PDA

View Full Version : chi mi aiuta?recupero di un file,con nome inesatto da winmx...

Files30
11-04-2004, 13:27
ciao.. allora, questa è un'operazione molto laboriosa...
tempo fa scaricai da winmx un file video... il nome era errato, è come se avessi cercato "star trek", l'avessi scaricato pensando che fosse star trek e invece, una volta sul pc, dopo averlo mandato in play ho scoperto ke era guerre stellari.. sxo ke l'esempio sia chiaro..
questo file è stato poi messo un hard disk.. il file lo chiameremo "star trek.avi"... tale hard disk s'è rotto, è caduto...
ora come ora riesco a visualizzare il nome esatto del file, la dimensione su disco, le dimensioni, ecc ecc.. insomma:le proprietà del file...
tale file è presente sulle rete peer to peer con altro nome,ovviamente... cosa posso fare?
se non posso recuperare il file dal disco fisso guasto, posso scaricarlo... come faccio?come mi comporto??? ciao a tutti e grazie
tutti i consigli sono ben accetti :)

Matro
11-04-2004, 17:14
vorresti scaricare "guerre stellari" quindi? beh, semplicemente cercalo, che problema c'è??

Files30
11-04-2004, 18:33
probabilmente non mi sono spiegato bene... il nome "guerre stellari" io non lo conosco... so che il file "star trek" non è in verità star trek ma è "guerre stellari"... però io non posso cercare "guerre stellari" perchè io non so come si chiama... capito??? è tipo un paradosso :D;)
dovrei cercare un file che abbia quelle dimensioni.... c'è un altro modo? tipo qualche codice in ogni file video, o boh?

Matro
11-04-2004, 18:37
Va beh, in qualsiasi caso domani ti rotrovi la finanza a casa :D
A parte gli scherzi (ma chi scherzava :mbe: ??) non saprei cosa dirti..

ally
11-04-2004, 18:54
...cerca "bufale" "lista bufale"...."bufale + nomefilmchestavicercandoquandopoitiseiritrovatoconilfake" su winmx...

...;)

Files30
11-04-2004, 19:04
Originariamente inviato da Matro
Va beh, in qualsiasi caso domani ti rotrovi la finanza a casa :D
A parte gli scherzi (ma chi scherzava :mbe: ??) non saprei cosa dirti..
guarda che non tutti quelli che usano winmx scaricano file illegali o protetti da copyright... mi sembra inutile il tuo commento.. ho evitato di proposito di usare i veri nomi del file.. speravo di non avere commenti cm il tuo.. :rolleyes: vabbè, grazie cmq!

poi chi è senza peccato :rolleyes: scagli la prima pietra...

Matro
11-04-2004, 19:07
Originariamente inviato da Files30
guarda che non tutti quelli che usano winmx scaricano file illegali o protetti da copyright... mi sembra inutile il tuo commento.. ho evitato di proposito di usare i veri nomi del file.. speravo di non avere commenti cm il tuo.. :rolleyes: vabbè, grazie cmq!

poi chi è senza peccato :rolleyes: scagli la prima pietra...

Beh lo so che ci sono file coperti da copyright e file liberi, infatti il mio messaggio era puramente ironico, è pasqua ragazzi (anche se non centra niente) :D !