vista a lecce e nn è bruttissima.......nn è il genere di donna k piace a me cmq

stavo girovagando su big :oink: quando l'ho trovata e l'ho postata di qua...:D

ShinAkuma
12-04-2004, 11:06
secondo me e' na cavolata dire che le ragazze della tv sono cesse se struccate.

il trucco aiuta semmai, ma nn e' che stravolge :)

cmq la prima nn mi pare avril manco dai tratti somatici bho, cmq anke truccata nn e' una figa ..meglio la bionda quissu' :D

HenryTheFirst
12-04-2004, 11:08
stavo girovagando su big :oink: quando l'ho trovata e l'ho postata di qua...:D

Tu ses un purcit :D

paditora
12-04-2004, 11:10
maddalena corvaglia...

Si vabbè. :rolleyes:

La seconda foto mi sembra un po' na cagata.
Dai la Corvaglia si era vista a Scherzi a Parte senza trucco e anche in qualche foto fatta al mare, però mica era conciata così.
Che il trucco aiuti siamo tutti d'accordo, però se una ragazza è brutta non credo che col trucco diventi una figa.
Cioè se trucchiamo Rosy Bindi o chessò Anna Mazzamauro, puoi mettere tutto il trucco che vuoi ma mica diventano delle belle donne :D

Michele.Ali
12-04-2004, 11:17
ma la prima siamo sicuri che sia avril??:(

dibe
12-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Tu ses un purcit :D

io?! :wtf:

naaaaa.... :mc::sofico::D:D:D

pies! :cool::D

LadyLag
12-04-2004, 18:34
Originariamente inviato da Psyk0
Apro questo 3d dove metteremo tutte le foto dei vips non truccati, cioè di come sono quando non hanno addosso 35 kg di trucco...

l'idea mi è venuta guardando un vekkio 3d del forum dove c'era la foto di avril lavigne struccata....

ORRIBILE! :eekk:

Secondo me in foto è molto facile sembrare "cessi" a prescindere... non è sempre molto facile essere fotogenici... :O
penso poi che il trucco faccia la sua parte perchè copre e modifica le imperfezioni ma se fondamentalmente hai i lineamenti brutti non c'è trucco che tenga... in quei casi si deve ricorrere alla plastica facciale

redsith
12-04-2004, 19:14
Guardate Britney Spears struccata! :eek:

http://mikeyp.ods.org/sweet/fatbrit.jpg

:sofico:

nikki--boohh
12-04-2004, 19:22
Ecco Kristin Kreuk
L'attrice che interpreta Lana Lang in smallville

direi che anche senza trucco e' stupenda, no?

http://69.93.7.242/uploadsfc/post-6212-1081783794.jpg

checo
12-04-2004, 19:23
non si vede

nikki--boohh
12-04-2004, 19:23
strano, io la vedo

recoil
12-04-2004, 19:26
per sicurezza quando si postano immagini è meglio mettere anche il collegamento diretto (come link)
tu la vedi perché ce l'hai già in cache, io per vederla ho quotato il tuo messaggio e ho copiato il link all'immagine
ora la vedo anche nel thread

dibe
12-04-2004, 19:30
io la vedo senza copiare ne niente... :confused:

ShinAkuma
12-04-2004, 19:30
basta farci sopra tasto destro...proprieta'.

copiare l'url che finisce con .jpg o simili nel browser e godersi la pupa :sofico:

nikki--boohh
12-04-2004, 19:37
bè ora che la vedete , com'è la tipa ?
bella no?

a me fa letteralmente impazzire! mi piace troppo tanto!:oink: