View Full Version : ma le e-mail le manda davvero la microsoft?
Roberto151287
11-04-2004, 21:05
Capita spesso che mi arrivano le e-mail in ingelse che dicono di scaricare un nuovo aggiornamento, visto che mi ho registrato Windows includendo l'opzione che microsoft e company potevano inviarmi nuove cose potrebbe anche essere normale
Però è anche possibile che sotto ci sia un Hacker e quelle e-mail non siano davvero di microsoft? All'apparenza sempra di si però non sono sicuro al 100%
Roberto151287
11-04-2004, 21:07
Poi ci sono messaggi tipo questo che ogni tanto arrivano:
Oggetto: Abort Message
Mittente:
[email protected]
Testo:
Undeliverable mail to
[email protected]
Adesso prima cosa gli mando un e-mail con scitto un vaffa in inglese, chiunque sia che manda stà cosa
come no.. a me la mcirosoft.. ma che dico.. bill in persona mi scrive.. addirittura mi ha fatto gli auguri di pasqua...
sono virus.. cancellali tutti.. anche le delivery.. sono virus che altre persone hanno e che usano il tuo indirizzo.. (lo hanno preso dalla rubrica della persona che ha il virus)
Roberto151287
11-04-2004, 21:42
Le e-mail sembrano segnalazioni di aggiornamento di prodotti, per questo sembrano vero, cmq è ovvio che le cancello subito
Originariamente inviato da Roberto151287
Le e-mail sembrano segnalazioni di aggiornamento di prodotti, per questo sembrano vero, cmq è ovvio che le cancello subito
sei intelligente (nn scherzo!) ci sono milioni di persone che invece ci cascano... e questo è un motivo x cui tu ricevi (come anche io..) e.mail di delivery ect..
se la gente imparasse prima a chidere.... ;)
Roberto151287
11-04-2004, 21:50
Me ne frego dei virus (possono anche cancellarmi tutto l'hard disk) però ho risposto all'indirizzo del mittente offendendo di brutto (in inglese), di sicuro quegli indirizzi assurdi saranno messi a ca**o, chissà a chi appartengono, ma con qualcuno me la dovevo pur prendere:D
Roberto151287
11-04-2004, 21:52
Originariamente inviato da naso
sei intelligente (nn scherzo!) ci sono milioni di persone che invece ci cascano... e questo è un motivo x cui tu ricevi (come anche io..) e.mail di delivery ect..
se la gente imparasse prima a chidere.... ;)
Io non apro nemmeno il messaggio, vedo il titolo con il programma di posta e lo cancello (o come ho fatto stavolta ho risposto)
certa gente addirittura apre ancora gli allegati della posta, Io nemeno se me la mandano i miei amici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.