PDA

View Full Version : Il crollo dei galattici

Dona*
11-04-2004, 23:17
Dopo la clamorosa eliminazione in CL di martedì, i galattici a poche manciate di secondi dalla fine stanno perdendo 0-3 in casa con l'Osasuna :eek:

Che dire... in Spagna non c'è Paparesta che tenga :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

twinpigs
12-04-2004, 00:30
a loro interessa principalmente vendere magliette, cappellini e gadgets
il resto fa brodo :D

Oaichehai
12-04-2004, 02:39
piu che altro a loro interessa giocare con 6 attaccanti :D
del resto hanno subito "solo" 40 gol in campionato :D
C'è stata la mitica contestazione spagnola con lo stadio che sfoderava los pañuelos blancos, i fazzolettini di carta bianchi che si sventolano quando tutti invocano le dimissioni di qualcuno (allenatore).
cmq mi fa piacere, troppo sbruffoni.

Krusty
12-04-2004, 02:46
godo!
sono secondi ora se non sbaglio... com'è la situazione in testa alla classifica?

Ser21
12-04-2004, 02:47
Originariamente inviato da Oaichehai
piu che altro a loro interessa giocare con 6 attaccanti :D
del resto hanno subito "solo" 40 gol in campionato :D
C'è stata la mitica contestazione spagnola con lo stadio che sfoderava los pañuelos blancos, i fazzolettini di carta bianchi che si sventolano quando tutti invocano le dimissioni di qualcuno (allenatore).
cmq mi fa piacere, troppo sbruffoni.
1. Giocano con 3 attaccanti (Guti,Ronaldo,Raul) di cui uno fa il mediano (Guti)! :rotfl: Hanno Beckham,il più bravo esterno dx del mondo e lo mettono come mediano :rotfl: !!!Giocano con figo come mezza punta e in difesa hanno dei giocatori che nn sarebbero titolari in nessuna squadra italiana le quali occupano le prime 5 posizioni.
In difesa poi c'è un altro elemento come R.Carlos che quanto a difendere ne sa quanto mia nonna....
I "Galacticos" sono una squadra di straordinaria potenza offensiva e di straordinaria "borcchaggine" difensiva!

2. La consetazione che dici tu fu fatta dai supporters del Barca quando ci fu Van Gaal alla guida del Club!

Ser21
12-04-2004, 02:48
Originariamente inviato da Krusty
godo!
sono secondi ora se non sbaglio... com'è la situazione in testa alla classifica?
1.Valencia
2.Real
3.Depo
4.Barca

Il valencia è a quota 69 mentre il real è a 67!

Krusty
12-04-2004, 02:53
mi rispondo da solo, allego l'immagine tratta dal televideo...

EDIT: seeee vabbè lasciamo stare ;)

Oaichehai
12-04-2004, 02:58
Originariamente inviato da Ser21
2. La consetazione che dici tu fu fatta dai supporters del Barca quando ci fu Van Gaal alla guida del Club!

anche.
ma è stata fatta pure questa sera dopo il terzo gol rifilato dall'osasuna ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53312
è una tipica usanza spagnola questa.

La classifica dice Valencia al comando con due punti sul Real.
il bello è che il valencia ha subito la metà delle reti del real e i gol segnati sono praticamente gli stessi!