PDA

View Full Version : k8v deluxe e h d sata

pipabar
11-04-2004, 17:38
Salve, ho appena installato due H D maxtor sata da 200 Gb l'uno, ho collegato i cavetti sata al controller Via, quando inserisco il disco di XP appena mi dice drive di terze parti o scasi premo f6 dopo alcuni minuti premo s e inserisco il floppy con il drive sata, carica i drive ma quando poi devo installare il S.O. , dopo aver accettato il contratto tramite f8, mi vede solo l'hard disk da 80 Gb collegato in eide ma non mi vede i due sata quindi non riesco a specificare dove voglio installare il S,O. se disattivo l'H D ultra ata 133 cmq non mi vede alcun hard disk da poterci installare il S.O.....sono disperato, non è che devo creare un array??? anche se non so cosa sia? dove è che sbaglio? qulacuno sarebbe così gentile da indicarmi per fili e per segno tutta la procedura? al momento questa è la mia configurazione: Asus k8v deluxe, cpu athlon 64 3400, scheda video hercules prophet 9700 pro 2x 512 corsair pc 3200, scheda audio Adigy 2 + lettore dvd mast teac 52 x e mast toshiba dvd -.......grazie...ciao

rock
15-04-2004, 22:47
io ho installato un hd sata da 120gb e dopo aver installato i driver (premendo f6) non mi fa installare winxp perchè mi dice che non ci sono hd
nel bios cosa devo impostare???

grazie e ciao