View Full Version : [NAPOLI] SCAMBIO ATI 7200 32MB (perfetta) con un'altra ati cn TV-OUT + conguaglio ...
beh che dire scambio una 7200 32 mb bulk Perfetta , cn un'ati della serie 7000 o cmq economica (mi serve sl x il 2d) cn tv-out , conguaglio ijn base a ciņ ke offrite :) , mi serve x i divx :-)
vanno bene anke le MATROX SERIE G400 cn tv out/dual head
ah x questioni di spese di spedizione preferisco consegna a mano
uazzamerican
11-04-2004, 21:07
Ho una ATI Rage pro turbo AGP2X8mbyte.
Per il 2D va benissimo(i divX e i DVD li vedo a schermo pieno e senza rallentamenti).
Perņ č senza tvout.
scusa ma io la cambuio proprio x il tv-out , e poi vorrei una scheda della serie radeon , cn ovvio leggero conguaglio mio:)
fatemi sapere
ciao:)
interessato al'acquisto...
a me basta che mi date un ati della serie radeon cn tv out e a scelta vi vendo\conguaglio\scambio la 7200:)
se volete facciamo pure una cosa a 3 :) :sofico:
Originariamente inviato da dario2
a me basta che mi date un ati della serie radeon cn tv out e a scelta vi vendo\conguaglio\scambio la 7200:)
se volete facciamo pure una cosa a 3 :) :sofico:
Non prendi in considerazione una matrox G450 32mb DH tv out ?
ciao
si certo anzi preferisco le matrox , ho sbagliato il titolo , cmq ....eventuale conguaglio ?
tieni pure il vavo x usare la 2 uscita video x la tv ?
vendi altre cose ?
Originariamente inviato da dario2
si certo anzi preferisco le matrox , ho sbagliato il titolo , cmq ....eventuale conguaglio ?
tieni pure il vavo x usare la 2 uscita video x la tv ?
vendi altre cose ?
Guarda non te lo assicuro che il cavo c'e' , per meglio dire il cavo c'era ma dovrei trovarlo in mezzo alle macerie .....
fra poco dovrei metter sul mercatino un topic per un alim. q-tec 550 ,un celeron 1100 e altre cose :)
ciao
me la vuoi vendere o scambiare la g450 ? in ogni cxaso fammi sapere
ciao
poost modifiucato questo si puo kiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.