PDA

View Full Version : [COMO] CD-RW EIDE

TheDarkProphet
11-04-2004, 23:45
Come da titolo, ragazzi :)

Cerco un normalissimo masterizzatore di CD, senza pretese.

E' abbastanza urgente, visto che il mio mi ha piantato dopo "soli" 5 anni e 1/2 di utilizzo :eek: e ne necessito per lavoro

Possibilmente punto a stare intorno ai 20 euri, ma in base alla qualità della periferica posso salire ancora un pochino

Non mi interessano masterizzatori 48x, anche un 16x va più che bene. Qualcosa come un 24x8x40x è l'ideale.

Il master deve cmq essere:

- Usato poco (unità che hanno sfornato 3000 CD non mi interessano)
- In OTTIME condizioni, quindi lo voglio pulito, senza graffi, senza polvere all'interno.
- Deve essere delle seguenti marche: Philips, Waitec, Plextor, LG, LiteOn. NON mi interessano Creative, Benq, Yamaha e altre
- Ovviamente EIDE
- Deve estrarre correttamente l'audio senza errori
- Deve essere già aggiornato all'ultimo firmware disponibile

Visto il basso costo, in primis accetto solamente consegna a mano a Como, Milano (area coperta dalla metropolitana), Varese nella zona verso Como, L'asse della Milano-Meda. Le spedizioni mi danno un pò fastidio, visto che io accetto solo il J+3 dal costo abbastanza elevato.

In caso di spedizione pago tramite b/b.

Se volete qualcosa in cambio, al momento ho solo un CoolDrive2 della CoolerMaster in ottime condizioni, preso poco fa qui sul forum e del quale ora non ne ho più bisogno.

Questo è quanto, ragazzi, non deludetemi ;)

d!

TheDarkProphet
12-04-2004, 10:35
Up!

d!

ironia
12-04-2004, 10:58
quasi quasi ti vendo il mio...

ci penso

ciaoo

TheDarkProphet
12-04-2004, 11:27
Ecco si, iron, pensaci! Tu avresti la precedenza pure su mia madre :D :D

d!

sicuzzo
13-04-2004, 09:30
vedi se quello che vendo nel mio mercatino ti puo interessare.

forse riesco anche a farti consegna a mano.

fammi sapere.

ciao

cmarchetti
13-04-2004, 11:05
Io venderei il mio pextor che ho in sign. se ti interessa dimmelo che lo faccio valutare.

Ciao

TheDarkProphet
17-04-2004, 14:33
:eek: Scusate, non mi era giunta la notifica dei vostri interventi!!! :eek:

Li avete ancora i due master, marchetti e sicuzzo? :)

d!

MALLEUS
17-04-2004, 20:22
Io ho un Philips 4X4X24X non è recente ma perfetto (l'ho usato poco causa cambio Master)

Poi avrei anche un BenQ che scrive a 52X (mi sembra... devo controllare), mai usato (ho il Plextor in signature).

Dovrei vedere quanto vale nuovo, levarci l'IVA ecc. secondo me è difficile da trovare xche uno ci guadagna pochi soldi.... cmq fammi sapere se ti servirebbero questi 2.

Ps: ho anche degli SCSI è un'altro Plextor come il mio, ma gli SCSI non ti servono ed il Plextor di riserva non lo vendo :D

Ciao ;)

xpiuma
17-04-2004, 21:34
Ho un philips 52x acquistato a luglio 2003, e quindi ancora in garanzia.

E' perfetto, avrà fatto circa 60-80 CD, non di più.

E' tuo per 30€.

Lo vendo perché mi hanno regalato il master DVD, e nel case non ci stà più...

Consegna a mano a Milano quando vuoi.

ByeZ!

TheDarkProphet
17-04-2004, 23:29
Uzz.... si riesce a scendere ancora un pò col prezzo, Piuma? Lo stesso master l'avevo visto tre le mani di un mio amico a 20 euri ma come un cretino me l'ero lasciato scappare dicendo: "tanto il mio 4x4x32 non mi abbandonerà mai" :( Illuso che son stato :cry:

d!

TheDarkProphet
17-04-2004, 23:30
Originariamente inviato da MALLEUS
Io ho un Philips 4X4X24X non è recente ma perfetto (l'ho usato poco causa cambio Master)

Poi avrei anche un BenQ che scrive a 52X (mi sembra... devo controllare), mai usato (ho il Plextor in signature).

Dovrei vedere quanto vale nuovo, levarci l'IVA ecc. secondo me è difficile da trovare xche uno ci guadagna pochi soldi.... cmq fammi sapere se ti servirebbero questi 2.

Ps: ho anche degli SCSI è un'altro Plextor come il mio, ma gli SCSI non ti servono ed il Plextor di riserva non lo vendo :D

Ciao ;)

Pensa che tra quelli che mi hai proposto l'unico che potrebbe interessarmi è proprio il plextor che tieni di riserva :p :)

d!

MALLEUS
17-04-2004, 23:33
L'unico che non vendo :D

Ciao!

Originariamente inviato da TheDarkProphet
Uzz.... si riesce a scendere ancora un pò col prezzo, Piuma? Lo stesso master l'avevo visto tre le mani di un mio amico a 20 euri ma come un cretino me l'ero lasciato scappare dicendo: "tanto il mio 4x4x32 non mi abbandonerà mai" :( Illuso che son stato :cry:

d!

TheDarkProphet
17-04-2004, 23:34
Originariamente inviato da MALLEUS
L'unico che non vendo :D

Ciao!

Nu nu scusa, quel post era per Piuma, avevo sbagliato :) Quello per te sta più sotto :)

d!

sicuzzo
18-04-2004, 09:41
Originariamente inviato da TheDarkProphet
:eek: Scusate, non mi era giunta la notifica dei vostri interventi!!! :eek:

Li avete ancora i due master, marchetti e sicuzzo? :)

d!

mi spiace, io il mio l'ho venduto.

ciao

xpiuma
18-04-2004, 11:07
Ugh... E' che mi servono un pò di liquidi adesso...

Se sei disposto a venire a Milano a prenderlo posso tirare a 25€, non di meno mi dispiach.

cmarchetti
19-04-2004, 05:27
Il mio c'è ancora...

Fammi sapere.

Ciao

TheDarkProphet
20-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da cmarchetti
Il mio c'è ancora...

Fammi sapere.

Ciao

Bene, Marchetti, dammi un link e dimmi a quanto lo vendi, che ti faccio sapere :)

d!

TheDarkProphet
20-04-2004, 12:51
Originariamente inviato da xpiuma
Ugh... E' che mi servono un pò di liquidi adesso...

Se sei disposto a venire a Milano a prenderlo posso tirare a 25€, non di meno mi dispiach.

Piuma, sentiamo Marchetti che dice e poi faccio sapere pure a te :)

d!

cmarchetti
21-04-2004, 05:44
Il mast è questo:
http://www.plextor.be/English/products/pxw482448a.html

L'ho comprato qui sul forum e se non ricordo male dovrebbe esserci ancora della garanzia residua. controllo meglio oggi.

Il prezzo non saprei mi consulto...

Ciao

cmarchetti
21-04-2004, 06:00
Qui i prezzi che ho trovato in rete:
http://www.bombaso.it/computer_prodotti.asp?IDcategoria=14

164.59 (http://mall.shopla.it/sgm/page9.html)

117.6 (http://www.europlanetshop.com/negozio.asp?idCat=7)

Prendiamo il + basso 117.6 togliamo l'iva e fa 98. facciamo 90 a mano.

Questa una rece:
http://news.hwupgrade.it/6986.html

Se trovi altri link segnalameli tranquillamente.

Ciao

TheDarkProphet
21-04-2004, 16:16
Originariamente inviato da cmarchetti
[CUT] facciamo 90 a mano.

Ciao

Marchetti, grazie della tua ottima offerta, ma 90 euri è "decisamente" fuori dalla mia portata :( Mi spiace :(

Piuma, tu il Philips ce l'hai ancora?

d!

xpiuma
21-04-2004, 16:29
Si, è ancora qui.

Se vuoi altri dettagli sono a disposizione, e per il prezzo... Ti farei 30€ con la consegna a mano, 25€ con ss a carico tuo se spedisco.

ByeZ!

TheDarkProphet
21-04-2004, 16:32
Si, è ancora qui.

Se vuoi altri dettagli sono a disposizione, e per il prezzo... Ti farei 30€ con la consegna a mano, 25€ con ss a carico tuo se spedisco.

ByeZ!

:wtf: Volevi forse dire 25 a mano e 30 per la spedizione? :wtf:

No, davvero, non ho capito il discorso del prezzo :)

d!

xpiuma
21-04-2004, 17:11
Volevo dire che se te lo dò io a mano mi dai 30€, se me lo fai spedire il CD lo paghi 25€, ma paghi tu le spese di spedizione (che sono sopra i 5€...).

Sono contorto?? :D

TheDarkProphet
21-04-2004, 17:26
Volevo dire che se te lo dò io a mano mi dai 30€, se me lo fai spedire il CD lo paghi 25€, ma paghi tu le spese di spedizione (che sono sopra i 5€...).

Sono contorto?? :D

LOL :D

E non si può fare 25 consegna a mano? :D :D

d!

TheDarkProphet
22-04-2004, 07:52
Up! :o

xpiuma
22-04-2004, 08:33
PVT

TheDarkProphet
22-04-2004, 08:50
PVT

Svuota la casella dei pvt :p

d!

xpiuma
22-04-2004, 13:41
Il problema è che è vuota!!!

Ma mi arrivano le notifiche di svuotarla, ho visualizzato tutti i messaggi (non solo queli degli ultimi 30gg) e li ho cancellati, ho cancellato anche quelli inviati... Ma me la da piena lo stesso!!

TheDarkProphet
22-04-2004, 16:41
Poco male, Piuma :)

Posso anche dirtelo qua:

Vediamo se nel weekend mi arriva qualche altra proposta da qualche altro utente, se così non fosse, ci mettiamo d'accordo io e te per chiudere la trattativa :) Vabbè, dai, non son cinque euri che mi rovinano..

'scolta, c'è da dire che se ci dobbiamo vedere a Milano, io posso solo nell'area coperta dalla metropolitana.. tu sei nei pressi di una qualsiasi di queste stazioni? :)

d!

xpiuma
22-04-2004, 16:59
Io sono in piazzale Udine, c'è la fermata della verde a 50mt da dove stò io.
Al limite ti aspetterei dove c'è la guardiola del controllore.

ByeZ!

TheDarkProphet
28-04-2004, 11:54
Chiudete pure, ho già avvisato piuma via pvt dell'offerta che mi è capitata :)

d!