PDA

View Full Version : telefono come remote control bluetooth

enigmao
11-04-2004, 17:04
volrrei usare il cell per far partire la musica o altre cose... certo piu cose fosse possibile fare meglio sarebbe ma mi accontenterei anche solo di funzioni elementari, il fatto è che il software bluetooth del pc è bloccato su utilizzi base tipo scambio file e cagate simili. ho visto che per il mac ci sono piu di un programma chge consente la gestione di moltissime cose, a distanza tramite un tel bluetooth purtroppo pero non ho trovato null ariguardo ai pc. voi sapete cosnigliarmi qualcosa? anche se non implementabile sul cellulare, qualcosa che per esempio riconosca la ricezione di un file nominato per esempio "play" come la funziona "play mediaplayer" non so.. non mi sembra eccessivo qualcuno avra fatto qualcosa del genere.. anche al livello amatoriale e visto i buoni campi del bluetooth sarebbe fico poterlo usare anch ein questo modo. vabbe insomm aavete capito.. se qualcuno ne sa qualcosa scriva qui! cya

gohan
12-04-2004, 01:28
un mio amico ne usava uno per comandare il winamp del portatile col cell, se vuoi gli chiedo il nome del programma.

enigmao
12-04-2004, 07:25
;) be mi faresti un favore!tnx

Psychnology
12-04-2004, 18:45
mi associo, da fanatico della tecnologia bluetooth!

Files30
12-04-2004, 22:23
mi associo anche io :)

Mr Hyde
13-04-2004, 08:30
esiste un programma compatibile solo con il sistema operativo symbian che permette via bluetooth di comandare praticamente tutte le funzioni di win amp, win media player e non solo..

per info questo è il link dello sviluppatore http://www.compsoc.man.ac.uk/~ashley/bemused

enigmao
13-04-2004, 08:41
si pero è solo per symbian.. dal java non si puo controllare il bluetooth?

gohan
16-04-2004, 15:51
Eccolo

http://www.christersson.org/index.php?page=software_pccontrol

M'è stato detto di leggere bene le faq.

enigmao
16-04-2004, 16:12
provato.. questo sarebbe una figata è proprio quello che dicevo, legge gli input del cell tramite la connessione sull aporta del cellulare, xo riesco a collegarmi ma quando premo i tasti non succede niente, anche se sia sul pc che sul cell mi dice che c'è il collegamento.. forse è xke io ho un motorola v525 anche se riuscendoci il t68i dovrebbe riuscirci pure il mio.. ho provato pure il pcocntrol 4 ma nulla.

gohan
16-04-2004, 16:26
io arrivo solo fin qua.... mi spiace! :rolleyes: