PDA

View Full Version : CSI????

Denny A
11-04-2004, 17:56
scusate ieri ho installato il suddetto gioco CSI...gioco...e in 3 ore lo finisco...ma è proprio cosi corto???solo 5 missioni???logicamente non sono riuscito a fare tutto al 100% e a prendere tutti i bonus...cambia qualcosa facendo tutto questo o è lo stesso???dai ci sono rimasto troppo male...3 cd per 3 ore di gioco sole???e logicamente la seconda volta che uno ci gioca le ore diventeranno ancora di meno :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:

Runfox
11-04-2004, 20:49
Si è proprio così corto :(
Se finisci tutto al 100% sblocchi delle immagini, niente di incredibile.. :(

Ecco diciamo che può essere + longevo se cerchi di fare tutto al 100%

wolverine
11-04-2004, 22:45
Spero tu lo abbia comprato a prezzo low budget... ;) cmq si... è piuttosto corto...

Denny A
12-04-2004, 01:11
Originariamente inviato da wolverine
Spero tu lo abbia comprato a prezzo low budget... ;) cmq si... è piuttosto corto...

lo ho rimediato da un mio amico giusto cosi per vederlo e ci sono rimasto veramente male...il gioco mi è piaciuto molto...ma la solo idea di spendere anche 1 euro per un gioco cosi corto...bè non so che dire...se lo avessi fatto mi sarei sparato :rolleyes:

wolverine
12-04-2004, 01:29
Originariamente inviato da Denny A
lo ho rimediato da un mio amico giusto cosi per vederlo e ci sono rimasto veramente male...il gioco mi è piaciuto molto...ma la solo idea di spendere anche 1 euro per un gioco cosi corto...bè non so che dire...se lo avessi fatto mi sarei sparato :rolleyes:

A me lo hanno prestato... mi è piaciuto, ma speravo in qualcosa di più lungo... cmq adesso lo vendono a 9.90€... quando era uscito a 54€! :muro:

Denny A
12-04-2004, 11:42
... cmq adesso lo vendono a 9.90€...

ancora troppo per un gioco cosi corto :D

shinji_85
12-04-2004, 12:16
ciao...

anche a me la serie tv piace e un mio amico lo aveva... percio' come voi ci ho giocato e l'ho finito in poco tempo...

qualcuno di voi ha finito tutti e 5 i casi al 100%... io ho sentito che facendolo se ne sblocca uno ulteriore bonus... non so se è vero...

wolverine
12-04-2004, 12:27
Originariamente inviato da shinji_85
ciao...

anche a me la serie tv piace e un mio amico lo aveva... percio' come voi ci ho giocato e l'ho finito in poco tempo...

qualcuno di voi ha finito tutti e 5 i casi al 100%... io ho sentito che facendolo se ne sblocca uno ulteriore bonus... non so se è vero...

No ti sblocca delle foto della serie tv... niente di che... :muro:

shinji_85
12-04-2004, 14:09
No ti sblocca delle foto della serie tv... niente di che... :muro:

Grazie dell'informazione... Credo che allora mi risparmiero' di finire quegli altri 4 (su 5) casi che in precedenza avevo completato non al 100%...

Ciao