View Full Version : Aerogate 2 - perkè suona come na sveglia
Fabryzius
11-04-2004, 18:34
Ho montato l' Aerogate 2 sul mio bel case in plexy e ci ho attaccato 4 ventole staccando quella piccolina che usa lui per raffreddare gli HD...non ho attaccato le sonde perkè non mi interessano. Il mio problema è che tutte le volte che accendo il pc suona in modo continuato come se ci fosse qualcosa di storto, allora mi tocca schiacciare il tasto per farlo smettere.
Sapete dirmi a cosa può essere dovuto ?
Originariamente inviato da Fabryzius
...cut...non ho attaccato le sonde perkè non mi interessano. ...cut..
per questo motivo prova a metterle
Fabryzius
25-04-2004, 12:49
Ho messo il sensore della CPU ed ora non suona +! Però chi mi spiega come si attacca sotto la cpu ??? E' enorme! :eek:
MasterMosquiton
25-04-2004, 18:53
Altri utenti hanno il tuo stesso problema.
Ad alcuni addirittura suona anche se attaccano i sensori :muro:
Chissà che cavolo è..
prova mettilo con della pasta termoconduttiva alla ceramique, ke è un po' colosa, tra il dissi e accanto al core!
Fabryzius
25-04-2004, 19:33
Originariamente inviato da genk
prova mettilo con della pasta termoconduttiva alla ceramique, ke è un po' colosa, tra il dissi e accanto al core!
Avessi la pasta termoconduttiva...non la trovo + :cry:
L'ultimo Athlon XP che ho montano ne era sprovvisto :rolleyes:
suona perchè...o non trova una ventola tachimetrica all'attacco della cpu oppure suona per colpa delle sonde, per farlo smettere schiaccia (come un pulsante):D la manopola (un consiglio, se trovi qualcuno che te lo vuole vendilo):D
Originariamente inviato da valo000
suona perchè...o non trova una ventola tachimetrica all'attacco della cpu oppure suona per colpa delle sonde, per farlo smettere schiaccia (come un pulsante):D la manopola (un consiglio, se trovi qualcuno che te lo vuole vendilo):D
ennesima volta che si afferma che l'aerogate 2 è una ciofeca!!! :D
Fabryzius
25-04-2004, 20:22
Perkè è na ciofeca ?? Io mi trovo benissimo...non è precisissimo per la regolazione delle ventole però a livello estetico è molto fiko...poi col mio case in plexy fa scena :sofico:
Kmq attaccando la sonda della cpu ora non suona +...però questa è troppo spessa e non si riesce a piazzare sotto il procio :(
non è una ciofeca? ti vendo il mio???:sofico:
>°°Pun][sh£r°°<
01-05-2004, 18:49
scusate la terminologia: è una schifezza :(
1) continua a suonare anche se ho attaccato tutte le sonde e i cavi per le ventole
2) sensore cpu e case completamente sballati, gli unici giusti sono quello della vga e del case :confused:
3)la cosa che ha di buono è che molto bello di estetica :)
4)mi pento di averlo comprato e consiglio a nessuno di prenderlo
p.s. poi magari il mio è l'unico sfigato sulla terra, ma mi pare strano
ciao
mah, il mio va benissimo
a sto punto credo che sia un esemplare fortunato
l'aerogate 2 è irritante. magari è perchè non ho provato altri pannelli ma ne ho avuto una sensazione di fastidio perchè DEVI attaccare tutto, perchè i sensori hanno cavi spessi che non passano tra i piedini (il sensore del volc12+ è in questo aspetto più furbo) perchè attaccarci i sensori è un incubo (contatti ravvicinatissimi).
A suo favore ha che è bello, i materiali sono a mio avviso ottimi e anche i tasti danno una bella "sensazione" al tatto...ma secondo me il fatto che il beep non sia disinseribile è imperdonabile.
ad esempio se qualcuno me lo comprasse lo cambierei con l'akasa, ma prima ne vorrei sapere di +
un' ultima cosa: secondo me si critica l'ag2 perchè c'e l'ha un sacco di gente :D
Stavo per ordinarne uno.... poi ho letto il forum!!!
Da poco ho scoperto il mondo del modding e ormai ci sono dentro e devo assolutamente calmare le ventole del PC altrimenti mi prende il volo:D !!!
Chiedo a voi un consiglio perchè vedo che c'è gente che ne sa "a pacchi", mi conviene comprarlo o no? Quali sono le alternative? Considerate che sono interessato anche ai termometri visto l'imminente overclocking!!!
magari puoi prendere un rheobus senza lcd e term a parte tipo senfu, oppure il digital doc 5 che mi sembra di aver capito che è ottimo...io non l'ho preso perchè costa tantino e 8 sensori non so che farmene.....prova nei siti di modding a vedere le recensioni
io da possessore di entrambi ti consiglio il super panel a discapito della ciofeca aerogate, oppure punta sul digital doc ma il costo sale:sofico:
MasterJukey
02-05-2004, 23:36
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
scusate la terminologia: è una schifezza :(
1) continua a suonare anche se ho attaccato tutte le sonde e i cavi per le ventole
2) sensore cpu e case completamente sballati, gli unici giusti sono quello della vga e del case :confused:
3)la cosa che ha di buono è che molto bello di estetica :)
4)mi pento di averlo comprato e consiglio a nessuno di prenderlo
p.s. poi magari il mio è l'unico sfigato sulla terra, ma mi pare strano
ciao
:eheh: :eheh: :blah: :blah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BloodFlowers
02-05-2004, 23:45
libera pvt
e' dovuto alla mancanza della ventola sulla cpu non del sensore... ce l'ho anchio e me lo fa sempre perchè non ho attaccato ila ventola
Fabryzius
03-05-2004, 12:27
Originariamente inviato da MAGNO
e' dovuto alla mancanza della ventola sulla cpu non del sensore... ce l'ho anchio e me lo fa sempre perchè non ho attaccato ila ventola
Non ti preoccupare che suona anche se non metti il sensore ;)
scusate ma sto benedetto beep è impossibile da disabilitare?? ogni tanto mi inizia a beeppare per la troppa temperatura dell'hd e mi rompe assai... devo tutte le volte premere la manopola?
ciao e grazie
jesusquintana
12-06-2004, 13:14
stavo per comprarlo ma alla fine ho preso l'akasa con 4 regolatori:
http://www.akasa-europe.com/spec/fan_control/spec_ak_fc_03.htm
qualcuno mi dice se ho fatto bene?
Alla fine ho comprato l'areogate II e sinceramente non mi stà dando nessunissimo problema!!!
L'unica cosa è che il termometro della CPU segna circa 1°C in più del termometro della scheda madre, ma non credo sia un problema (meglio che segni qualcosa + che -)!!!
Ciao a tutti e grazie per avermi dato i nomi delle alternative!
a me va bene...
non ho sonda ne ventola collegata sul canale case e non mi suona...
e le temperature sono giuste,per la cpu mi sbaglia di 1 grado,,,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.