PDA

View Full Version : Problema indirizzo IP

__M@ster__
11-04-2004, 18:20
ciao a tutti...vi chiedo un aiutino!...mi sapreste dire che significa questa schermata... e cosa devo fare? e se devo disattivare qualcosa?...mi succede quando configuro l'indirizzzo ip e gli do ok!

L'indirizzo ip xxx.xxx.x.x immesso per questa scheda di rete è già stato assegnato alla scheda asusTek/broadcom 440x 10/100 Integred controller è nascosta nella cartella connessioni di rete perchè non è inserita fisicamente nel computer o è una scheda tipo precedente che non sta funzionando. Se alle due schede viene assegnato lo stesso indirizzo ed entrambe vengono attivate, solo una di esse potrà utilizzare l'indirizzo, con possibili errori nella configurazione del sistema.

Immettere un diverso indirizzo Ip per la scheda nel elenco degli indirizzi ip al interno della finestra di dialogo avanzate?

si/no....

e io che faccio?

grazie ciao!;)

Filippo.Aurisicchi
11-04-2004, 21:46
Se effettivamente non hai altre schede di rete puoi utilizzare gli stessi valori.

Buona Pasqua

__M@ster__
11-04-2004, 21:52
si ho una scheda du rete più quella della scheda madre!.....quale disabilito?..ciao grazie e buona pasqua anche a te!:)

gohan
12-04-2004, 00:00
puoi anche fare "NO" e andare avanti: ovvio che non potrai usare le due sk di rete insieme.

__M@ster__
12-04-2004, 00:58
ok cmq io gli dico sempre no e tutto liscio...ma dato che mi dice che l'ip è già stato assegnato a un altra scheda di rete magari disattivandola era meglio!..

gohan
12-04-2004, 01:21
il fatto è che disattivandola, windows si ricorda lo stesso che ip aveva.

__M@ster__
12-04-2004, 10:10
ah ok...allora nulla...!grazie ciao!:)