View Full Version : Il crollo dei galattici
Dopo la clamorosa eliminazione in CL di martedì, i galattici a poche manciate di secondi dalla fine stanno perdendo 0-3 in casa con l'Osasuna :eek:
Che dire... in Spagna non c'è Paparesta che tenga :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
twinpigs
12-04-2004, 00:30
a loro interessa principalmente vendere magliette, cappellini e gadgets
il resto fa brodo :D
Oaichehai
12-04-2004, 02:39
piu che altro a loro interessa giocare con 6 attaccanti :D
del resto hanno subito "solo" 40 gol in campionato :D
C'è stata la mitica contestazione spagnola con lo stadio che sfoderava los pañuelos blancos, i fazzolettini di carta bianchi che si sventolano quando tutti invocano le dimissioni di qualcuno (allenatore).
cmq mi fa piacere, troppo sbruffoni.
godo!
sono secondi ora se non sbaglio... com'è la situazione in testa alla classifica?
Originariamente inviato da Oaichehai
piu che altro a loro interessa giocare con 6 attaccanti :D
del resto hanno subito "solo" 40 gol in campionato :D
C'è stata la mitica contestazione spagnola con lo stadio che sfoderava los pañuelos blancos, i fazzolettini di carta bianchi che si sventolano quando tutti invocano le dimissioni di qualcuno (allenatore).
cmq mi fa piacere, troppo sbruffoni.
1. Giocano con 3 attaccanti (Guti,Ronaldo,Raul) di cui uno fa il mediano (Guti)! :rotfl: Hanno Beckham,il più bravo esterno dx del mondo e lo mettono come mediano :rotfl: !!!Giocano con figo come mezza punta e in difesa hanno dei giocatori che nn sarebbero titolari in nessuna squadra italiana le quali occupano le prime 5 posizioni.
In difesa poi c'è un altro elemento come R.Carlos che quanto a difendere ne sa quanto mia nonna....
I "Galacticos" sono una squadra di straordinaria potenza offensiva e di straordinaria "borcchaggine" difensiva!
2. La consetazione che dici tu fu fatta dai supporters del Barca quando ci fu Van Gaal alla guida del Club!
Originariamente inviato da Krusty
godo!
sono secondi ora se non sbaglio... com'è la situazione in testa alla classifica?
1.Valencia
2.Real
3.Depo
4.Barca
Il valencia è a quota 69 mentre il real è a 67!
mi rispondo da solo, allego l'immagine tratta dal televideo...
EDIT: seeee vabbè lasciamo stare ;)
Oaichehai
12-04-2004, 02:58
Originariamente inviato da Ser21
2. La consetazione che dici tu fu fatta dai supporters del Barca quando ci fu Van Gaal alla guida del Club!
anche.
ma è stata fatta pure questa sera dopo il terzo gol rifilato dall'osasuna ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53312
è una tipica usanza spagnola questa.
La classifica dice Valencia al comando con due punti sul Real.
il bello è che il valencia ha subito la metà delle reti del real e i gol segnati sono praticamente gli stessi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.