View Full Version : Help per oc 9600pro 128...
LoBoToMiX
11-04-2004, 15:41
Dunque innanzitutto vorrei specificare che è la prima volta che occo una vga e perciò se qlc domanda risultasse strana chiedo scusa in anticipo...;)
1 - Una Sapphire 9600pro 128 si può okkare in tutta sicurezza con atitool e rivatuner?
2 - Quale è migliore dei due?
3 - Con dissi sulle ram a quanto posso spingere?
Grazie a chiunque mi voglia aiutare......:D
Ciauzzzzz......................
1) Tranquillo, ma come in tutte le cose non serve esagerare.
2) Sono due programmi che agiscono in modo uguale. Segli quello che ti piace di più, a me ad esempio piace più Rivatuner.
3) Dipende, sarebbe di provare, magari se ci dici anche le memorie che monti è meglio.
Ciaoz!
LoBoToMiX
11-04-2004, 20:52
Beh innanzitutto grazie per avermi risposto e poi le memorie sono delle samsung (credo) da 3,0 ns. Non so pero' se mi ricordo male, x chè come hodetto prima su ci ho messo dei dissi in rame della cooler master.
Ciauzzzzzzzzz:D
d'accordo con yagami...tranne che io preferisco rad clocker ;) :D
se ti può essere utile .. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655038 ;) :)
LoBoToMiX
11-04-2004, 22:53
:ave: :ave: Grazie del link!!!!!:D :D E' trooooooopppppoooooo esaustivo :D :D
E ovviamente i miei complimenti vanno anche al mitico Raven che ha scritto una "ssiggrande" opera.....:ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :D
Originariamente inviato da LoBoToMiX
:ave: :ave: Grazie del link!!!!!:D :D E' trooooooopppppoooooo esaustivo :D :D
E ovviamente i miei complimenti vanno anche al mitico Raven che ha scritto una "ssiggrande" opera.....:ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :D
cmq l'ho scritta IO e altri 2 utenti;) :D (leggi alla fine della guida):D
LoBoToMiX
11-04-2004, 23:00
:cry: :cry: Sorry:D :D
Cmq complimenti a tutti, chiunque l'abbia scritta xche solo di tempo e di pazienza ne avete investisti molto. Raga siete mitici....:ave:
:cry: :cry: Sorry:D :D
Cmq complimenti a tutti, chiunque l'abbia scritta xche solo di tempo e di pazienza ne avete investisti molto. Raga siete mitici....:ave:
tnx;) :)
LoBoToMiX
11-04-2004, 23:04
Scusa Dieg,
poi ti lascio, ma che ne pensi di questa scheda? Come overcloccabilità e longevità intendo.........
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz........................:rolleyes: :D
Scusa Dieg,
poi ti lascio, ma che ne pensi di questa scheda? Come overcloccabilità e longevità intendo.........
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz........................:rolleyes: :D
come overclockabilità dipende dalle memorie che monta e se il core sale bene... cmq solitamente ha buoni margini do overclock.:)
per la longevità.... è una scheda di fascia media, che cmq ti permette di giocare a un po' di tutto senza esagerare con risoluzioni estreme e/o filtri a paletta nei titoli + impegnativi...:)
LoBoToMiX
11-04-2004, 23:14
Originariamente inviato da dieg
come overclockabilità dipende dalle memorie che monta e se il core sale bene... cmq solitamente ha buoni margini do overclock.:)
per la longevità.... è una scheda di fascia media, che cmq ti permette di giocare a un po' di tutto senza esagerare con risoluzioni estreme e/o filtri a paletta nei titoli + impegnativi...:)
Si, Ok, ma quello che non sono riuscito a spiegare è che io volevo sapere se vale la pena aspettare ancora un po' prima di fare change (visto anche il periodo di uscite e ribassi) o cambiarla quanto prima.....
Si, Ok, ma quello che non sono riuscito a spiegare è che io volevo sapere se vale la pena aspettare ancora un po' prima di fare change (visto anche il periodo di uscite e ribassi) o cambiarla quanto prima.....
aspetta che escano nv40 e r42X poi vedi come sono i prezzi e le prestazioni...;) :)
LoBoToMiX
11-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da dieg
aspetta che escano nv40 e r42X poi vedi come sono i prezzi e le prestazioni...;) :)
Già, penso anche io che sia meglio tanto è vero che c'e gente che gioca con schede migliori della mia ma è altrettanto vero che c'è gente che purtroppo per loro NON giocano con una scheda come la mia.......;) :D quindi me ne sto bellocalmocalmoesereno ad aspettare nv e rx e poi...... chissà.......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.