PDA

View Full Version : [EMPOLI][PI] Cerco Scheda Video ATI Buona

Tensor
11-04-2004, 15:24
Leggete bene onde evitare di dover ripetere le stesse cose :p

.) Solo ATI. no nvidia.

.) Allora il budget è 190 Euro. Schede che vendete a di più non mi interessano.

.)Deve essere in garanzia presso SD per almeno 18 mesi. Ducumentabile con scontrino Originale che potete dare a me e non con copie ne con fattura, visto che con fattura sarebbe impossibile in questo caso 18 mesi di garanzia a negozio e le copie non mi vanno bene ;) Altri tipi di garanzia non mi interessano.

.)Deve essere completa di tutti gli accessori fino all'ultimo foglietto e di scatola. Deve sembrare nuova.

.)Non deve avere nessun tipo di mod. Le modifiche di qualunque genere o schede fortunelle in OC non hanno significato per me.

.)Vanno bene tutte le marche che fanno schede video ATI. Preferisco le Hercules.

.) le funzionalità AIW mi interessano quasi 0.

.) Se non trovo niente la compro nuova, per cui diciamo che non ho necessità di comprare usato per forza.

Saluti e grazie in anticipo per aver speso tempo a leggere :)

.) p.s. con spedizione mi riservo di decidere cosa fare. Vari motivi. Grazie per la comprensione.

Tensor
12-04-2004, 10:09
lo so che sono esigente..ma qualcuno cel'ha dai :D

kihmor
12-04-2004, 21:39
Ciao Tensor,
ho acquistato il 23 marzo scorso da CHL una ASUS Radeon 9600SE che vorrei rivendere perchè non va bene per le mie esigenze( io non gioco mai ma faccio più grafica e foto per cui mi tengo la mia vecchia Matrox in attesa di poter prendere la P650);
la cederei a 75 Euro più spese di spedizione.
Se ti può interessare fammi sapere.
Ciao
Kihmor

Tensor
13-04-2004, 01:22
grazie per l'offerta..ma preferisco qualcosa di più perfmormante :)

Ciao :)

Tensor
13-04-2004, 11:18
up..se cerca.

aadorni
13-04-2004, 14:06
io ho una hercules 3d prophet 9600pro da 128mb ddr con scatola originale a cui mancano solo i giochi in omaggio (facevano pena) che ho regalato a mio cuginetto (e che non richiedo indietro)
comprata intorno a natale..
pagata 250€
chiedo 150:)

foto sul mio soto qui sotto..

Tensor
13-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da aadorni
io ho una hercules 3d prophet 9600pro da 128mb ddr con scatola originale a cui mancano solo i giochi in omaggio (facevano pena) che ho regalato a mio cuginetto (e che non richiedo indietro)
comprata intorno a natale..
pagata 250?
chiedo 150:)

foto sul mio soto qui sotto..

senza i giochi non vale la garanzia hercules. grazie della offerta comunque :)

ciao :p

aadorni
13-04-2004, 14:53
COME NON VALE LA GARANZIA!!????:eekk: :eek: :what:

NO, é impossibile....nessuno in un centro assistenza ti chiederà mai di mostrargli i giochi per aggiustare un eventuale guasto....ti chiedono scheda e scontrino...punto.
dopodiché se non ti interessa non c'é problema....però stiamo attenti a diffondere messaggi non corretti;)

Tensor
13-04-2004, 14:57
COME NON VALE LA GARANZIA!!????:eekk: :eek: :what:

NO, é impossibile....nessuno in un centro assistenza ti chiederà mai di mostrargli i giochi per aggiustare un eventuale guasto....ti chiedono scheda e scontrino...punto.
dopodiché se non ti interessa non c'é problema....però stiamo attenti a diffondere messaggi non corretti;)

leggi il supporto hercules. faq id 117 (supporto--faq).

nessun messaggio non corretto quindi ;) mi sarebbe potuta interessare, comunque avremmo dovuto ragionare sul prezzo un attimino. in ogni caso grazie ancora.

ciao :)

aadorni
13-04-2004, 15:15
si,l'ho letto...
io faccio l'avvocato e quindi mi interesso anche di queste cose....ovviamente,nell'ipotesi di dover avere a che fare con gente di tutti i tipi,il contratto con clausole generali é blindato e inflessibile...questo a parole...ma,nella realtà, quando si parla di restituire il prodotto integro si parla di cd della hercules....quello con i drivers e le utilità....al punto "c", infatti, scrivono chiaro che non vogliono sapere nulla di malfunzionamenti dovuti a software di parti terze ( i giochi).....mi meraviglierei del contrario!
dopodiché, questi signori, se vogliono vendere in europa, devono chiedere a bruxelles come e dove si applichi la garanzia....qualche costruttore orientale,tempo fa, ha provato a negare la garanzia di 2 anni fissa.....l'hanno subito riportato sui binari....o cosi o torni a vendere a casa tua!
in ultima istanza l'assistenza la garantisce saturn che farà da interfaccia nei confronti della casa madre....
chiudendo: anche se tutto fosse applicato alla lettera voglio vedere quale azienda,fra saturn ed hercules, si rovina il nome per 2 giochi pietosi messi nella scatola come surplus!

comunque l'ho scritto a titolo informativo, non voglio affatto convincerti delle mie tesi o a comprare la scheda...ciao!:)

Tensor
13-04-2004, 15:31
si,l'ho letto...
io faccio l'avvocato e quindi mi interesso anche di queste cose....ovviamente,nell'ipotesi di dover avere a che fare con gente di tutti i tipi,il contratto con clausole generali é blindato e inflessibile...questo a parole...ma,nella realtà, quando si parla di restituire il prodotto integro si parla di cd della hercules....quello con i drivers e le utilità....al punto "c", infatti, scrivono chiaro che non vogliono sapere nulla di malfunzionamenti dovuti a software di parti terze ( i giochi).....mi meraviglierei del contrario!
dopodiché, questi signori, se vogliono vendere in europa, devono chiedere a bruxelles come e dove si applichi la garanzia....qualche costruttore orientale,tempo fa, ha provato a negare la garanzia di 2 anni fissa.....l'hanno subito riportato sui binari....o cosi o torni a vendere a casa tua!
in ultima istanza l'assistenza la garantisce saturn che farà da interfaccia nei confronti della casa madre....
chiudendo: anche se tutto fosse applicato alla lettera voglio vedere quale azienda,fra saturn ed hercules, si rovina il nome per 2 giochi pietosi messi nella scatola come surplus!

comunque l'ho scritto a titolo informativo, non voglio affatto convincerti delle mie tesi o a comprare la scheda...ciao!:)

perfettamente daccordo con te :)

ciao e sarà per la prossima.

Tensor
13-04-2004, 20:17
trovata. si chiuda.